View Full Version : lista episodi dark angel
sapete dove trovare la lista degli episodi della 3a serie di dark angel??
X-ICEMAN
03-09-2003, 17:53
non esiste nessuna terza serie di dark angel finisce tutto con la seconda
Originariamente inviato da X-ICEMAN
non esiste nessuna terza serie di dark angel finisce tutto con la seconda
ma questa di adesso nn è la terza??ok mi son rinkoglionito!:eek:
No è la seconda.
Se ti sei rincoglionito non lo so...
E per fortuna che è finito li,le prime puntate bellisime,poi la stessa noia,e infine la seconda serie un vero pattume!
HenryTheFirst
03-09-2003, 18:50
Sono parzialmente d'accordo con mulo.
La prima serie all'inizio è stata bella, nel mezzo un po' sotto tono, e nelle ultime 3-4 puntate ha dato il meglio di se!
La terza serie, invece, è una vera schifezza! MI meraviglio di Cameron! Alla fine della prima serie avevano tutti gli elementi per tirare fuori un serial d'interesse e di ampio successo, con l'incarcerazione di Max e le verità che stavano emergendo. Idem all'inizio della seconda serie, altre verità scottanti, l'associazione che da millenni seleziona chi dovrà prolificare per ottenere il DNA perfetto (o qualcosa di simile) e invece: di menticor non si sa più niente, Lydecker è sparito come anche la tipa che bastarda che era il suo capo, il segreto del dna di max non viene più neanche menzionato, e le puntate che si alternano alla trama principale sono semplicemente assurde, tipo quella dei quadri di Joshua, oppure la peggiore in assoluto: quella in cui Max sogna la notte di Halloween e c'è quel mutante a cui si stacca la testa e il corpo scappa via da solo :rolleyes:
Peccato, hanno perso una grande occasione!
Originariamente inviato da muso
No è la seconda.
Se ti sei rincoglionito non lo so...
E per fortuna che è finito li,le prime puntate bellisime,poi la stessa noia,e infine la seconda serie un vero pattume!
effettivamente è vero..poteva essere una buona idea ma è andata peggiornado..
Riesumo il thread, ieri è finito per mi ha lasciato un po l'amaro in bocca, diciamo che mi sarei aspettato un'altro finale visto che in teoria dovrebbe essere finito cosi.
Originariamente inviato da XP2200
Riesumo il thread, ieri è finito per mi ha lasciato un po l'amaro in bocca, diciamo che mi sarei aspettato un'altro finale visto che in teoria dovrebbe essere finito cosi.
Ma ieri erano le ultime due puntate? Me le sono perse... qualcuno mi sa dire i titoli?
Era solo una da 90min, diretta dallo stesso cameron, il titolo originale è Freak Nation (tradotto sarebbe nazione strana) il titolo italiano è Lotta per la liberta.
Era solo una da 90min, diretta dallo stesso cameron, il titolo originale è Freak Nation (tradotto sarebbe nazione strana) il titolo italiano è Lotta per la liberta.
Grazie mille... ma e' l' ultima?
Ma l' ultima di questa serie o proprio finisce il telefilm?
All'inizio era prevista come l'ultima puntata di questa serie poi la Fox a deciso di chiudere il telefilm in due serie (per questo il finale fa un po pena), comunque dai un'occhiata qui (http://www.darkangelitalia.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2039)
Pare ci sia la remota possibilita che facciano anche una terza serie ma niente di certo.
All'inizio era prevista come l'ultima puntata di questa serie poi la Fox a deciso di chiudere il telefilm in due serie (per questo il finale fa un po pena), comunque dai un'occhiata qui (http://www.darkangelitalia.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2039)
Pare ci sia la remota possibilita che facciano anche una terza serie ma niente di certo.
Grazie, molto preciso!
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.