View Full Version : Pocomail problema
raziel77
03-09-2003, 15:57
hola,
quando rispondo ai messaggi che mi arrivano,
la mia risposta va a finire in ìbasso' di tutto il messaggio precedente,cosicche' il destinatario deve fare lo scrolling di tutta la mail per riuscire a leggere la mia risposta.
a volte cio' confonde e sembra che nella mail non ci sia niente come risposta,ma solo il contenuto precedente.
come devo impostare perche' la mia risposta appaia nelle prime righe?
ho appena installato pocomail
graizie
:confused:
raziel77
05-09-2003, 13:57
help
Torquemada
05-09-2003, 18:08
vai in TOOLS --> OPTIONS --> Message text quoting --> nella casella "when quoting a message, place the cursor " seleziona "Above the text"
Fammi sapere !
raziel77
05-09-2003, 18:24
grazie prob risolto,ma il percorso era tools,options,sending mails,quoting text :P
sai come fare per far apparire la signature in basso al messaggio?
io l'ho impsotata e salvata ma poi cosa devo selezionare?
quando rispondo ad un messaggio non la vedo sotto..
inoltre se la metto di colore rosso perche' non la vedo rossa ma nera ?
pfffff
:confused: :mc: :cry:
Torquemada
05-09-2003, 18:39
Allora, il percorso è diverso perchè io ho Pocomail 2.6 tu allora devi avere Pocomail 3.
Per la signature, almeno nellamia versione, la inserisci , quando sei nella finestra di composizione della mail, andando in "insert" e scegliendo "default signature " (combinazione veloce : ctrl + g) o any signature.
Se vuoi che venga sempre inclusa automaticamente, nella mia versione, vai, dalla finestra principale di pocomail, in TOOLS --> accounts setup --> scegli l'account che ti interessa --> vai nella scheda "optional" e nell'apposita casella "signature" scegli quella che vuoi in automatico inserita.
Ciao
Torquemada
05-09-2003, 18:44
per vedere la signature del formato e colore che vuoi, in pocomail 2.6 devi impostarla da tools, options, sending mail, default body format, signature settings e imposti il colore e il font che vuoi selezionando anche la casella"use the following font for the signature"
raziel77
05-09-2003, 21:38
super thanks ,
provo al piu' presto e ti so dire!
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.