View Full Version : Carta di credito si, ma ricaricabile..
Si richiede alla banca senza la necessita di aprire un conto corrente sono collegate ai più importanti circuiti internazionali come Visa, Master, American Express...Dura tre anni e l'importo minimo di ricarica è 25€ e il massimo da 250€ a 500€;c'è la possibilità di controllare le spese e il saldo residuo agli sportelli oppure chiamando i numeri verdi.
Le ricariche si effettuano in contanti o con carta di credito allo sportello della banca e costano 3 euro l'una.Al rilascio c'è una quota da pagare, che si paga ovviamente una sola volta, ed è di 20€ e su ogni acquisto ci sono delle commissioni, come tutte le carte di credito, di 1€
Tra i vantaggi c'è da sottolineare che in caso di furto o smarrimento si perde solo la somma residua tenendo il conto corrente in totale sicurezza e naturalmente c'è la possibilità di bloccarla!
Voi cosa ne pensate?
qualsiasi cosa abbia commissioni sugli acquisti da parte mia è bocciata in partenza
sopravvivo benissimo col bancomat... certo non si può usare su internet, ma per quello ci sono i bonifici online :cool:
MarColas
03-09-2003, 15:43
Ha alcuni vantaggi rispetto a quella che uso io (moneta on line) ma anche alcuni svantaggi: in particolare, 1€ per ogni acquisto è parecchio...
bluelake
03-09-2003, 15:49
Originariamente inviato da diafino
su ogni acquisto ci sono delle commissioni, come tutte le carte di credito, di 1€
Voi cosa ne pensate?
Che hanno scritto una cazzata... sulla CartaSì non c'è nessuna commissione su ogni acquisto.
Vuoi la mia diafino? :D
ne abbiamo parlato in un altro 3d e abbiamo deciso ke la carta della vodafone è la migliore!:O
Originariamente inviato da bluelake
Che hanno scritto una cazzata... sulla CartaSì non c'è nessuna commissione su ogni acquisto
Forse nella versione ricaricabile c'è questa "tassa"
Originariamente inviato da bluelake Vuoi la mia diafino? :D
è ben accetta..favorisca la carta :D
Bilancino
03-09-2003, 16:54
Ma se esistesse una carta prepagata cone per i cell piacerebbe l'idea?
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Ma se esistesse una carta prepagata cone per i cell piacerebbe l'idea?
Ciao
cioè??
quella ke stò per fare io mi sembra così...
Bilancino
03-09-2003, 16:58
Originariamente inviato da onka
cioè??
quella ke stò per fare io mi sembra così...
E come ti funzionerebbe la cosa?
Ciao
E come ti funzionerebbe la cosa?
Ciao
http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?pageTypeId=9609&ty_key=pri_cash_card_hp&tk=9609%2cc&channelId=-8671&contentKey=3622&ty_skip_md=true
Bilancino
03-09-2003, 17:05
http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?pageTypeId=9609&ty_key=pri_cash_card_hp&tk=9609%2cc&channelId=-8671&contentKey=3622&ty_skip_md=true
beh siamo li solo che non dovrebbe essere ricaricabile ma prepagata totalmente anonima.........
Ciao
beh siamo li solo che non dovrebbe essere ricaricabile ma prepagata totalmente anonima.........
Ciao
xè?:confused:
mika le sim sono anonime!;)
Bilancino
03-09-2003, 17:08
xè?:confused:
mika le sim sono anonime!;)
Io parlo della scheda che compri in edicola..........
Ciao
Io parlo della scheda che compri in edicola..........
Ciao
ah ho capito..allora c'è la carta facile..ma ogni rikarika son 6€ se nn sbaglio...ma xè nn guardate abnke l'altro 3d..ora lo cerko!;)
Bilancino
03-09-2003, 17:11
ah ho capito..allora c'è la carta facile..ma ogni rikarika son 6€ se nn sbaglio...ma xè nn guardate abnke l'altro 3d..ora lo cerko!;)
Non ci siamo nessuna ricarica, vai in edicola o nei posti in cui sono in vendita e ti compri una carta prepagata e stop niente ricarica niente chip.............
Ciao
Non ci siamo nessuna ricarica, vai in edicola o nei posti in cui sono in vendita e ti compri una carta prepagata e stop niente ricarica niente chip.............
Ciao
nn lo faRANNO mai imho..troppo diffikoltoso da controllare...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=509236&highlight=credito
Bilancino
03-09-2003, 17:13
eheheh....:D
Ciao
eheheh....:D
Ciao
ah tu x quello lo volevi..così potevi usare codici hakerati come rikarike...:eek: :sofico: :sofico:
Bilancino
03-09-2003, 17:17
ah tu x quello lo volevi..così potevi usare codici hakerati come rikarike...:eek: :sofico: :sofico:
non hai capito la risata......:D
Ciao
non hai capito la risata......:D
Ciao
no :(
Bilancino
03-09-2003, 17:21
no :(
intendevo che forse c'è la possibilità di fare una carta prepagata.
Ciao
intendevo che forse c'è la possibilità di fare una carta prepagata.
Ciao
cioè la faresti tu?:eek:
Bilancino
03-09-2003, 17:27
cioè la faresti tu?:eek:
Non io, ma sono stato informato da un amico ingegnere 7anni più grande di me del progetto e a suo dire è fattibile anche a livello di piattaforma software per la sicurezza e il riconoscimento delle prepagate. Anche l'aspetto legale sarebbe ok. Devo incontrarlo insieme ad un altro amico ingegnere che vedo spesso per valutare le diverse idee che si hanno........
Ciao
Non io, ma sono stato informato da un amico ingegnere 7anni più grande di me del progetto e a suo dire è fattibile anche a livello di piattaforma software per la sicurezza e il riconoscimento delle prepagate. Anche l'aspetto legale sarebbe ok. Devo incontrarlo insieme ad un altro amico ingegnere che vedo spesso per valutare le diverse idee che si hanno........
Ciao
in italia..bah..nn si ha molto la cultura del prepagato e della carta..x me è una bella idea..ma nn sò quanto possa sfondare..e poi mika puoi fare tagli da 100(MILLE)€..o si?:confused:
Bilancino
03-09-2003, 17:32
in italia..bah..nn si ha molto la cultura del prepagato e della carta..x me è una bella idea..ma nn sò quanto possa sfondare..e poi mika puoi fare tagli da 100(MILLE)€..o si?:confused:
Appunto bisogna vedere per cosa è orientata, ecco perchè ci sono cose di cui parlare. Ma per diversi servizi nel web come vendita di gadget oppure abbonamenti di riviste on-line i tagli da 25-50 euro bastano e poi sono anomime e senza costi aggiuntivi.
Ciao
Appunto bisogna vedere per cosa è orientata, ecco perchè ci sono cose di cui parlare. Ma per diversi servizi nel web come vendita di gadget oppure abbonamenti di riviste on-line i tagli da 25-50 euro bastano e poi sono anomime e senza costi aggiuntivi.
Ciao
e voi ke ci guadagnate?:confused:
Bilancino
03-09-2003, 17:46
e voi ke ci guadagnate?:confused:
sapessi.......:D
Ciao
walternet
03-09-2003, 18:07
Non male come idea, ma la tassa di 1 euro ad ogni acquisto è sufficiente a farti passare la voglia di usarla e la tassa di 3 euro ad ogni ricarica è sufficiente a fartela buttare alla seconda ricarica...
Bilancino
03-09-2003, 18:18
Originariamente inviato da walternet
Non male come idea, ma la tassa di 1 euro ad ogni acquisto è sufficiente a farti passare la voglia di usarla e la tassa di 3 euro ad ogni ricarica è sufficiente a fartela buttare alla seconda ricarica...
la carta non è ricaricabile ma solo prepagata, usa e getta quindi. Poi le modalità di guadagno per chi da il servizio sono diverse ma sicuramente devono essere convenienti anche per l'utente che la usa
Ciao
bluelake
03-09-2003, 19:25
Originariamente inviato da diafino
è ben accetta..favorisca la carta :D
"Do ut des" dicevano i latini... :D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=509236&highlight=credito
Grazie per la segnalazione onka..Un topic uguale 2 giorni dopo è quasi un affronto! :D :sofico: :p
Originariamente inviato da bluelake
"Do ut des" dicevano i latini... :D
:tie:
....accetto accetto solo contanti!:D
DarkSiDE
03-09-2003, 21:14
qualcuno mi sa dire se la carta maestro che ti danno aprendo un il bancoposta può essere utilizzata come bancomat?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.