View Full Version : Tron 2.0
SaintDragon
03-09-2003, 15:30
9 su GMC, 8 su IGN e anche 87 su TGM... promette veramente bene questo game.
Per quando è previsto l'uscita effettiva in Italia?
E aggiungerei l' 87 di Gamespy...
Non c' è ancora una data precisa, ma il gioco esce quasi sicuramente per metà settembre.
Non vedo l' ora...
SaintDragon
03-09-2003, 16:02
In quanto fan del film nemmeno io :)
SaintDragon
03-09-2003, 16:11
Già che ci sono mi piacerebbe vedere un videogame tie-in del film "The Black Hole" (1979) e che è stato uno dei primi film che ho visto al cinema di bambino (assieme a Star Wars e Tron) con quei due robot a forma di bidone della spazzatura troppo simpatici:
http://www.jeffbots.com/vincent.html
mp3style
11-09-2003, 09:31
Originariamente inviato da Xilema
E aggiungerei l' 87 di Gamespy...Non c' è ancora una data precisa, ma il gioco esce quasi sicuramente per metà settembre. Non vedo l' ora...
Come sai... nemmeno io... solo che tocchera' aspettare ancora :cry: almeno secondo questa fonte: Mu*tyPl**er (http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?products_id=1047&osCsid=4f611d562e8bf9adce23f9628ea78e5e):"........Questo Prodotto sarà disponibile dal 30/09/2003." :cry:
Originariamente inviato da mp3style
Come sai... nemmeno io... solo che tocchera' aspettare ancora :cry: almeno secondo questa fonte: Mu*tyPl**er (http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?products_id=1047&osCsid=4f611d562e8bf9adce23f9628ea78e5e):"........Questo Prodotto sarà disponibile dal 30/09/2003." :cry:
Ho parlato ieri con un' amica della Halifax, e purtroppo non c' è ancora una data precisa...
Sicuramente il gioco uscirà entro la fine del mese, ma è più probabile venerdì 19 o 26.
Queste scelte commerciali proprio non le capisco...
SaintDragon
11-09-2003, 10:13
Ho parlato ieri con un' amica della Halifax, e purtroppo non c' è ancora una data precisa...
Sicuramente il gioco uscirà entro la fine del mese, ma è più probabile venerdì 19 o 26.
Queste scelte commerciali proprio non le capisco...
:eek: :( :cry: :muro:
A me non piace proprio :(
Originariamente inviato da Redvex
Amen.
Questo è un gioco che a pelle o piace o non piace...
non è ke sia proprio a pelle emm l'ho provato in anteprima :D
non è ke sia proprio a pelle emm l'ho provato in anteprima :D
Con "a pelle" intendo dire che ci sono cose che piacciono subito alla prima visione, tipo colpo di fulmine, e cose che sin da subito non piacciono.
Io per esempio sono rimasto estasiato da Tron 2.0 mentre un mio amico lo aborra.
neanche a me....:mc: :cry:
dottorkame
11-09-2003, 12:44
Io ho cominciao a giocarci oggi e devo dire che mi piace:D
Originariamente inviato da dottorkame
Io ho cominciao a giocarci oggi e devo dire che mi piace:D
originale suppongo....:D
P.S. Cerchiamo di non fare gli sboroni con i giochi pirata per favore...
Xilema Docet....:sofico:
Con "a pelle" intendo dire che ci sono cose che piacciono subito alla prima visione, tipo colpo di fulmine, e cose che sin da subito non piacciono.
Io per esempio sono rimasto estasiato da Tron 2.0 mentre un mio amico lo aborra.
si questo si, pensavo ti riferissi senza averlo giocato, è lostesso colpo di fulmine ke ho avuto x la serie di legacy of kain
Lukather
11-09-2003, 14:41
Originariamente inviato da dieg
P.S. Cerchiamo di non fare gli sboroni con i giochi pirata per favore...
C'è poco da fare gli sboroni...i giochi pirata si trovano anche in terra nel giardino tra un pò.....
:sofico:
Originariamente inviato da Lukather
C'è poco da fare gli sboroni...i giochi pirata si trovano anche in terra nel giardino tra un pò.....
:sofico:
:sofico: :sofico: :sofico: :oink:
dottorkame
11-09-2003, 15:28
Comunque il gioco inglese se lo patchate ha i sottotitoli in italiano:cool:
Lukather
11-09-2003, 15:28
Con questo non volgio assolutamente legittimizzare chi pirata o scarica giochi piratati.....dico solo che è talmente facile averli (purtroppo o fortunatamente?) che non c'è da fare gli sboroni...i miei amici rimangono basiti quando entrano in casa mia e vedono tutte quelle scatole di giochi originali.....
Con questo non volgio assolutamente legittimizzare chi pirata o scarica giochi piratati.....dico solo che è talmente facile averli (purtroppo o fortunatamente?) che non c'è da fare gli sboroni...i miei amici rimangono basiti quando entrano in casa mia e vedono tutte quelle scatole di giochi originali.....
comunque si sta parlando di Tron 2 e non di giochi pirata..;)
Si, ma c' è sempre qualcuno che ha voglia di dimostrare che lui il gioco ce l' ha... in barba ai negozi...
Comunque... siamo davvero alle solite, quando il gioco uscirà in Europa... verrà aperto un 3D ufficale anche qui, per ora meglio chiudere donde evitare casini.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.