View Full Version : Sanitarium Abbandonato!!!
HANNO RILASCIATO SANITARIUM COME ABANDONWARE!!!!!!!
http://www.the-underdogs.org/game.php?id=939
Ero andato a vedere perchè mi ricordavo che davano il link ad uno store on-line che lo vendeva e ho questa eccezionale sorpresa!!!!!
POLLICE SU PER THE UNDERDOGS!!!!!
:cool: :cool: :cool: :cool:
stefano76
03-09-2003, 15:26
Sto scaricando!! Ma che sono ste novità di Underdogs?? Non avevo mai dovuto digitare un codice per far partire il download!!
Cmq sai se esiste una patch che traduca il gioco in italiano?
stefano76
03-09-2003, 15:28
Ah si c'è su nemesis! ;)
redbaron
03-09-2003, 16:11
Il gioco io ce l'ho originale e sono 3 cd. Come fa a starci in 114mb ?!?!?!?!? Avranno tolto qualcosa, non credo che zippando si arrivi a SOLI 114mb.
Avranno tolto i filmati ovvero la storia vera e propria del gioco.
Originariamente inviato da redbaron
Il gioco io ce l'ho originale e sono 3 cd. Come fa a starci in 114mb ?!?!?!?!? Avranno tolto qualcosa, non credo che zippando si arrivi a SOLI 114mb.
Uhh... sul sito è scritto: "CD RIP"... spero tu non abbia ragione
:cry:
[non è che lo vendi, il gioco?]
stefano76
03-09-2003, 16:15
Beh è ovvio...I filmati non ci sono nella versione rip...:(
Originariamente inviato da stefano76
Beh è ovvio...I filmati non ci sono nella versione rip...:(
Mi è appena venuta una leggerissima voglia di morte...
:cry: :muro:
stefano76
03-09-2003, 17:13
Ho finito di scaricarlo. Non vorrei cantare vittoria troppo in fretta ma il primo filmato (l' introduzione) lo vedo, con anche i sottotitoli in italiano (ho scaricato la patch). Speriamo che si vedano anche tutti gli altri di intermezzo durante il gioco...
shambler1
03-09-2003, 21:09
non ci sono le musiche e i dialoghi.
Marco2000
03-09-2003, 21:58
lo sto scaricando anche io... ma cosa è ?
A proposito di quel sito, ho risolto il problema che avevo con i download (basta non usare OPERA per scaricare da li), come si chiamava quel gioco di corse 3d di cui si parlava tempo fa ?
deathkar, deathkarz..... come ?
(Eschifitur,Escansabar... escalibur,imbecille!)
Originariamente inviato da Marco2000
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da Marco2000
lo sto scaricando anche io... ma cosa è ?
A proposito di quel sito, ho risolto il problema che avevo con i download (basta non usare OPERA per scaricare da li), come si chiamava quel gioco di corse 3d di cui si parlava tempo fa ?
Prima di excalibur diceva "decupitus"... :D
The Joker 2k
04-09-2003, 09:05
Originariamente inviato da redbaron
infatti l' hanno ultrarippato ... il gioco originale consta di 2 GB!!!
x me nn solo i filmati han levato...
giocare a questo gioco in quella maniera è orribile!
fossi in voi la lascerei lì quella release x poveracci!
stefano76
04-09-2003, 09:15
Da quel che ho potuto constatare hanno tolto musiche. dialoghi, e hanno ridotto i filmati a fotogrammi...Beh è sempre meglio di niente, la trama la si capisce perfettamente e il gioco è davvero bello e inquitante. La cosa che mi fa più rabbia sono le musiche, ma vabbè..E' gratis!
pozzy666
04-09-2003, 09:30
Erano anni che non vedevo un gioco così convolgente....
L'atmosfera poi è unica...un po' alla DylanDog!
Da quel che ho potuto constatare hanno tolto musiche. dialoghi, e hanno ridotto i filmati a fotogrammi...Beh è sempre meglio di niente, la trama la si capisce perfettamente e il gioco è davvero bello e inquitante. La cosa che mi fa più rabbia sono le musiche, ma vabbè..E' gratis!
Buono...allora iniziamo a scaricare ;)
The Joker 2k
04-09-2003, 09:56
allora mi sa che come avevo intuito, me lo godo 10000 volte di + io ... ce l' ho originale!!!:D
http://www.itafreaks.com/images/smilies/jump.gifhttp://www.itafreaks.com/images/smilies/jump.gifhttp://www.itafreaks.com/images/smilies/jump.gif
che schifo i giochi rippati!http://www.itafreaks.com/images/smilies/pukey.gif
Uhh... sul sito è scritto: "CD RIP"... spero tu non abbia ragione
e te ne accorgi solo ora???http://www.itafreaks.com/images/smilies/lol.gif
Azz non si apre :cry: mi date qualke altro link :(
The Joker 2k
04-09-2003, 10:15
cmq ricordatevi che quel gioco CRASHA sotto XP...
ma funge bene sotto il 98.
quindi pensateci 2 volte prima di scaricare quella schifezza di versione rippata.
Si ma underdogs si apre a malapena la pagina iniziale :cry: link link please
Cmq ho winme e xp in dual boot se non va con uno provo con l'altro
redbaron
04-09-2003, 11:38
Originariamente inviato da The Joker 2k
cmq ricordatevi che quel gioco CRASHA sotto XP...
ma funge bene sotto il 98.
quindi pensateci 2 volte prima di scaricare quella schifezza di versione rippata.
Io l'ho finito per l'ennesima volta due mesi fa su xp e non mi ha mai dato nessun problema.
The Joker 2k
04-09-2003, 11:57
uhm... strano!
a me dopo 10 secondi crasha!
in una zona dello schermo si vedono dei colori molto vividi... e poi scappa fuori il messaggio di windows xp che dioce che il prog. è andato in crash!
ho radeon 7200 64 mb ddr ... e catalyst 3.6
boh!
l' hai lanciato in modalità compatibilità win98?
Ma com'è ke mi da sempre la pagina di errore nello scaricamento?
pozzy666
04-09-2003, 13:20
Ho letto in giro che con le Radeon può dare qualche problema!
Una domanda?
Ma se il gioco adesso è abandon io posso scaricarlo da Winmx (esempio)??...parlo di tutti i tre cd!
Originariamente inviato da pozzy666
Ho letto in giro che con le Radeon può dare qualche problema!
Una domanda?
Ma se il gioco adesso è abandon io posso scaricarlo da Winmx (esempio)??...parlo di tutti i tre cd!
tecnicamente parlando, il produttore ha rinunciato alla tutela dei suoi diritti, quindi la risposta è SI'!
redbaron
04-09-2003, 13:33
Originariamente inviato da The Joker 2k
uhm... strano!
a me dopo 10 secondi crasha!
in una zona dello schermo si vedono dei colori molto vividi... e poi scappa fuori il messaggio di windows xp che dioce che il prog. è andato in crash!
ho radeon 7200 64 mb ddr ... e catalyst 3.6
boh!
l' hai lanciato in modalità compatibilità win98?
Io avevo una gf4 4200 e non usavo la compatibilita'.
mp3style
04-09-2003, 14:05
Ma in quanti l'hanno scaricato?!?!... E' da stamattina che provo, sempre lo stesso codice bYoWT e sempre errore! manco fosse uno 0day!!! :cry: :mad:
Mp3Style
bYoWT ma il codice questo è? è uno 0 quella o io non ci riesco qualcuno ci provi e mi dica se funziona
Originariamente inviato da Redvex
bYoWT ma il codice questo è? è uno 0 quella o io non ci riesco qualcuno ci provi e mi dica se funziona
non ci riesco nemmeno io anche disabilitando getright:confused: :confused:
Secondo me c'è troppo traffico, bisogna aspettare...
ieri funzionava, oggi no, riprovate domani ;)
pozzy666
04-09-2003, 14:32
Ieri sera l'ho scaricato e per tutta notte c'ho giocato.....
Mi prende troppo questo gioco, è qualcosa di indescrivibile.
E' tutto così strano!
Qualke volontario ke lo uppa? :D
Non ho letto bene ma se provo a scaricarlo diviso lo scarica ma c'è un avvertimento....questa cosa non è possibile farla vero? altrimenti dice bannaggio a vita ho capito bene?
Marco2000
04-09-2003, 14:54
il bannaggio viene dato nel caso in cui i files che vuoi scaricare li scarichi contemporaneamente.... ecco perchè sconsigliano di usare programmi che per il download spezzano i files in più parti...
almeno penso:)
Non hai capito....si può scaricare il file in unico zip o in tranche e in questo caso c'è scritto
Note: specific file download feature is not intended to replace download managers. Some people seem to be using it to download the whole big zip in chunks, or grab half of a ~20 disk game. This behavior will not be tolerated. There are full logs that record who has done what.
mp3style
05-09-2003, 06:50
E' sicuramente una o minuscola, il problema e' che, a quanto pare, e' un file piuttosto richiesto... tra una o due settimane dovrebbe funzionare :rolleyes:
Originariamente inviato da mp3style
E' sicuramente una o minuscola, il problema e' che, a quanto pare, e' un file piuttosto richiesto... tra una o due settimane dovrebbe funzionare :rolleyes:
emule... :D
Funzzzzzzzzzzia ora vedo se va :) con Xp
Cominciamo con le domandine:
1) la risoluzione si puà settare +alta?
2) non si può farlo camminare alla vampire the masquerade x esempio? solo premendo una volta e non tenendo premuto?
NeoGeo999
05-09-2003, 10:11
non si alza e la versione ridotta e senza 2 cd di filmati (capirai poco) hai provato a tenere premuto?? lo sai che c'è la patch in ITA?;)
redbaron
05-09-2003, 10:32
Cominciamo con le domandine:
1) la risoluzione si puà settare +alta?
2) non si può farlo camminare alla vampire the masquerade x esempio? solo premendo una volta e non tenendo premuto?
1)no
2)mi pare proprio che si possa , se non ricordo male.
io ho iniziato a scaricare la versione a pezzi.
ma me ne fa solo prendere 2 al giorno !! sono 13 e quindi ci metterò una settimana !!:rolleyes:
Marco2000
05-09-2003, 10:59
Originariamente inviato da gove
io ho iniziato a scaricare la versione a pezzi.
ma me ne fa solo prendere 2 al giorno !! sono 13 e quindi ci metterò una settimana !!:rolleyes:
ma sei sicuro? A me li ha fatti scaricare uno dietro l'altro tutti in un giorno.
ma scusate, visto che è abandon perchè non andate su emule o simili e vi scaricate tutti e 3 i cd??? Non capisco perchè accontentarsi di un versione rippata...
Ce l'aveva un mio amico e non si capiva una mazza...:rolleyes:
Marco2000
05-09-2003, 11:29
Originariamente inviato da *ReSta*
ma scusate, visto che è abandon perchè non andate su emule o simili e vi scaricate tutti e 3 i cd??? Non capisco perchè accontentarsi di un versione rippata...
giusto!!Ma la traduzione q quel punto "agirebbe" anche sui sottotitoli dei filmati? Io penso di si in quanto dovrebbe essere stata fatta sul gioco completo....
Emule è lentissimo nonostante si siano cciucciati da me poco + di 1 gb tutti a scaricare e io devo fare la fame x pochi mb
io con isdn a scariacre 3 CD ci metterei 2 settimane (se va bene..)
cmq a me dal lavoro mi fa scaricare solo 2 parti al giorno e quello intero manco a parlarne.
Ma forse la colpa è che non ho un'IP ,e mi connetto con un server proxy essendo in una rete aziendale in HDSL
Emule è lentissimo nonostante si siano cciucciati da me poco + di 1 gb tutti a scaricare e io devo fare la fame x pochi mb
devi avere pazienza e guadagnare i punti: io a poco a poco lo sto usando è non è male: c'è di tutto!! La ricerca è sempre perfetta.
Ho iniziato ieri e per un bel po' sono stato in coda, poi ha iniziato ad andare a pieno ritmo...
ora non mi manca molto...
Già ke siamo un po OT se io voglio aggiornare emule (ora ho la 0.29b) xdo tutti i privilegi (si fa x dire visto ke mo non ho visto proprio niente) ke ho acquisito?
Già ke siamo un po OT se io voglio aggiornare emule (ora ho la 0.29b) xdo tutti i privilegi (si fa x dire visto ke mo non ho visto proprio niente) ke ho acquisito?
non so, ma non credo se lo aggiorni...
Penso che l'importante non sia cambiare nick...
Piuttosto se lo disinstalli credo che perdi quelli degli altri.
The Joker 2k
05-09-2003, 14:39
basta che scarichi la versione binaria (solo EXE) della 0.30a...
e sovrascrivi l' EXE.
niente di + semplice.
pozzy666
05-09-2003, 15:46
e il gioco inizia un po' a perdere....:(
Vedremo!
io ho un radeon 9100 e winxp e ogni tanto freeza!!
QUESTA è SFIGA!!!:mad: :mad:
Qualcuno sa dirmi qualcosa su questi crash?? Ho messo in compatibilità w95, ma questi crash sono casuali... 1 volta me l'ha fatto appena iniziato il gioco, dopo appena ho trovato la chiave...
Non mi ricordo: si salva dove si vuole??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.