View Full Version : [ROMA]vendo ram.....
alex.sera
03-09-2003, 14:45
vendo ram 256 MB PC 2100 ddr della kingston a 20
e ram 256MB PC 2700 ddr a 40 3 mesi di vita
ciao da alex
Mi interessano entrambe fammi sapere
:)
mi interessa la pc2700.
non hai per caso un blocco da 512 mb?
mi puoi postare marca e timings?
ciao, rommy
alex.sera
03-09-2003, 14:48
no non ho un banco da 512 MB
jokervero
03-09-2003, 14:58
In coda per le PC2100. Ciao.
Marcello979
03-09-2003, 15:13
in coda per la 2100
alex.sera
03-09-2003, 17:17
se vi interessa posso scambiare le ram con un Waterblock per schede video
ciao
alex.sera
04-09-2003, 13:44
allora a chi le do le 2100 :D :D
ciao
Alex aspetto marca e timing delle pc2700.
Ciao
in coda x tutto:D consegna mano
jokervero
04-09-2003, 13:57
IO PRENDO UNA 2100....LEGGERE SOPRA. CONTATTAMI. CIAO.,
Se a Rommy non vanno i timings , io prendo tutto visto che sono il secondo in cosa, i timings non mi interessano, basta che funzionino.
:D
CLURACAN
04-09-2003, 15:36
coda per le kingston! Mi daresti le sigle sulle ram?
Marcello979
04-09-2003, 19:40
una ram a me!...2100...
alex.sera
04-09-2003, 21:35
ragazzi ho concluso con xixxo che gli consegno tutto a mano
ciao
Marcello979
04-09-2003, 22:43
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da alex.sera
ciao
LA PROSSIMA VOLTA LEGGITI IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE SU QUESTO FORUM. xixxo NON AVEVA DIRITTO DI ACQUISTARE LE RAM PERCHE' NON CE SPECIFICATA LA CONSEGNA A MANO!, QUINDI E' ANCHE COLPA SUA VISTO CHE : HO FA LO GNORRI O NON HA LETTO ANCH'ESSO IL REGOLAMENTO , PERCHE' DOVETE FARE PERDERE TEMPO ALLE PERSONE !
ARRIVEDERCI
:muro:
g.cesare
05-09-2003, 01:20
cmq se nn dovesse andare in porto ....io sono interessato alla ram 256 MB PC 2100 ddr della kingston a 20
potrei dare in cambio un banco di sdram pc 100 da 64 mb e soldi ....
ciao
Originariamente inviato da carlos
LA PROSSIMA VOLTA LEGGITI IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE SU QUESTO FORUM. xixxo NON AVEVA DIRITTO DI ACQUISTARE LE RAM PERCHE' NON CE SPECIFICATA LA CONSEGNA A MANO!, QUINDI E' ANCHE COLPA SUA VISTO CHE : HO FA LO GNORRI O NON HA LETTO ANCH'ESSO IL REGOLAMENTO , PERCHE' DOVETE FARE PERDERE TEMPO ALLE PERSONE !
ARRIVEDERCI
:muro:
Mi sembri esagerato , ho letto tutta la vendita e mi sembra che tu avessi detto che eri intressato a entrambe e basta. Se il venditore poi avesse preteso spedizione con corriere ups (il quale costo e' di 50 euri) tu che facevi ti tiravi indietro??........il tutto per farti capire che il vostro accordo era al di la' da venire.
CMQ non ce' problema dammi il tuo indirizzo che te le spedisco io (ovviamente con ups:D :D ) dammi l'ok che ti mando in pvt i miei dati per mandarmi il bonifico bonifico anticipato dei soldi.
quindi
40+20+50=110( e tutto da regolamento dato che non e' stato specificato il tipo di spedizione ne' il pagamento, e tu hai comprato senza sapere le condizioni)
aspetto tue notizie ciao
alex.sera
05-09-2003, 07:39
ragazzi non litigate ho sbagliato io :cry: :cry: mi sono dimenticato di scrivere in testa alla discusione che prediligo consega a mano a roma
scusate ancora:( :(
ciao
Originariamente inviato da alex.sera
ciao
E la coda? :rolleyes:
jokervero
05-09-2003, 09:29
Originariamente inviato da xixxo
Mi sembri esagerato , ho letto tutta la vendita e mi sembra che tu avessi detto che eri intressato a entrambe e basta. Se il venditore poi avesse preteso spedizione con corriere ups (il quale costo e' di 50 euri) tu che facevi ti tiravi indietro??........il tutto per farti capire che il vostro accordo era al di la' da venire.
CMQ non ce' problema dammi il tuo indirizzo che te le spedisco io (ovviamente con ups:D :D ) dammi l'ok che ti mando in pvt i miei dati per mandarmi il bonifico bonifico anticipato dei soldi.
quindi
40+20+50=110( e tutto da regolamento dato che non e' stato specificato il tipo di spedizione ne' il pagamento, e tu hai comprato senza sapere le condizioni)
aspetto tue notizie ciao
Scusa ma questa ่ troppo da LOL !!!
Ma piantala.....che ่ meglio....Ciao ! :rolleyes:
quindi
aspetto tue notizie ciao
Guarda che non fai ridere nessuno, sul fatto che hai torto non ci sono dubbi, il discorso che fai tu non sta in cielo ne in terra, il corrispetivo del J+3 postale presso qualunque corriere va dai 9 ai 12, la prossima volta prima di fare lo spiritoso informati.
Guarda che non fai ridere nessuno, sul fatto che hai torto non ci sono dubbi, il discorso che fai tu non sta in cielo ne in terra, il corrispetivo del J+3 postale presso qualunque corriere va dai 9 ai 12, la prossima volta prima di fare lo spiritoso informati.
io le spedisco con mezzo che credo quindi parla di fatti le vuoi .................
e se faccio lo spiritoso sono cavoli miei e se devo farti ridere mi devi pagare..........
la ragione te la cedo volentieri :D
io le spedisco con mezzo che credo quindi parla di fatti le vuoi .................
e se faccio lo spiritoso sono cavoli miei e se devo farti ridere mi devi pagare..........
la ragione te la cedo volentieri :D
Ed io ti risegnalo ai moderatori.
Scavalcatore di code che non sei altro!
Ed io ti risegnalo ai moderatori.
Scavalcatore di code che non sei altro!
ecco bravo segnala .....................tanto altro non sai fare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.