View Full Version : Disdetta Tiscali: possibile?
salve a tutti, ho il servizio a 640 da una 20 di giorni a da 10 non vado oltre i 20k in down anche dal loro sito(in cui garantiscono piena banda)...............francamente sono più i momenti morti che quelli in cui si viaggia e d giorno la situazione è da vomito.........secondo voi sono ancora in tempo a fare la disdetta?ciao:)
Perchè hai fatto Tiscali? :muro:
Se sono già passati 20 giorni dall'attivazione,credo che ormai sia tardi.
Magari chiama il loro numero di assistenza,e sollecita un intervento dei tecnici.
perchè mi avevo detto che era buona e all'inizio lo era......ora invece........mah..........ciao:)
eh...passati i 10 giorni in cui godi del diritto di recesso arrivano i problemi...benvenuta nella grande famiglia degli utenti scontenti:mad:
La disdetta adesso ti verrà sicuramente rifiutata perché sei fuori dai termini e non essendoci la banda garantita per loro non hai nulla di cui lamentarti.
"sono prestazioni normali" è quello che dicono più di frequente...
Se hai pazienza prova a contattare l'assistenza telefonica, magari di sera che rispondono pseudotecnici, di giorno ci sono solo le signorine che fatte le classiche 10 domandine ti dicono o che la colpa è dei tuoi apparati o che "forse" stanno facendo dei lavori nella tua zona...neanche riescono a dirti con precisione se li stanno facendo oppure no! anche questo è tiscali:(
mi spiace per te tiscali ha gabbato un'altra persona :):)
seriamo che questa storia finisca prima o poi, di certo da me non avranno piu' un centesimo
Originariamente inviato da netbus
eh...passati i 10 giorni in cui godi del diritto di recesso arrivano i problemi...benvenuta nella grande famiglia degli utenti scontenti:mad:
La disdetta adesso ti verrà sicuramente rifiutata perché sei fuori dai termini e non essendoci la banda garantita per loro non hai nulla di cui lamentarti.
"sono prestazioni normali" è quello che dicono più di frequente...
Se hai pazienza prova a contattare l'assistenza telefonica, magari di sera che rispondono pseudotecnici, di giorno ci sono solo le signorine che fatte le classiche 10 domandine ti dicono o che la colpa è dei tuoi apparati o che "forse" stanno facendo dei lavori nella tua zona...neanche riescono a dirti con precisione se li stanno facendo oppure no! anche questo è tiscali:(
sono stato davvero sfigato allora.....la cosa buffa è che un mio amico viaggia tranquillo, nei sui valori normali.................e abita a pochi km da me...............la differenza è che dove abito l'ADSL è arrivata poco tempo fa(un mese) e credo che le richieste fossero una marea.......poi chissà come hanno settano le centraline.....ciao
:)
se la situazione persiste, mi farò aiutare dall'assoconsumatori per inadempienza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.