View Full Version : Devo prendere una scheda firewire su PCI!
Stasera (a mediaworld!)dovrei acquistare una schedina di quel tipo da montare sul server di casa così che potrò collegare la telecamera e fare direttamente li i montaggi e le masterizzazioni dei film fatti con la telecamera... stavo pensando se mi conviene prenderne una che ha anche le porte USB 2.0 oltre che alle firewire: potrebbero servirmi secondo voi? Sono compatibili con le USB 1.1? Considerate anche che questa soluzione costa il doppio... (vedi mediaworld on line!)!
Aspetto consigli!
FastFreddy
03-09-2003, 15:00
Si, le usb 2.0 sono retrocompatibili con le 1.1!
Una scheda firewire pci a 3 porte della hamlet l'ho trovata per una 20ina di €.
Ciao! :)
Originariamente inviato da FastFreddy
Si, le usb 2.0 sono retrocompatibili con le 1.1!
Una scheda firewire pci a 3 porte della hamlet l'ho trovata per una 20ina di €.
Ed è più o meno la cifra che pagherei io... € + € -... boh: secondo te può convenire prendere anche le USB?
FastFreddy
03-09-2003, 15:09
Originariamente inviato da teogros
Ed è più o meno la cifra che pagherei io... € + € -... boh: secondo te può convenire prendere anche le USB?
Se prevedi di comprare periferiche che funzionino esclusivamente su usb 2.0 (tipo masterizzatori esterni, scanner, etc.) allora si, altrimenti non cambia nulla rispetto alle 1.1!
Originariamente inviato da FastFreddy
Se prevedi di comprare periferiche che funzionino esclusivamente su usb 2.0 (tipo masterizzatori esterni, scanner, etc.) allora si, altrimenti non cambia nulla rispetto alle 1.1!
Non credo proprio... mi prendo solo la firewire mi sa! Grazie mille! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.