YellowT
03-09-2003, 13:49
Ho rispedito indietro la mia mobo che non faceva più il post.
Faccio presente che la mia mobo non era la versione castrata senza com, nè lettore smartcard nè sensori.
Ho fatto presente al negozio online che io avevo assolutamente bisogno di entrambe le com e in risposta, direi i tono piuttosto seccato, mi viene risposto:
"io non fabbrico schede madri, non posso spedirti una versione vecchia"
Ora mi chiedo: è normale che, spedendo un pordotto con certe caratteristiche, me ne venga riconsegnato uno peggiore?
Secondo voi, basta solo lo stesso nome per dire che il prodotto è di pari caratteristiche? A me non sembra... Secondo voi come dovrei comportarmi?
Faccio presente che la mia mobo non era la versione castrata senza com, nè lettore smartcard nè sensori.
Ho fatto presente al negozio online che io avevo assolutamente bisogno di entrambe le com e in risposta, direi i tono piuttosto seccato, mi viene risposto:
"io non fabbrico schede madri, non posso spedirti una versione vecchia"
Ora mi chiedo: è normale che, spedendo un pordotto con certe caratteristiche, me ne venga riconsegnato uno peggiore?
Secondo voi, basta solo lo stesso nome per dire che il prodotto è di pari caratteristiche? A me non sembra... Secondo voi come dovrei comportarmi?