PDA

View Full Version : Dopo quanto una nuova storia ?

aracnox
03-09-2003, 13:34
Quanto tempo è passato da quando vi siete mollati.........

per poi ricominciare ?

Xfree
03-09-2003, 13:35
uhmmmm fammi pensare :wtf: ....da settembre dello scorso anno fino a maggio, quindi in tutto 8 mesi

Paganetor
03-09-2003, 13:36
l'ultima volta le cose si sono leggermente sovrapposte.. anche se io allora non lo sapevo! :p

AroneseD.O.C.
03-09-2003, 13:36
Originariamente inviato da aracnox
Quanto tempo è passato da quando vi siete mollati.........

per poi ricominciare ?

la sera stessa al Casa Bianca CLub

:oink:

Paganetor
03-09-2003, 13:37
Originariamente inviato da AroneseD.O.C.
la sera stessa al Casa Bianca CLub

:oink:

L:DL al posto del tuo nick avevo letto "Arnese DOC" :D

:rotfl:

Quincy_it
03-09-2003, 13:38
1 mese :)

Due anni fa, sono stato per circa 5 mesi con una ragazza poi ci siamo lasciati. Sarà perchè ci stavo troppo male, sarà per la voglia di voltare pagina, ho cominciato a frequentare una mia amica, e quasi per caso nel giro in un mese :vicini: :smack:

aracnox
03-09-2003, 13:42
storie lunghe ?

Nicky
03-09-2003, 13:45
Diciamo 2 mesi....la persona che mi piaceva prima però non era il mio ragazzo...mi interessava e uscivamo insieme; solo che io provavo qualcosa e lui no.
Quando ho conosciuto Claudio era dai primi di giugno che questa persona era sparita e pensavo che non avrei mai trovato qualcuno in grado di farmi sentire davvero bene.

pippo76
03-09-2003, 13:48
Originariamente inviato da Nicky
Diciamo 2 mesi....la persona che mi piaceva prima però non era il mio ragazzo...mi interessava e uscivamo insieme; solo che io provavo qualcosa e lui no.
Quando ho conosciuto Claudio era dai primi di giugno che questa persona era sparita e pensavo che non avrei mai trovato qualcuno in grado di farmi sentire davvero bene.
e invece eccoti caduta nella sua trappola!!!:D

aracnox
03-09-2003, 13:50
non avrei mai trovato qualcuno in grado di farmi sentire davvero bene.

:eek: :eek: :eek:

Ottimista !!!!!!!!:eek:

The Mighty Gex
03-09-2003, 13:58
mmm
c'è stato un sovrapponimento delle cose per circa 5 giorni...

Nicky
03-09-2003, 13:58
Originariamente inviato da pippo76
e invece eccoti caduta nella sua trappola!!!:D

Per il momento la cosa non mi dispiace :oink::D

Mmmm Aracnox ero troppo sfiduciata....però a volte è proprio nei periodi peggiori che arriva qualcosa [o qualcuno] a farti sorridere di nuovo :)

aracnox
03-09-2003, 13:59
Per il momento la cosa non mi dispiace :oink::D

Mmmm Aracnox ero troppo sfiduciata....però a volte è proprio nei periodi peggiori che arriva qualcosa [o qualcuno] a farti sorridere di nuovo :)

speriamo bene allora cmq dopo 5 mesi ancora niente ..............:sofico:

L4OA
03-09-2003, 14:04
uhmmmm
a volte si sono sovrapposte, a volte pochi giorni
a volte mesi e a volte anni....

direi... quando capita :D:D:D

dr.stein
03-09-2003, 14:16
3 e 6 mesi

aracnox
03-09-2003, 14:24
e a quanti anni............. è successo il fatto ??

dr.stein
03-09-2003, 14:26
e a quanti anni............. è successo il fatto ??

18 e 19

aracnox
03-09-2003, 14:31
25

ErinShore
03-09-2003, 14:55
volte è proprio nei periodi peggiori che arriva qualcosa [o qualcuno] a farti sorridere di nuovo :)

è vero :)
comunque l'ultima volta sono passati cinque mesi ma non è che la storia che avevo prima mi avesse coinvolta molto... oggi come oggi posso dire che se e quando finirà la storia che sto vivendo (la più importante finora) per un po' non sarò proprio propensa al ricominciare da subito ;)

aracnox
03-09-2003, 14:59
Originariamente inviato da ErinShore
è vero :)
comunque l'ultima volta sono passati cinque mesi ma non è che la storia che avevo prima mi avesse coinvolta molto... oggi come oggi posso dire che se e quando finirà la storia che sto vivendo (la più importante finora) per un po' non sarò proprio propensa al ricominciare da subito ;)

x me la storia di prima era la cosa più bella che mi era capitata.

Però è stata anche la mia più grossa delusione.

ErinShore
03-09-2003, 15:09
x me la storia di prima era la cosa più bella che mi era capitata.

Però è stata anche la mia più grossa delusione.

penso che più la storia sia importante,più quando va male ti dà delusione,appunto per quello dopo mi sa che starò talmente male che non avrò voglia di riallacciare nuove relazioni in tempo breve ;)

IronHead
03-09-2003, 15:23
La mia storia parla chiaro.
Nel 1990 ero "fidanzato" con una ragazza.
Il 19 di agosto arrivai un po' in anticipo alla festa del suo compleanno e la trovai che si stava facendo esplorare l'esofago da un tipo mai visto prima.
Me ne andai senza dire niente (mi venivano solo in mente tutti gli omonimi di quei termini che sul dizionario vanno da "Androcchia" a "Zoccola") e non la rividi mai più.
La sera dopo ne parlai col mio migliore amico e gli dissi che non volevo più saperne delle donne.

Il 10 di ottobre conobbi quella che, da più di 10 anni a questa parte, è diventata mia moglie.

In sintesi, non esiste un periodo, non puoi pensare di non relazionarti più con l'altro sesso solo perchè un esemplare ti ha fatto soffrire.
Siamo esseri umani, ognuno diverso.
Non lasciare che le ferite inferte da tizia compromettano i tuoi rapporti con l'eventuale caia ;) .

IronHead out

Marti
03-09-2003, 15:26
per quanto mi riguarda tra una storia e l'altra è sempre passato un annetto, se non di più.

bluelake
03-09-2003, 15:38
Di solito, non sono mai passati più di due mesi tra una storia e l'altra...

Blue Spirit
03-09-2003, 15:40
Originariamente inviato da IronHead
La mia storia parla chiaro.
Nel 1990 ero "fidanzato" con una ragazza.
Il 19 di agosto arrivai un po' in anticipo alla festa del suo compleanno e la trovai che si stava facendo esplorare l'esofago da un tipo mai visto prima.
Me ne andai senza dire niente (mi venivano solo in mente tutti gli omonimi di quei termini che sul dizionario vanno da "Androcchia" a "Zoccola") e non la rividi mai più.
La sera dopo ne parlai col mio migliore amico e gli dissi che non volevo più saperne delle donne.

In sintesi, non esiste un periodo, non puoi pensare di non relazionarti più con l'altro sesso solo perchè un esemplare ti ha fatto soffrire.
Siamo esseri umani, ognuno diverso.
Non lasciare che le ferite inferte da tizia compromettano i tuoi rapporti con l'eventuale caia ;) .

IronHead out

Hai ragione, anche a me è successo qualcosa di relativamente simile (anche la data...12 agosto 1999 :D :sofico: ) ma purtroppo è da allora che sono rimasto psicologicamente quasi del tutto bloccato :muro:

Shinjichan
03-09-2003, 15:56
Io sono più o meno due mesi che sono single e ora ci sto provando con due ragazze contemporaneamente...

ma tanto parto già dall'idea che nn funzionerà con nessuno delle due! :D

Giovamas
03-09-2003, 15:56
[QUOTE]Originariamente inviato da Blue Spirit

A me una volta è successo come ad IronHead (solo che la presi un po' male anche con lui....) ed un'altra che sembrava la STORIA della vita, mollato senza motivo (almeno per me poi magari c'era). ora mi vedo con un'altra ragazza ma per ora...le ferite fanno ancora male e non riesco più a fidarmi.
Ciao

aracnox
06-09-2003, 12:04
Originariamente inviato da Shinjichan
Io sono più o meno due mesi che sono single e ora ci sto provando con due ragazze contemporaneamente...

ma tanto parto già dall'idea che nn funzionerà con nessuno delle due! :D

chi troppo e chi niente:mad:

aracnox
09-09-2003, 11:12
up

diafino
09-09-2003, 11:17
dipende..l'ultima volta che il mio cuore si è spezzato ci son voluti 6 mesi per rimetterlo aposto:(

Shinjichan
09-09-2003, 11:40
Io credo che uno dovrebbe fregarsene buttarsi alle spalle il passato e vivere il presente!
Dopo quello che mi ha fatto la mia ex merita solo che dovrebbe vedermi in giro con una biondona da sballo e che io sono un uomo di successo...

Altro che venire a dirmi che matteo lolli e uno che ha idee più brillanti di me...
ma vaffanculo!!! :fuck: :fuck: :fuck:

aracnox
09-09-2003, 12:36
Originariamente inviato da Shinjichan
Io credo che uno dovrebbe fregarsene buttarsi alle spalle il passato e vivere il presente!
Dopo quello che mi ha fatto la mia ex merita solo che dovrebbe vedermi in giro con una biondona da sballo e che io sono un uomo di successo...

Altro che venire a dirmi che matteo lolli e uno che ha idee più brillanti di me...
ma vaffanculo!!! :fuck: :fuck: :fuck:

concordo:cool: