View Full Version : New Canon
sapete per caso se è in previsione l'uscita di una nuova canon della serie compatta?
sono in procinto di acquistare una ixus 400 ma non vorrei che a metà mese magari esca un nuovo modello simile
Raimondo
03-09-2003, 13:46
Esce a Ottobre e costerà 439 € su fotodigit.
Originariamente inviato da Raimondo
Esce a Ottobre e costerà 439 € su fotodigit.
ma porca pupazza :mad:
dove lo hai letto esattamente?
Blind Guardian
03-09-2003, 13:52
si, sono curioso pure io dato che sta cosa non è mai stata nominata da nessuna parte.
tra l'altro la 400 non è certo da 2anni che è sul mercato... anzi, è piuttosto recente..
Originariamente inviato da Blind Guardian
si, sono curioso pure io dato che sta cosa non è mai stata nominata da nessuna parte.
tra l'altro la 400 non è certo da 2anni che è sul mercato... anzi, è piuttosto recente..
è uscita a febbraio se non erro
blind dai post che leggo vedo che te ne intendi
secondo te è una buona fotocamera?
con la ixus v3 mi sono trovato da dio
la A80 penso proprio che non sia sostitutiva della ixus400, ma piuttosto evoluzione della A60/70
Blind Guardian
03-09-2003, 13:59
ah, se si parlava della A80, di sicuro non va nella fascia della ixus!
kinh.. l'ho fatta prendere ad un amico e si trova meravigliosamente! :) io steso l'ho provata e qualitativamente la trovo migliore della V3 (inoltre ha uno zoom + consistente!)
nel caso, prima di vendere a chissà chi la V3, mi dai un colpo di PVT che ci faccio un pensierino? :)
ah, se si parlava della A80, di sicuro non va nella fascia della ixus!
kinh.. l'ho fatta prendere ad un amico e si trova meravigliosamente! :) io steso l'ho provata e qualitativamente la trovo migliore della V3 (inoltre ha uno zoom + consistente!)
nel caso, prima di vendere a chissà chi la V3, mi dai un colpo di PVT che ci faccio un pensierino? :)
l'ho venduta un mese fa ad un amica :D
peccato abbia solo 3x di zoom ottico la ixus 400
speravo almeno in un 4x :rolleyes:
Blind Guardian
03-09-2003, 14:35
3x è il massimo per ottiche di quelle dimensioni imho. non puioi pretendere di più! ;)
3x è il massimo per ottiche di quelle dimensioni imho. non puioi pretendere di più! ;)
e purtroppo lo so
me lo farò bastare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.