View Full Version : dubbio abit nf7-s rev 2.0
sto per acquistare la mobo in questione da tecno computer al prezzo di 114,24 ? (vi sembra un buon prezzo?) ma sul sito c'è scritto che la confezione non contiene l'adattatore sate/ide.
la mia domanda è: suddetto adattatore è indispensabile (e quindi mi conviene prendere la mobo da qualcun altro) oppure no?
nicolarush
03-09-2003, 12:28
da essedi la vendono a 121,20 con l'adattatore
se l'adattatore non ti serve te lo rivendi sul mercatino
ma a che cosa serve l'adattatore?
nicolarush
03-09-2003, 14:24
serve a collegare una periferica parallel ata al controller serial ata
Originariamente inviato da nicolarush
serve a collegare una periferica parallel ata al controller serial ata
significa ke se hai un hd PATA col cavo piatto senza l'adattatore nn lo puoi montare :p
nicolarush
03-09-2003, 16:37
Originariamente inviato da neo87
significa ke se hai un hd PATA col cavo piatto senza l'adattatore nn lo puoi montare :p
ad essere precisi:non lo puoi montare sul controller serial ata
e ancora + precisi:ora col serillel2(adesso c'è questo in dotazione)oltre agli hd puoi montare cdrom masterizzatori dvd su serial ata
:cool: :cool: :cool:
Originariamente inviato da nicolarush
ora col serillel2(adesso c'è questo in dotazione)oltre agli hd puoi montare cdrom masterizzatori dvd su serial ata
davvero? :eek:
questo non lo sapevo... :oink: :p
nicolarush
03-09-2003, 16:46
Originariamente inviato da Ayrton
davvero? :eek:
questo non lo sapevo... :oink: :p
l'ho scoperto a mie spese,dato ke prima avevo due serillel identici(2 serillel0) e gli hd in raid0(maxtor sono quelli ke si sposano meglio coi serillel)funzionavano a meraviglia,poi quando ho cambiato la scheda ogni tanto il controller non vedeva l'array così ho scoperto ke avevano cambiato l'adattatore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.