View Full Version : Asus rotta
blackknight
03-09-2003, 12:12
ho un asus a7vpro e non so se funzionante o no!me l'ha portata un amico dopo che si è fuso l'ali per uno sbalzo di corrente!!come faccio asapere se la scheda è ancora funzionante o no senza doverla montare completamente??
attacchi un alimentatore e il case e vede se all'accensione fa i tipici bip perche' manca qualcosa
blackknight
06-09-2003, 00:34
si ma come faccio senza processore ce ne vuole per forza uno che sia funzionante?
emiliotot
06-09-2003, 00:44
Scusate come faccio a sapere se la 500 di mio nonno funziona??
Non ha nè motore nè benzina......
......Ma pure tu, scusa.........come cacchio la vuoi provare ?
blackknight
06-09-2003, 00:47
in realta ho una mobo e un procio di un mio amico da provare per vedre quali dei 2 sono rotti,oppure entrambi...quindi se non ho un termine di paragone come faccio??mi chiedere se la mobo senza cpu bippase lo stesso???
emiliotot
06-09-2003, 00:58
Guarda, ti dò un consiglio da amico.....
Innanzitutto EVITA come la peste collegamenti volanti, schede appoggiate alla meno peggio e robe simili.....
Crepi la pigrizia, fatti prestare un processore, un pò di Ram e una scheda video e monta il tutto in un case.....
Poi fai i test......
;)
blackknight
06-09-2003, 01:00
grazie...un ultima cosa:se è la mobo ce pericolo che frigga cpu e skvideo nel test?
emiliotot
06-09-2003, 01:08
Bè direi che è più probabile friggere il processore piuttosto che la scheda video.......
Comunque posso dirti che in caso di forti sbalzi di tensione si fotte la sezione di alimentazione della mobo che.......non alimenta più.....
Quindi in teoria non rischi di bruciare nulla.......in teoria se è bruciata dovrebbe essere anche innoqua.......
In teoria..............
Cautela.........
blackknight
06-09-2003, 01:11
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.