View Full Version : Mi hanno rubato gli spazzolini del parabrezza ....
....della macchina:mad:. Ormai temo che mi rubino anche le mutande :muro: ........l'ho lasciata in un parcheggio buio, e il peggio è che ho saputo che non sono l'unico a cui hanno rubato le spazzole......dove siamo arrivati:rolleyes:
che cavolo se ne fanno delle spazzole dei tergicristalli che non costano un ca$$o e li trovi anche al supermercato :wtf::confused:
V|RuS[X]
03-09-2003, 11:28
Originariamente inviato da manox
Ormai temo che mi rubino anche le mutande :muro:
:eek: :eek:
bananarama
03-09-2003, 11:32
'o fanno 'o fanno... ho sentito cose peggiori, tranquillo!
ciao
slipknot2002
03-09-2003, 11:33
mbeh,le ho prese io,mi servivano per lavarmi la schiena. :D :D ... scherzi a parte,siamo veramente alla carità,cosa non si fa per risparmiare. :D
Andytrendy
03-09-2003, 11:36
io penso che certe cose vengano fatte con il solo intento di fare un dispetto e rompere le palle al prossimo ma senza ricavarne alcuna utilità.
Come quando ti ritrovi la macchina nuova rigata.
Nevermind
03-09-2003, 11:37
Pensa che a mia mamma hanno fregato la biciclette "graziella" + vecchia di lei tutta sgangerata che usava per il tragitto fino alla staziione delle corriere.
Valore si e no 1€ :D oltretutto hanno fatto pure la fatica di segare il lucchetto (che seppur vecchio valeva + della bici ed era opure mio tra l'altro).
Saluti.
prova andare a cercarle vicino a qualche semafaro:p:fiufiu:
The Mighty Gex
03-09-2003, 11:49
a me hanno rubato quella posteriore, ma sono contento perché so che servirà alla madre di quel simpatico ragazzo per pulirgli la lapide della tomba nella quale è finito dopo atroci sofferenze e una lunga agonia.
perchè da voi vi cambiano persino le spazzole?
Schummacherr
03-09-2003, 11:50
Originariamente inviato da The Mighty Gex
a me hanno rubato quella posteriore, ma sono contento perché so che servirà alla madre di quel simpatico ragazzo per pulirgli la lapide della tomba nella quale è finito dopo atroci sofferenze e una lunga agonia.
:eek: :eek: oddio mi ha messo paura :eek: :eek:
cmq siamo messi ben male se rubano pure le spazzole :rolleyes: :rolleyes:
Filippo75
03-09-2003, 11:53
Io una volta avevo buttato dei vecchi mobiletti in plastica tutti sgangherati, dopo 20 minuti vedo i miei vicini che li prendono e se li portano in casa. :D
Filippo75
03-09-2003, 11:58
Un'altra recentissima: in casa ho un armadietto in cui tengo degli stracci, che a volte vengono utili per fare le pulizie o cose simili. Un giorno mi sembra che sti stracci siano diminuiti, poi passa il tempo e ne mancano sempre di più, alla fine ho scoperto che era la donna delle pulizie che li rubava e se li portava a casa! :eek: Degli stracci! :eek: :D
Ovviamente l'ho licenziata, se rubava gli stracci figuriamoci se trovava in giro soldi o roba di valore. :rolleyes:
Originariamente inviato da Filippo75
Un'altra recentissima: in casa ho un armadietto in cui tengo degli stracci, che a volte vengono utili per fare le pulizie o cose simili. Un giorno mi sembra che sti stracci siano diminuiti, poi passa il tempo e ne mancano sempre di più, alla fine ho scoperto che era la donna delle pulizie che li rubava e se li portava a casa! :eek: Degli stracci! :eek: :D
Ovviamente l'ho licenziata, se rubava gli stracci figuriamoci se trovava in giro soldi o roba di valore. :rolleyes:
Uhm :wtf: Ma dove vivi nel burundi?? Senza offesa per il burundi eh :D
Cmq mi sembra esagerato, addirittura gli stracci..:eek:
lnessuno
03-09-2003, 12:12
Originariamente inviato da abxide
Uhm :wtf: Ma dove vivi nel burundi?? Senza offesa per il burundi eh :D
:D:D:D
anche ad una mia (ex :() amica hanno rubato le spazzole dei tergicristalli della sua macchina... solo che lei è furba, li ha comprati dal concessionario pagandoli a peso d'oro :D
FastFreddy
03-09-2003, 12:12
....della macchina:mad:. Ormai temo che mi rubino anche le mutande :muro: ........l'ho lasciata in un parcheggio buio, e il peggio è che ho saputo che non sono l'unico a cui hanno rubato le spazzole......dove siamo arrivati:rolleyes:
Le hanno rubate anche a me qualche tempo fa! :mad:
E pensare che la macchina stava chiusa nel garage condominiale! :rolleyes:
a me hanno fregato mezzo litro di olio da miscela dal serbatoietto del motorino :D lo avevo appena riempito :mad: me lo hanno lasciato con il ivello sulla freccia del min :eek: sono pure simpatici:muro:
voodoo child
03-09-2003, 12:15
Originariamente inviato da Andytrendy
io penso che certe cose vengano fatte con il solo intento di fare un dispetto e rompere le palle al prossimo ma senza ricavarne alcuna utilità.
Quoto e sottoscrivo ampiamente... a me una volta hanno fregato il tappino del serbatoio del liquido dei freni dalla moto:mad:
Fenomeno85
03-09-2003, 12:17
Originariamente inviato da Andytrendy
infatti, ma se dovessi vedere in un futuro qualcuno che osa graffiarmi la macchina gli spezzo il cranio in due :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: e non sto scherzando :grrr::grrr:
FastFreddy
03-09-2003, 12:17
Originariamente inviato da voodoo child
Quoto e sottoscrivo ampiamente... a me una volta hanno fregato il tappino del serbatoio del liquido dei freni dalla moto:mad:
... per non parlare delle innumerevoli volte in cui mi hanno fregato il tappo del serbatoio del ciao! :mad:
Alla fine mi sono rotto e andavo in giro senza tappo, ma con uno straccio ficcato nel buco! :rolleyes: :D
Originariamente inviato da bananarama
'o fanno 'o fanno... ho sentito cose peggiori, tranquillo!
ciao
Cosa, peggio di rubare mutande?:D
Almeno gli spazzolini erano vecchi e non di marca, pensavano forse che fossero di quella marca tedesca.....
Fenomeno85
03-09-2003, 12:24
Cosa, peggio di rubare mutande?:D
Almeno gli spazzolini erano vecchi e non di marca, pensavano forse che fossero di quella marca tedesca.....
quale marca la boche :rotfl:
ps:ovviamente l'ho scritto sbagliato:D
esatto;)
Sono ottimi ma costano il doppio degli altri
ahaha, che tecnica hai usato per beccarla? hai usato la tecnologia (leggi telecamera nascosta collegata al pc o tv)? Cmq si, è incredibile come siano fatte certe persone...
Fenomeno85
03-09-2003, 12:57
Originariamente inviato da dr650se
ahaha, che tecnica hai usato per beccarla? hai usato la tecnologia (leggi telecamera nascosta collegata al pc o tv)? Cmq si, è incredibile come siano fatte certe persone...
si ma non è bello avere delle persone che ti fottono le cose :mad:
Andytrendy
03-09-2003, 13:00
Originariamente inviato da voodoo child
uhm..però in questo caso potrebbe anche essere stato uno con la tua stessa moto che non aveva voglia di farsi il viaggio fino dal concessionario per ricomprarselo.
Louder Than Hell
03-09-2003, 14:53
Originariamente inviato da slipknot2002
mbeh,le ho prese io,mi servivano per lavarmi la schiena. :D :D ... scherzi a parte,siamo veramente alla carità,cosa non si fa per risparmiare. :D
Ma voi pensate davvero che lo facciano per risparmiare? Lo fanno epr rompere le :mad: :mad: e basta!:O
Scusate l'ignoranza... ma quanto costano (per avere un'idea) queste spazzole?
Ciao. :)
Fenomeno85
03-09-2003, 16:24
dipende da quale marca compri ;)
a me a scuola hanno fregato lo stemmino piaggio del motorino, 2 starter, e un bottone del clacson :ncomment:
Originariamente inviato da Fenomeno85
dipende da quale marca compri ;)
Si... ovvio... per quello ho scritto "circa". ;)
Intendo dire: 1 euro? 10? 100? Mmmmilllle? :D
Grazie e ciao. :)
Opss, scusate... il mio primo doppione. :D
Fenomeno85
03-09-2003, 16:34
allora guarda qui ;)
http://www.buydrive.com/Category.pasp?txtCatalog=BBD_Auto&txtCategory=Spatole%20Tergi%20Bosch%20Twin&CategoriaPrecedente= (http://)
poi ovviemente ogni posto ha i suoi prezzi ;) un consiglio è di non andarli a prendere dal concessionario che ti li fanno pagare molto di più
allora guarda qui ;)
www.buydrive.com/Category.pasp?txtCatalog=BBD_Auto&txtCategory=Spatole%20Tergi%20Bosch%20Twin&CategoriaPrecedente= (http://)
poi ovviemente ogni posto ha i suoi prezzi ;) un consiglio è di non andarli a prendere dal concessionario che ti li fanno pagare molto di più
Grazie.;)
Ciao. :)
Fenomeno85
03-09-2003, 16:38
di niente:D
supermarchino
03-09-2003, 16:49
infatti, ma se dovessi vedere in un futuro qualcuno che osa graffiarmi la macchina gli spezzo il cranio in due :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: e non sto scherzando :grrr::grrr:
Certe cose sono molto fastidiose, ma qualche volta cercate di vedere oltre l'auto il cell. e le solite cosine... :rolleyes:
Filippo75
03-09-2003, 16:59
Originariamente inviato da supermarchino
Certe cose sono molto fastidiose, ma qualche volta cercate di vedere oltre l'auto il cell. e le solite cosine... :rolleyes:
Ma che c'entra, nessuno ha detto che l'auto o il telefonino sono le cose più importanti del mondo, certo che se vedo uno che mi ruba il cell o mi riga l'auto, è naturale che mi incavolo.
supermarchino
03-09-2003, 17:02
Ma che c'entra, nessuno ha detto che l'auto o il telefonino sono le cose più importanti del mondo, certo che se vedo uno che mi ruba il cell o mi riga l'auto, è naturale che mi incavolo.
Tra incavolarsi e spaccare la testa 'per davvero' c'è la sua differenza.
Fenomeno85
03-09-2003, 17:51
scusa ma se vedo che me lo stanno rubando gli sparo dietro! e di sicuro va all'ospedale :D
Filippo75
03-09-2003, 17:59
Originariamente inviato da supermarchino
Tra incavolarsi e spaccare la testa 'per davvero' c'è la sua differenza.
Bè ma è un modo di dire, anche se in effetti uno che ti riga la macchina o ti ruba il telefono, qualche botta se la meriterebbe. :D
Fenomeno85
03-09-2003, 18:13
che cosa ... doveva pensarci prima :D ... se gli piace distruggere le cose, si distrugge la sua macchina o la sua casa :O
allora guarda qui ;)
http://www.buydrive.com/Category.pasp?txtCatalog=BBD_Auto&txtCategory=Spatole%20Tergi%20Bosch%20Twin&CategoriaPrecedente= (http://)
Anche al distributore di benzina, accidenti:mad: di solito vado a comprarli al centro commerciale, ma siccome non mi andava di fare tutta quella strada (stava arrivando un temporale)ho avuto la cattiva idea di andare dal distributore qui vicino......risultato?
30€ :muro: :ncomment: :mad:
nemorino
04-09-2003, 01:28
di recente è successo anche ad un mio amico
credo sia una sorta di "scherzo" che va diffondendosi
Io una volta avevo buttato dei vecchi mobiletti in plastica tutti sgangherati, dopo 20 minuti vedo i miei vicini che li prendono e se li portano in casa. :D
è successo pure a me :rotfl:
Fenomeno85
04-09-2003, 10:21
Originariamente inviato da Vin81
è successo pure a me :rotfl:
che schifezza :rotfl:
Schummacherr
04-09-2003, 10:37
a me è successo con delle sedie..le ho buttate perchè erano vekkie,dopo 2minuti non c'erano + :eek: :mbe:
Fenomeno85
04-09-2003, 10:38
Originariamente inviato da Schummacherr
a me è successo con delle sedie..le ho buttate perchè erano vekkie,dopo 2minuti non c'erano + :eek: :mbe:
:nono:
allora a me mi hanno fregato i coprimozzi dei cerchi in lega....costeranno 2 € l'uno a esagerare....ma che ci vuoi fare....li rubano a tutti quelli che hanno i cerchi come i miei, quindi nemmeno li ricompro....
Fenomeno85
04-09-2003, 11:05
che cerchi in lega hai???
Originariamente inviato da nemorino
di recente è successo anche ad un mio amico
credo sia una sorta di "scherzo" che va diffondendosi
bello scherzo di #*§ç!:mad:
che cerchi in lega hai???
scusa il ritardo ma l'FTP di XOOM.........
questi
con il coprimozzo
http://members.xoom.virgilio.it/federicorsi/files/cerchio%20con%20mozzo.JPG
senza...
http://members.xoom.virgilio.it/federicorsi/files/cerchio%20senza%20mozzo.JPG
si, lo so...potevo farle più piccole.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.