PDA

View Full Version : Come cambiare informazioni sulla licenza ms office

RoBa_n10
03-09-2003, 11:12
avrei la necessità da cambiare il nome utente visualizzato nell'about di ms office 97, word exel ecc..

per indenterci : Questo prodotto è concesso in licenza a <nome utente> <società>

a me serve cambiare il nome utente,

la società riesco a cambiarla da una chiave in regedit, ma il nome utente nò :( ho cercato tutte le chiavi contenenti il vecchio nome utente sostiuendolo con il nuovo ma non cambia niente.. forse lo scrive in qualche .dll o .ini ma non saprei dove.

se sapete qualcosa, grazie :)

naso
03-09-2003, 14:18
quale chiave? io ho trovato una chiave dove risulta il nome dell'azienda... ma se anche la cambio... quando apro word o chi chessia mi da sempre il vecchio nome...

FiReBat
03-09-2003, 20:53
anche a me e' stato detto che e' impossibile..

nicscics
04-09-2003, 10:37
Originariamente inviato da RoBa_n10
avrei la necessità da cambiare il nome utente visualizzato nell'about di ms office 97, word exel ecc..

per indenterci : Questo prodotto è concesso in licenza a <nome utente> <società>

a me serve cambiare il nome utente,

la società riesco a cambiarla da una chiave in regedit, ma il nome utente nò :( ho cercato tutte le chiavi contenenti il vecchio nome utente sostiuendolo con il nuovo ma non cambia niente.. forse lo scrive in qualche .dll o .ini ma non saprei dove.

se sapete qualcosa, grazie :)

Eccome! che si puo'!

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Office\10.0\Common\UserInfo]

...per le versioni precedenti di Office, basta cercare: 9.0 e 8.0

naso
04-09-2003, 14:23
io è proprio lì che li ho trovati.. peccato che se anche li cambio quando apro word o altro mi dice sempre il vecchio nome...
hai fatto qualche cosa di particolare come riavviare o altro?
era la prima cos che avevo fatto.. cercato con trova la stringa della società e dopo l'ho cambiata... risultato nel registro risulta giusta (quella nuova) ogni volta che apro office nella sk di avvio compare quella vecchia..

ps

di cambiare eventualemente quella che compare con le voci di glossario nn me ne frega nulla..

ciao e grazie!