PDA

View Full Version : accendo ali, parte il PC ?__?

Ray
03-09-2003, 10:43
ciao

mi succede una cosa strana...quando spengo il PC spengo anche l'alimentatore con il suo pulsantino sull'ali stesso..per eveitare che rimanga caldo...ecco..quando riaccendo clicco prima il pulsantino dell'ali e il PC mi parte da solo :eek: senza però bootare...qual'è il problema?:rolleyes:

C4rino
03-09-2003, 12:11
Originariamente inviato da Ray
ciao

mi succede una cosa strana...quando spengo il PC spengo anche l'alimentatore con il suo pulsantino sull'ali stesso..per eveitare che rimanga caldo...ecco..quando riaccendo clicco prima il pulsantino dell'ali e il PC mi parte da solo :eek: senza però bootare...qual'è il problema?:rolleyes:

Ciao ragazzo!
su che mobo?
non è che il pulsante di accensione è andato e quindi il ponticello sulla mobo è sempre chiuso?

così qunado accendi l'ali e arriva tensione è come se stessi contemponearamente schiacciando il pulsante di accensione.

ciao! ;)

Ray
03-09-2003, 12:17
CIAO:D

al PC2....EPOX 8Kha+...

PS: interessato alla tua mobo se chip A1 :D

C4rino
04-09-2003, 07:37
Originariamente inviato da Ray
CIAO:D

PS: interessato alla tua mobo se chip A1 :D

mmmmh...vedremo..dovrei forse avere la possibilità di portare a casa una ABIT...ma mi è presa la scimmia di farmi due pc abbastanza potenti da mettere in rete per giocarci........

...se la scimmia se ne va ne parliamo...

..e già che ci sono..? tu giochi? a che? magari qualche volta ci scappa un partita in due.. ;) ....con la tipa è troppo facile vincere :D

ciao!

Ray
04-09-2003, 10:35
gioco si :) ...sparatutto tipo Delta force black kawk down...vietcong....giochi di guida...gioco spesso in multiplayer ;) ...fammi sapere per la mobo :)

...cmq per il problema dela partenza del PC all'accensione dell'ali:confused: ...accendo l'ali si avvia il PC, non bootta, aspetto due minuti ed è come se ci fosse un calo di potenza e si riavvia....ma non botta ancora...accendo, spenogo un paio di volte e poi parte tutto normalmente..dopo il messaggio dell a mobo "6b"...ossia (leggendo il manuale)....Program chipset registers according to items described in Setup & Auto-configuration table.

Braccop
04-09-2003, 10:44
non e' che nel bios c'e' abilitata la voce power after failure ?

Ray
04-09-2003, 10:52
ciao, ho controllato..e su OFF