View Full Version : Aggiornare A7V133 con Duron1600,si può?
cicciopoeta
03-09-2003, 10:08
Vorrei link utili sulle prove effettuate x la compatibilità di questa cpu sulle varie mobo,chipset,inclusa la a7v133,anke vostre prove.
Grazie.
;)
V|RuS[X]
03-09-2003, 10:21
Se ha il firm aggiornato credo proprio di si.
Anche se non lo avesse, dato che ha bus a 200/266mhz e L2 pari a 64kb credo che puoi sfruttarlo benissimo.
Magari lo vede con altra nomenclatura, ma poco importa ;)
cicciopoeta
03-09-2003, 12:55
Voglio prove alla mano no allusioni del tipo si,forse,magari,ma ecc...
:muro:
V|RuS[X]
03-09-2003, 13:23
Originariamente inviato da cicciopoeta
Voglio prove alla mano no allusioni del tipo si,forse,magari,ma ecc...
Inizia modificando la signature, è irregolare :ciapet:
cicciopoeta
04-09-2003, 14:59
up
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Inizia modificando la signature, è irregolare :ciapet:
mi sa che ha ragione è un filino troppo grande...
lukeskywalker
04-09-2003, 16:51
una risposta sicura al 100% la avrai solo dal produttore della motherboard ...forse.
nella sign hai dimenticato di inserire il floppy e la tastiera
:D
cicciopoeta
04-09-2003, 20:26
Il produttore ovvero Asus non ha inserito tale scheda madre tra le compatibili,ecco perchè necessito di link utili ove trovare test,verifiche ecc... sulla compatibilità di tale cpu con la A7V133,se non avete risposte adeguare opterei di non parlare delle signature,ma vi siete viste le vostre?????:Puke:
Il produttore ovvero Asus non ha inserito tale scheda madre tra le compatibili,ecco perchè necessito di link utili ove trovare test,verifiche ecc... sulla compatibilità di tale cpu con la A7V133,se non avete risposte adeguare opterei di non parlare delle signature,ma vi siete viste le vostre?????:Puke:
si ma la loro sarà solo brutta, tu non hai capito che la tua è troppo grande ;)
V|RuS[X]
05-09-2003, 04:46
Originariamente inviato da Python
Di che zona di trapani sei? :confused:
lukeskywalker
05-09-2003, 10:09
Originariamente inviato da Python
sono molte le cose che non ha capito.
Originariamente inviato da lukeskywalker
sono molte le cose che non ha capito.
ad esempio che quello che ho io in sign è molto meglio del suo 2400+ e la sua Asus A7V133..... :rotfl:
@Crikkkk-19
05-09-2003, 11:56
SECONDO me non ha capito che tra poco verra bannato!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Di che zona di trapani sei? :confused:
rione palma ;) (oddio non proprio, diciamo che sono poco fuori :p)
cicciopoeta
05-09-2003, 13:20
Ho fatto una domanda dalla quale vorrei ottenere una risposta,invece gli "esperti",mi sà che così vogliano essere definiti altrimenti si offendono,leggono la signature non la"domanda"che uno propone,mi sà che avete la puzza sotto il naso,lunga o non lunga a voi che vi diamine importa della mia signature,mica la dovete leggere per forza o vi fà andare stitici per una settimana se la leggete,ma...........
ma non ti rendi conto che prima di pretendere delle risposte devi rispettare il regolamento...:mc:
probabilmente se riducevi la sign quando te l'avevano detto nessuno ti avrebbe detto niente a riguardo e tutti gioiosamente ti avrebbero risposto in merito al Duron 1600Mhz e la Asus....
invece tu continui a fare quello che vuoi e giustamente nessuno ti risponde
ps: mettiti in testa che sul forum uno deve leggere i vari messaggi e non le varie signature che occupano mezzo schermo (ti è chiaro il problema?)
cicciopoeta
05-09-2003, 14:44
Quando il bue dice cornuto all'asino:
Membro del F.I.G.A. - Federazione Italiana Giovani Abbronzati
E la vita continua anche senza di noi che siamo lontano ormai da tutte quelle situazioni che ci univano
da tutte quelle piccole emozioni che bastavano.. da tutte quelle situazioni che non tornano mai!
Perché col tempo cambia tutto lo sai.. cambiamo anche noi cambiamo anche noi cambiamo anche noi
Ora la mia:
XP2400+@2265mhz,asusA7V133-C,1gb ram PC133, AsusV8200Ti500Deluxe(GeForce3TI500 64Mb),Promise Fast track100(raid 0+1),Audigy2Platinum,Pinnacle DC10+,Ava2904scsi,sk usb2.0,sk10/100,sk wi-fi,plextor40x scsi,yamaha F1scsi,pioneer dvd-r 105(mast)e 103s(let),500gb su 7Hd ata133,modem adsl hamlet usb,palmare palm M130,iomega zip100 usb,scanner epson 1250 photo,stampante laser samsung Ml1450 e ink-jet Canon i550,lettore card usb,casse inspire 6700, WindowsXp HomeSP1,winME,win2000Pro SP3,LinuxMandrake 9.1
E x 1 riga testuale la mia signature è irregolare?Se c'è qualcosa di irregolare sono solo le burlonate che alcuni scrivono nelle loro di signature,lontane anni luce da un afflato informatico,matrice di una complanare che riporta verso la strada della perdizione e non a quella di essere seri.Quando risponderete alla domanda che ho posto in maniera esauriente allora accettero eventuali polemiche,e non scrivete quisquilie che a me non interessano proprio.
bla bla bla...
..................
....Quando risponderete alla domanda che ho posto in maniera esauriente allora accettero eventuali polemiche,e non scrivete quisquilie che a me non interessano proprio.
tu si che hai capito tutto :yeah: ....!
cicciopoeta
05-09-2003, 15:21
Originariamente inviato da SharPet
tu si che hai capito tutto :yeah: ....!
:huh:
lukeskywalker
05-09-2003, 17:34
:read:
leggi il regolamento
cicciopoeta
05-09-2003, 20:26
Chiederò la chiusura della discussione dato che avete degenerato rispetto al mio quesito ,non si può fare una domanda che qualcuno,sarà colpa del caldo:cool: ,non solo non mi ha dato una risposta ma :cry: si lamenta e addirittura proroga minacce di bannarmi,il regolamento dovete rileggerlo meglio voi.....
:incazzed:
il regolamento dovete rileggerlo meglio voi.....
:incazzed:
comincia a leggerlo meglio te... quindi edita la signature come ti hanno già detto gli altri utenti
stessa cosa vale per V|RuS[X]
finitela con le polemiche...
>bYeZ<
cicciopoeta
05-09-2003, 21:00
Contenti???Ora attendo che V|RuS[X]
faccia altrettanto:) è stato lui a cominciare senza osservare prima se stesso.
Da ora accetto solo risposte in tema alla mia domanda,se non avete una risposta ponderante è inutile che rispondiate,chiaro?
V|RuS[X]
06-09-2003, 05:27
Contenti???Ora attendo che V|RuS[X] faccia altrettanto:)
:fuck:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.