View Full Version : [MI] acquisto portatilino:pago subito e in contanti.
Ciao a tutti.
Avrei bisogno con la massima urgenza di rimpiazzare il mio vecchio muletto con un altrettanto vecchio notebook per adibirlo alle medesime mansioni:D
Quindi cerco:
- pc portatile, qualsiasi marca e modello purche' perfettamente funzionante, anche non recente ma dotato di almeno 4-6 giga di disco il cui prezzo sia cmq inferiore alle 250 euro.
- solo ed esclusivamente consegna a mano a Milano o interland.
Valuto eventualmente proposte di vendita di pc portatili difettati, con batteria esausta o addirittura non piu' funzionanti.
p.s.
Per non appesantire inutilmente questo tread evitero' di rispondere a chi propone spedizioni o chiede cmq una cifra superiore al budget qui sopra indicato (250 euro);)
Mi scuso quindi anticipatamente con chiunque non dovesse ricevre risposta alcuna causa violazione delle mie richieste:)
ciao rc, ascolta, ho un amico che dovrebbe vendere un portatilino, un ibm mi sembra, su quella cifra, lo contatto e ti faccio sapere meglio ok?
ciao!
può andarti bene questo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=512490
è disponibile subito e mi hanno detto che la riparazione non è difficile
ps:la scheda che vendi si può attaccare anche ad una g450?
Originariamente inviato da riaw
ciao rc, ascolta, ho un amico che dovrebbe vendere un portatilino, un ibm mi sembra, su quella cifra, lo contatto e ti faccio sapere meglio ok?
ciao!
Ciao riaw, ho altre 2 proposte in ballo...ma ti sarei grato se mi facessi sapere di quel modello del tuo amico...e sopratutto per quantoi riguarda il prezzo....GRAZIE intanto!;)
Originariamente inviato da SharPet
può andarti bene questo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=512490
è disponibile subito e mi hanno detto che la riparazione non è difficile
ps:la scheda che vendi si può attaccare anche ad una g450?
scusa...non per denigrare cio' che stai vendendo...ma il tuo portatile e' malfunzionante nella sua piu' importante funzione...l'accensione:rolleyes:
Cambiare un condensatore e' quello che mi avevano detto anche a me prima di buttare il mio vecchio portatilino mmx 200Mhz...poiche' la riparazione della scheda madre (quando possibile) prevede un minimo fisso di intervento tecnico di almeno 300 euro piu' iva (questo ancora l'anno scorso..:eek: ).
...a meno che tu abbia chi ti mette nero su bianco che te lo ripara a meno....
Mi interessa cmq per i pezzi di cui e' dotato...anche se hai tralasciato importantissime caratteristiche...tipo se lo schermo e' a matrice attiva (nel qual caso potrei darti sicuramente qualcosa di piu') o passiva....se ha una porta usb..ecc. ecc....
Se ti sta bene potremmo fare uno scambio alla pari..o eventualmente aggiungendo io qlc.... con la mia scheda matrox di video editing...;)
Io la usavo senza problemi con una g-200 e g-400...ma essendoci scritto G-series compatibile, penso anche che lo sia con la g-450.
Fammi sapere,ciao!:)
ahh...non lo sapevo...
uno scambio alla pari con la tua scheda video?
solo per aprirlo 300€?
ciao
e buona ricerca
solo per aprirlo 300€?
360 euro con iva...;)
Cmq ribadisco che non volevo in alcuna maniera mettere in cattiva luce il tuo note.....e' solo che ti sto ricordando che il portatile in questione non funziona e che la riparazione supera certamente il suo valore commerciale....tutto qui!:)
Guarda...se vuoi puoi darmi solamente il disco fisso che ha all'interno sempre in cambio della mia scheda....il resto te lo puoi anche tenere (o vendere i rimanenti pezzi a qualcun'altro interessato);)
Fammi sapere eventualmente.
Ciao.
ciccillover
08-09-2003, 12:16
Io sarei interessato al resto, cioè al note senza hd.
ahh...non lo sapevo...
ti sto offrendo una scheda dal valore di 60 euro per un disco da solo 6 giga...almeno rispondimi se puoi...te ne sarei grato!
;)
p.s.
Bloodflowers tempo fa vendeva un disco da 20 giga per portatili a 70 euro...non mi sembra di non esserti venuto incontro....anzi!:rolleyes:
up!:)
mi daresti per cortesia almeno un cenno di risposta?
Grazie.;)
Originariamente inviato da riaw
ciao!
Sono sempre qui...:)
Originariamente inviato da RC
360 euro con iva...;)
Cmq ribadisco che non volevo in alcuna maniera mettere in cattiva luce il tuo note.....e' solo che ti sto ricordando che il portatile in questione non funziona e che la riparazione supera certamente il suo valore commerciale....tutto qui!:)
Guarda...se vuoi puoi darmi solamente il disco fisso che ha all'interno sempre in cambio della mia scheda....il resto te lo puoi anche tenere (o vendere i rimanenti pezzi a qualcun'altro interessato);)
Fammi sapere eventualmente.
Ciao.
ribadisco tutto il mio stupore nei tuoi prezzi di riparazione....:eek:
e non intendo venderti solo l'hdd...
ps:non ti ho risposto prima perchè questa discussione nel profilo utente non appariva tra le discussioni a cui ho partecipato (non so perchè..)...
TorpedoBlu
01-10-2003, 20:31
un ragazzo all'università mi ha venduto a luglio un portatilino, un 166mmx con 16mb di ram e 2 giga di HD, io gli ho dato 180Euro, se vuoi te lo do a 120
Originariamente inviato da TorpedoBlu
un ragazzo all'università mi ha venduto a luglio un portatilino, un 166mmx con 16mb di ram e 2 giga di HD, io gli ho dato 180Euro, se vuoi te lo do a 120
ti ho scritto sia pvt che mail...attendo risposta
;)
Originariamente inviato da TorpedoBlu
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2317079#post2317079
:confused: :confused: :confused: :mad:
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.