View Full Version : Con quali programmi sono stati fatti?
Mi piacerebbe sapere con quali programmi sono stati fatti i piccoli loghi in basso visibili in questa pagina:
Secondo voi che cosa è stato utilizzato sia per gli sfondi che per le immaginette centrali? Mi piacerebbe crearne qualcuno simile :)
Grazie per i vostri pareri :)
dies_irae
03-09-2003, 12:11
photoshop o annessi, qualche effettino, uno scanner per le figure principali eccetera eccetera
GogetaSSJ
03-09-2003, 12:45
Bel modo per sponsorizzare il proprio sito in modo indiretto ;)
dies_irae
03-09-2003, 13:13
hehehe,
siamo oramai troppo assuefatti alla pubblicita', non ci facciamo piu' caso.
Io ho aperto la pagina, sono andato giu' in fondo e ho guardato le immagini... non potrei dirti niente sul contenuto del sito tranne che credo parlasse di dune o di qualcosa del genere...
GogetaSSJ
03-09-2003, 14:07
Originariamente inviato da dies_irae
hehehe,
siamo oramai troppo assuefatti alla pubblicita', non ci facciamo piu' caso.
Io ho aperto la pagina, sono andato giu' in fondo e ho guardato le immagini... non potrei dirti niente sul contenuto del sito tranne che credo parlasse di dune o di qualcosa del genere...
No io intendo che ha sponsorizzato il suo sito qui (il quale va contro le regole del forum), magari con la scusa delle immagini (che forse ha fatto di mano sua) :D
dies_irae
03-09-2003, 14:52
beh, io non pubblicizzerei molto un sito del genere, e' brutto!(nessuna offesa all'impegno, solo ai risultati ;) )
e se uno vuole autoflagellarsi andando contro le regole del forum... beh, io non sono contro :D possiamo dare l'inizio a un bel flame sul webdesign!!
Ho provveduto a rimuovere l'url e ho tolto il mio sito dalla firma; la citazione non la ho tolta e spero che questa non venga comunque ritenuta pubblicità indiretta se da qualche parte si posside un sito dedicato all'opera dell'autore della citazione. Per il resto un sentito ringraziamento per le ironie, neppure troppo sottili a dire il vero, e la gentilezza dimostrata, impeccabile.
Saluti.
dies_irae
03-09-2003, 16:26
chiedo scusa, non volevo essere offensivo, e dicevo sul serio che non da fastidio il link (quindi rimettilo, per favore, perche' al di la' di possibili accuse e roba del genere, la domanda era piu' che lecita!!)
mi spiace se e' stato letto come un commento negativo!
cmq le 4 immaginine sono belle, era la "composizione" dell'immagine principale che non mi piaceva molto! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.