ShinAkuma
03-09-2003, 09:25
Scambio Xbox moddata (con cavo digital ecc ecc) con un cellulare di fascia alta.Direi con un Spv o con un v200 o con un s300 o con qualcosa che sarete voi a offrire.
Per taluni cellulari saro' disposto a conguagliare.Dipende, ovviamente.
Il valore di questa Xbox modificata con tutto l'ambaradam ecc e' di 250 euro circa.
Ulteriori informazioni in pvt.
Richiedo serieta', come sempre,nei miei scambi.
Se il caso richiede posso integrare nello scambio un samsung c100 nuovo perfetto che sto anke vendendo separatamente in questa sezione.E' tutto relativo a cio' che offrite.
Sotto con gli scambi :D
Ps: scambio a mano consigliato al mio paese, al max a milano citta'.Per le spedizioni non sono contrario ma io spedisco sempre dopo l'arrivo della merce altrui.Nel profilo trovate un sito in cui ho raccolto qualche referenza.saluti
Per taluni cellulari saro' disposto a conguagliare.Dipende, ovviamente.
Il valore di questa Xbox modificata con tutto l'ambaradam ecc e' di 250 euro circa.
Ulteriori informazioni in pvt.
Richiedo serieta', come sempre,nei miei scambi.
Se il caso richiede posso integrare nello scambio un samsung c100 nuovo perfetto che sto anke vendendo separatamente in questa sezione.E' tutto relativo a cio' che offrite.
Sotto con gli scambi :D
Ps: scambio a mano consigliato al mio paese, al max a milano citta'.Per le spedizioni non sono contrario ma io spedisco sempre dopo l'arrivo della merce altrui.Nel profilo trovate un sito in cui ho raccolto qualche referenza.saluti