PDA

View Full Version : X i Bolognesi

Mr. Framerate
03-09-2003, 08:31
Ciao bolognesi, conoscete Villa Clara??
La storia della bambina murata??
So che quella villa è in vendita, sapete dirmi dove posso trovare delle info sul prezzo ecc??
Non so a chi rivolgermi, grazieeeeeeeeeee
Ciaooooooooo:)

Bonny
03-09-2003, 10:00
Prezzo non so però ho trovato 2 foto e un racconto da paura

Foto (http://www.daltramontoallalba.it/fantasmi/villaclara.htm)

Racconto (http://www.daltramontoallalba.it/luoghi/villaclara.htm)

Mr. Framerate
03-09-2003, 10:39
Lo conosco il racconto, io però vorrei sapere dove trovare il prezzo, visto che è in vendita, girano delle voci, ma non so quanto credergli.

Ciao

dr.stein
03-09-2003, 10:44
Scusate, ma quelle foto cosa dovrebbero rappresentare ?

Un anomalia evanescente di carattere sconosciuto ?

Un'obbiettivo appannato sarebbe un anomalia evanescente di carattere sconosciuto ?

Ma per favore!!! :eheh:

Mr. Framerate
03-09-2003, 11:27
Sinceramente non ci credo alla storia dei rumori dei pianti di bambina ecc,ecc la casa dentro è molto bella, ci sono però dei gran soldi da spendere, voglio sapere il prezzo per acquistarla per un progetto, la storia cmq è affascinante. :)

RiccardoS
03-09-2003, 11:42
L:DL!

Il collegamento al sito con quelle foto era già stato postato tempo fa su un 3d sul paranormale... troppo ridicolo quel sito!

Bonny
03-09-2003, 12:30
Originariamente inviato da Mr. Framerate
Sinceramente non ci credo alla storia dei rumori dei pianti di bambina ecc,ecc la casa dentro è molto bella, ci sono però dei gran soldi da spendere, voglio sapere il prezzo per acquistarla per un progetto, la storia cmq è affascinante. :)

Vai a vederla se nn mi ricordo male ci dovrebbe essere un cartello con un numero da contattare per avere info sul prezzo..
La villa dentro mi hanno detto anche a me che non è niente male..peccato la zona..:)

Mr. Framerate
03-09-2003, 13:23
già, ci sono stato, niente cartelli. Si vede che qualche deficente lo avrà strappato, visto anche quello che hanno fatto dentro.

Effettivamente la zona non è il top, dai c'è di peggio.
:D

pippo76
03-09-2003, 13:53
Originariamente inviato da Mr. Framerate
già, ci sono stato, niente cartelli. Si vede che qualche deficente lo avrà strappato, visto anche quello che hanno fatto dentro.

Effettivamente la zona non è il top, dai c'è di peggio.
:D
in che zona di bologna è?

Bardiel
03-09-2003, 13:56
Bello quel filtro di photoshop :D

Willyyyy
03-09-2003, 14:01
Originariamente inviato da pippo76
in che zona di bologna è?

Oltre il Victoria Station( la via non la ricordo)
Quella villa è mitologica per i giovani Bolognesi...entrai nel giardino 3 o 4 anni fa ma poi non entrammo all'interno per paura di messe nere più che per i fantasmi!

pippo76
03-09-2003, 14:02
Originariamente inviato da Willyyyy
Oltre il Victoria Station( la via non la ricordo)
Quella villa è mitologica per i giovani Bolognesi...entrai nel giardino 3 o 4 anni fa ma poi non entrammo all'interno per paura di messe nere più che per i fantasmi!
se è sulla stessa via del victoria e via zanardi! pensa che passavo davanti tutti i giorni per andare all'università!!!!

Willyyyy
03-09-2003, 14:05
Originariamente inviato da pippo76
se è sulla stessa via del victoria e via zanardi! pensa che passavo davanti tutti i giorni per andare all'università!!!!

Eh via zanardi!!!!!!Segui sempre la via e dopo un ponte ti ritrovi in effetti senza alcuna illuminazione pubblica e dopo qualche metro c'è il cancello di questa villa.

pippo76
03-09-2003, 14:08
Originariamente inviato da Willyyyy
Eh via zanardi!!!!!!Segui sempre la via e dopo un ponte ti ritrovi in effetti senza alcuna illuminazione pubblica e dopo qualche metro c'è il cancello di questa villa.
ma pensa te! ci farò caso la prossima volta quando ci passo davanti!

Mr. Framerate
03-09-2003, 14:08
Esatto, rimane circa 2 Km dopo il victoria è la strada che porta a castlmaggiore. Alla tua sinistra trovia l'imponente cancello, e una casa su 3 piani, io ci ho fatto tutto il giro dentro, è bellissia dentro, il salone con il camino è splendido poi.