View Full Version : X i Bolognesi
Mr. Framerate
03-09-2003, 08:31
Ciao bolognesi, conoscete Villa Clara??
La storia della bambina murata??
So che quella villa è in vendita, sapete dirmi dove posso trovare delle info sul prezzo ecc??
Non so a chi rivolgermi, grazieeeeeeeeeee
Ciaooooooooo:)
Prezzo non so però ho trovato 2 foto e un racconto da paura
Foto (http://www.daltramontoallalba.it/fantasmi/villaclara.htm)
Racconto (http://www.daltramontoallalba.it/luoghi/villaclara.htm)
Mr. Framerate
03-09-2003, 10:39
Lo conosco il racconto, io però vorrei sapere dove trovare il prezzo, visto che è in vendita, girano delle voci, ma non so quanto credergli.
Ciao
dr.stein
03-09-2003, 10:44
Scusate, ma quelle foto cosa dovrebbero rappresentare ?
Un anomalia evanescente di carattere sconosciuto ?
Un'obbiettivo appannato sarebbe un anomalia evanescente di carattere sconosciuto ?
Ma per favore!!! :eheh:
Mr. Framerate
03-09-2003, 11:27
Sinceramente non ci credo alla storia dei rumori dei pianti di bambina ecc,ecc la casa dentro è molto bella, ci sono però dei gran soldi da spendere, voglio sapere il prezzo per acquistarla per un progetto, la storia cmq è affascinante. :)
RiccardoS
03-09-2003, 11:42
L:DL!
Il collegamento al sito con quelle foto era già stato postato tempo fa su un 3d sul paranormale... troppo ridicolo quel sito!
Originariamente inviato da Mr. Framerate
Sinceramente non ci credo alla storia dei rumori dei pianti di bambina ecc,ecc la casa dentro è molto bella, ci sono però dei gran soldi da spendere, voglio sapere il prezzo per acquistarla per un progetto, la storia cmq è affascinante. :)
Vai a vederla se nn mi ricordo male ci dovrebbe essere un cartello con un numero da contattare per avere info sul prezzo..
La villa dentro mi hanno detto anche a me che non è niente male..peccato la zona..:)
Mr. Framerate
03-09-2003, 13:23
già, ci sono stato, niente cartelli. Si vede che qualche deficente lo avrà strappato, visto anche quello che hanno fatto dentro.
Effettivamente la zona non è il top, dai c'è di peggio.
:D
Originariamente inviato da Mr. Framerate
già, ci sono stato, niente cartelli. Si vede che qualche deficente lo avrà strappato, visto anche quello che hanno fatto dentro.
Effettivamente la zona non è il top, dai c'è di peggio.
:D
in che zona di bologna è?
Bello quel filtro di photoshop :D
Willyyyy
03-09-2003, 14:01
Originariamente inviato da pippo76
in che zona di bologna è?
Oltre il Victoria Station( la via non la ricordo)
Quella villa è mitologica per i giovani Bolognesi...entrai nel giardino 3 o 4 anni fa ma poi non entrammo all'interno per paura di messe nere più che per i fantasmi!
Originariamente inviato da Willyyyy
Oltre il Victoria Station( la via non la ricordo)
Quella villa è mitologica per i giovani Bolognesi...entrai nel giardino 3 o 4 anni fa ma poi non entrammo all'interno per paura di messe nere più che per i fantasmi!
se è sulla stessa via del victoria e via zanardi! pensa che passavo davanti tutti i giorni per andare all'università!!!!
Willyyyy
03-09-2003, 14:05
Originariamente inviato da pippo76
se è sulla stessa via del victoria e via zanardi! pensa che passavo davanti tutti i giorni per andare all'università!!!!
Eh via zanardi!!!!!!Segui sempre la via e dopo un ponte ti ritrovi in effetti senza alcuna illuminazione pubblica e dopo qualche metro c'è il cancello di questa villa.
Originariamente inviato da Willyyyy
Eh via zanardi!!!!!!Segui sempre la via e dopo un ponte ti ritrovi in effetti senza alcuna illuminazione pubblica e dopo qualche metro c'è il cancello di questa villa.
ma pensa te! ci farò caso la prossima volta quando ci passo davanti!
Mr. Framerate
03-09-2003, 14:08
Esatto, rimane circa 2 Km dopo il victoria è la strada che porta a castlmaggiore. Alla tua sinistra trovia l'imponente cancello, e una casa su 3 piani, io ci ho fatto tutto il giro dentro, è bellissia dentro, il salone con il camino è splendido poi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.