PDA

View Full Version : Carta sì

In flames
03-09-2003, 07:19
ragazzi qualcuno ha avuto problemi con la disponibilità della sua carta di credito in questi primi 3 giorni del mese???

sembra che per un sacco di carte (tra cui la mia....:ncomment: :muro: :mad: ) non abbiano ancora ripristinato la disponibilità causa i troppi movimenti del mese di agosto difficili da contabilizzare.......:eek:

ma coooomeeeee!!!!!!!!

maledetta ITALIETTA.....non me ne frega un cazzo se ad agosto le impiegatine vanno a mostrare il perizoma al mare e non sbrigano per tempo il loro lavoro!!!!

voglio la mia carta!!!!

..perdonate lo sfogo....

:(

fabius00
03-09-2003, 09:15
Originariamente inviato da In flames
ragazzi qualcuno ha avuto problemi con la disponibilità della sua carta di credito in questi primi 3 giorni del mese???

sembra che per un sacco di carte (tra cui la mia....:ncomment: :muro: :mad: ) non abbiano ancora ripristinato la disponibilità causa i troppi movimenti del mese di agosto difficili da contabilizzare.......:eek:

ma coooomeeeee!!!!!!!!

maledetta ITALIETTA.....non me ne frega un cazzo se ad agosto le impiegatine vanno a mostrare il perizoma al mare e non sbrigano per tempo il loro lavoro!!!!

voglio la mia carta!!!!

..perdonate lo sfogo....

:( #

davvero? io non ho a\vuto problemi!

onka
03-09-2003, 09:38
quella di mia madre era in scadenza e nn l'hannoa ccettata alla fine del mese..

MrAsd
03-09-2003, 09:44
Io non ho avuto problemi ma nel mese di agosto non ho effettuato movimenti che sia per questo motivo?

hophip
03-09-2003, 09:52
non sarà che ad agosto hai usufruito di tutto l'ammontare della spesa messa a disposizione dalla carta? Se si allora devi aspettare il 15 quando avrai pagato il conto. Io personalemnte non ho avuto problemi!

ciao :)

gsp
03-09-2003, 10:14
io non ho avuto nessun problema!

marall
03-09-2003, 11:09
Originariamente inviato da onka
quella di mia madre era in scadenza e nn l'hannoa ccettata alla fine del mese..

Scusa solo per curiosità in che senso era in scadenza e non l'hanno accettata??:what: :what: :what:

1) Es. scadenza 08/03 significa che vale fino al 31 Agosto e sono obbligati ad accettarla!!!!

marall

P.s. Io non ho avuto nessun problema

In flames
03-09-2003, 12:15
il servizio clienti mi ha detto che le carte con problemi sono state quelle multifunzione, quindi con la possibilità di saldare l'importo il mese successivo per intero oppure rateizzare nei mesi a venire....probabilmente il mese di agosto parecchi possessori di carte come la mia hanno deciso di rateizzare le spese delle ferie ed il sistema è andato in tilt....