View Full Version : Carta sì
In flames
03-09-2003, 07:19
ragazzi qualcuno ha avuto problemi con la disponibilità della sua carta di credito in questi primi 3 giorni del mese???
sembra che per un sacco di carte (tra cui la mia....:ncomment: :muro: :mad: ) non abbiano ancora ripristinato la disponibilità causa i troppi movimenti del mese di agosto difficili da contabilizzare.......:eek:
ma coooomeeeee!!!!!!!!
maledetta ITALIETTA.....non me ne frega un cazzo se ad agosto le impiegatine vanno a mostrare il perizoma al mare e non sbrigano per tempo il loro lavoro!!!!
voglio la mia carta!!!!
..perdonate lo sfogo....
:(
fabius00
03-09-2003, 09:15
Originariamente inviato da In flames
ragazzi qualcuno ha avuto problemi con la disponibilità della sua carta di credito in questi primi 3 giorni del mese???
sembra che per un sacco di carte (tra cui la mia....:ncomment: :muro: :mad: ) non abbiano ancora ripristinato la disponibilità causa i troppi movimenti del mese di agosto difficili da contabilizzare.......:eek:
ma coooomeeeee!!!!!!!!
maledetta ITALIETTA.....non me ne frega un cazzo se ad agosto le impiegatine vanno a mostrare il perizoma al mare e non sbrigano per tempo il loro lavoro!!!!
voglio la mia carta!!!!
..perdonate lo sfogo....
:( #
davvero? io non ho a\vuto problemi!
quella di mia madre era in scadenza e nn l'hannoa ccettata alla fine del mese..
Io non ho avuto problemi ma nel mese di agosto non ho effettuato movimenti che sia per questo motivo?
non sarà che ad agosto hai usufruito di tutto l'ammontare della spesa messa a disposizione dalla carta? Se si allora devi aspettare il 15 quando avrai pagato il conto. Io personalemnte non ho avuto problemi!
ciao :)
io non ho avuto nessun problema!
Originariamente inviato da onka
quella di mia madre era in scadenza e nn l'hannoa ccettata alla fine del mese..
Scusa solo per curiosità in che senso era in scadenza e non l'hanno accettata??:what: :what: :what:
1) Es. scadenza 08/03 significa che vale fino al 31 Agosto e sono obbligati ad accettarla!!!!
marall
P.s. Io non ho avuto nessun problema
In flames
03-09-2003, 12:15
il servizio clienti mi ha detto che le carte con problemi sono state quelle multifunzione, quindi con la possibilità di saldare l'importo il mese successivo per intero oppure rateizzare nei mesi a venire....probabilmente il mese di agosto parecchi possessori di carte come la mia hanno deciso di rateizzare le spese delle ferie ed il sistema è andato in tilt....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.