View Full Version : Comprare o Aspettare
Revolution.Man
03-09-2003, 07:18
Ho letto le novità in campo di Gpu che avverrano in Autunno e mi domando una cosa
Meglio comprare adesso un 4200/4600(non voglio spendere molto) o aspettare e vedere come evolvono i prezzi con le nuove uscite e magari sperare che la 9700 si abbassi intorno ai 200 eurozzi scarsi? improbabile?
non so..
comprare o non comprare....
ciao e grazie
Sperare che la 9700 scenda ad un prezzo così favorevole è un'utopia (basta guardare la 9500PRO che si è assestata ad un prezzo finale di 200-220€)
Dipende da quanto stai giocando in questo momento, se riesci ad aspettare è meglio, sicuramente le schede che usciranno andranno più veloce delle Ti......che comunque adesso sono ancora le migliori schede per rapporto prezzo/prestazioni.
Revolution.Man
03-09-2003, 07:32
infatti.. io non gioco molto..per adesso sto giocando un pò a UT2003, ma dopo una giornato di lavoro su pc vari arrivo a casa a volte no lo guardo. gioco spesso a Diablo II in rete... quindi direi che posso aspettare ankora un pò con la mia sk video sebbene sia un pò vecchiotta!
Sì, se non ne senti il "bisogno" allora ti conviene aspettare (così metti anche un po' di soldi da parte......e magari ti prendi una scheda che ti dura un bel po' :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.