View Full Version : Dove trovare HD Hitachi 7K60
Ciao a tutti
sto cercando un negozio dove poter acquistare un HD Hitachi Travelstar 7K60.
Qualcuno sa indicarmi dove posso trovarlo ?
Sui principali negozi online non ne trovo traccia.
Grazie
Ciao Ghiza
lukylions
03-09-2003, 09:32
Qui ci comprai l'IBM gnx 40gb a 5400
hanno il TK60
http://www.transintl.com/
oppure qui: http://www.next-shop.com/
ciao facci sapere se lo prendi
Originariamente inviato da ghiza
Ciao a tutti
sto cercando un negozio dove poter acquistare un HD Hitachi Travelstar 7K60.
Qualcuno sa indicarmi dove posso trovarlo ?
Sui principali negozi online non ne trovo traccia.
Grazie
Ciao Ghiza
In Italia credo che non sia ancora disponibile (sempre gli ultimi noi...); lo trovi in germania (link) (http://www.geizhals.at/eu/?cat=hd2) , in uk e in francia.
Da eprice è in arrivo il Toshiba MK5024GAY da 50GB a 7200 giri, ma dovrebbe avere prestazioni inferiori e consumi superiori al 7K60.
Fammi sapere se trovi in Italia il 7K60, lo sto cercando anch'io.
Ciao
supermarchino
08-10-2003, 13:02
upz mi interessa
Originariamente inviato da supermarchino
upz mi interessa
Se ti interessa, ti aggiorno alla situazione attuale.
L'Hitachi Travelstar 7k60 dovrebbe incominciare ad essere distribuito ufficialmente in Italia in questo periodo.
Per ora lo puoi comunque trovare su www.eprice.it al prezzo esagerato di 409€!!!
Dovrebbe essere in arrivo anche su www.pcbyte.it, anche se non credo che sarà disponibile al prezzo da loro segnalato per il momento sul sito (224€).
In Svizzera (a Chiasso, sul confine), lo vendono a poco meno di 300€ su www.next-shop.com.
Altrimenti in Germania lo si trova a poco più di 270€
Se qualcuno lo trova, mi faccia sapere, non l'ho ancora preso, ma ho intenzione di farlo a breve.
Ciao
supermarchino
08-10-2003, 13:20
Originariamente inviato da teod
L'Hitachi Travelstar 7k60 dovrebbe incominciare ad essere distribuito ufficialmente in Italia in questo periodo.
Per ora lo puoi comunque trovare su www.eprice.it al prezzo esagerato di 409?!!!
Dovrebbe essere in arrivo anche su www.pcbyte.it, anche se non credo che sarà disponibile al prezzo da loro segnalato per il momento sul sito (224?).
In Svizzera (a Chiasso, sul confine), lo vendono a poco meno di 300? su www.next-shop.com.
Altrimenti in Germania lo si trova a poco più di 270?
Se qualcuno lo trova, mi faccia sapere, non l'ho ancora preso, ma ho intenzione di farlo a breve.
Ciao
per me chiasso è troppo lontano :(
grazie per le info cmq.!
supermarchino
10-10-2003, 11:03
Per ora lo puoi comunque trovare su www.eprice.it al prezzo esagerato di 409?!!!
Dovrebbe essere in arrivo anche su www.pcbyte.it, anche se non credo che sarà disponibile al prezzo da loro segnalato per il momento sul sito (224?).
In Svizzera (a Chiasso, sul confine), lo vendono a poco meno di 300? su www.next-shop.com.
Altrimenti in Germania lo si trova a poco più di 270?
Ciao
ma quali siti tedeschi spediscono qui? :confused:
ma quali siti tedeschi spediscono qui? :confused:
www.computeruniverse.net e penso anche altri, le spese di spedizione sono abbastanza care però.
Comunque dovrebbe essere disponibile anche in Italia a breve.
Ciao
supermarchino
10-10-2003, 11:31
www.computeruniverse.net e penso anche altri, le spese di spedizione sono abbastanza care però.
Comunque dovrebbe essere disponibile anche in Italia a breve.
Ciao
altri?
supermarchino
14-10-2003, 12:26
upz ma è possibile che non si riescono a trovare 'sti benedetti dischi? sono non disponibili dappertutto! :mad:
upz ma è possibile che non si riescono a trovare 'sti benedetti dischi? sono non disponibili dappertutto! :mad:
Ho notato anch'io, sono spariti dal listino di Eprice, da quello di Pcbyete e risultano non disponibili anche su alcuni siti tedeschi e svizzeri... mah... eppure in un altro thread mi è stao detto che almeno un importatore italiano di Hitachi li aveva a listino.
supermarchino
14-10-2003, 18:18
Ho notato anch'io, sono spariti dal listino di Eprice, da quello di Pcbyete e risultano non disponibili anche su alcuni siti tedeschi e svizzeri... mah... eppure in un altro thread mi è stao detto che almeno un importatore italiano di Hitachi li aveva a listino.
io ho risolto, ho preso su un sito tedesco un hitachi 5k80 (161? ss comprese, in italia un disco del genere non viene sotto i 200 di solito), tanto il 5400 giri con 8 mb di cache mi va bene lo stesso e poi dovrebbe adottare meccaniche simili al 7k60!
cmq. è una vergogna qui sembra di stare nel medioevo...
io ho risolto, ho preso su un sito tedesco un hitachi 5k80 (161? ss comprese, in italia un disco del genere non viene sotto i 200 di solito), tanto il 5400 giri con 8 mb di cache mi va bene lo stesso e poi dovrebbe adottare meccaniche simili al 7k60!
cmq. è una vergogna qui sembra di stare nel medioevo...
Vero, in italia siamo sempre gli ultimi... chissà perché poi...
Mi sa che prenderò anch'io il 7k60 in germania e poi me lo faccio portare in italia.
supermarchino
26-10-2003, 12:23
Vero, in italia siamo sempre gli ultimi... chissà perché poi...
Mi sa che prenderò anch'io il 7k60 in germania e poi me lo faccio portare in italia.
quei trogloditi barbari non me l'hanno ancora mandato... era disponibile al momento dell'ordine poi mi dicono che manca... mah... :rolleyes:
Qui (ComputerCity di Torino) lo vendono a 299,90.
http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=wnsa&lng=1040&cur=3057&did=55&sr=0
Originariamente inviato da mavex
Qui (ComputerCity di Torino) lo vendono a 299,90.
http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=wnsa&lng=1040&cur=3057&did=55&sr=0
Grazie per l'informazione, anche se a 299 vendono il Toshiba MK5024GAY da 50GB che ha prestazioni paragonabili ad un 5400 giri... L'Hitachi 7k60 costa 399!!! Il prezzo di listino dell'Hitachi dovrebbe oscillare attorno ai 270€!!!!
Se mi fanno più di 100€ di sconto allora potrei anche prenderlo...
Purtroppo si dovrebbero sapere anche le reali disponibilità dell'hd dato che in tutta Europa o quasi non è disponibile al momento.
quei trogloditi barbari non me l'hanno ancora mandato... era disponibile al momento dell'ordine poi mi dicono che manca... mah... :rolleyes:
Mi dispiace per te... Purtroppo sembra che Hitachi non consegni il 7k60 in questo periodo, è praticamente introvabile anche sui siti tedeschi e svizzeri.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.