PDA

View Full Version : Una domanda da principiante

Roy Neary
02-09-2003, 23:21
Ciao a tutti. Scusate la banalità delle mia domande ma non affatto un esperto come voi. Il mio caso è questo: su un altro forum, un amico mi ha consigliato il modding se volessi fare lo sborone dato che a giorni mi prenderò una macchina nuova nuova, una vera bestia di potenza (almeno spero)...
Non sapevo nemmeno cosa significasse questa parola, finchè non ho visto una delle poche vere meraviglie del mondo. Tutte quelle luci e colori. Me ne sono innamorato subito.
Siccome la macchina sarà nuova di pacca, non me la sento proprio di tagliarla o rovinarla. Così preferirei scegliere qualcosa di pronto. Capisco che per molti di voi sia un'eresia, ma volevo chiedervi se sapete nulla di negozi o catene o siti che vendano towers già pronti, dato che non ho nè i mezzi, ne la conoscenza tecnica, nè il posto dove poter lavorare comodamente.
Intendo già forati, in modo che ognuno se li aggiusti coi colori e le luci che vuole.
Scusate se mi sono dilungato, ma spero che qualcuno sia così gentile da rispondere alla mia domanda.
Ciaoooooo.....

onka
02-09-2003, 23:51
cioè ti serve un case con una finestra già fatta??:confused:

guarda il 3d + sù coi link dei vari negozi di modding e en troverai un bel pò!!;)

Roy Neary
03-09-2003, 00:19
Originariamente inviato da onka
cioè ti serve un case con una finestra già fatta??:confused:

guarda il 3d + sù coi link dei vari negozi di modding e en troverai un bel pò!!;)

Si cercavo proprio un case con il "buco" già fatto dato che non ho la competenza, nè gli strumenti, nè il posto dove lavorare la lamiera.

Ti pare così strano, eh?

Per quanto riguarda gli indirizzi ci darò un'occhiata subito. Grazie mille.

briaeros
03-09-2003, 08:11
al limite compra un bel case in plexy che fa + scena!

onka
03-09-2003, 09:13
Originariamente inviato da Roy Neary
Si cercavo proprio un case con il "buco" già fatto dato che non ho la competenza, nè gli strumenti, nè il posto dove lavorare la lamiera.

Ti pare così strano, eh?

Per quanto riguarda gli indirizzi ci darò un'occhiata subito. Grazie mille.
nn mi pare mika strano...in tanti lo prendono...se io nn avessi trovato qualkuno ke me lo tagliava l'avrei fatto anke io...cmq:
overclockmania.com
digikomp.com

...;)