View Full Version : (VR)Case Lian-Li 6010-Aquarium+Ram DDR Corsair TwinX 256x2-3200LL+Alim.Enermax 550w.
vendo i seguenti prodotti , ss escluse :
CASE Lian Li PC-6010 con Side Panel Aquarium come da foto.E' fornito di 3 ventole di serie più un neon Blu e la pompa per l'effetto acquario .....ecc...ecc...
il frontale cambia continuamente di colore con sfumature varie.
Senza alimentatore. 127 euro VENDUTO in altra sede
http://www.bow.it/isroot/bownew/SiteImages/prodotti/zoom/PC6010_big.jpg
Ram DDR Corsair TwinX 256 x 2 -3200LL
Kit composto da due moduli da 256 Mb specificamente ottimizzati per schede madri con chipset nForce2, E7205, 865PE e 875P, sono in grado di sfruttare pienamente la banda massima di memoria.169 euro
http://www.bow.it/isroot/bownew/SiteImages/prodotti/corsairtwinx.jpg
Alimentatore da 550 watt Enermax EG651P-VE (FMA) Diamante blu 158 euro VENDUTO in altra sede
http://www.bow.it/isroot/bownew/SiteImages/prodotti/4836.jpg
preferenza consegna a mano.
essendo l'inserzione fatta anche su altri siti , per il momento i prezzi nn sono trattabili
dimenticavo di dire che i prodotti sono come al nuovo, li ho da meno di un mese
in coda per le ram
concludiamo in pvt :)
le ram sono andate a luxo
marcopaia1
03-09-2003, 07:34
allora ho trovato su di un sito i tuoi due articoli e costano:
il case 132 euro iva compresa e l'alimentatore 167 euro iva compresa, quindi per buona regola del forum togliendo l'iva e l'usura anche se è da 1 mese che li hai, posso darti al massimo 200 euro spedizione compresa, saluti.
Alessoni
03-09-2003, 07:52
no cavolo lo sapevo!!!!
scambieresti la tua ram con un modulo mio da 512mb di pc3500 corsair XMS platinum?
oppure luxo, lo vorresti tu il mio e mi lasci queste?
Originariamente inviato da marcopaia1
il case 132 euro iva compresa e l'alimentatore 167 euro iva compresa, quindi per buona regola del forum togliendo l'iva e l'usura anche se è da 1 mese che li hai, posso darti al massimo 200 euro spedizione compresa, saluti.
nn c'è problema...mandami in pvt il sito che controllo :)
oppure regolamento permettendo postalo ( anche camuffato )
Originariamente inviato da Alessoni
no cavolo lo sapevo!!!!
scambieresti la tua ram con un modulo mio da 512mb di pc3500 corsair XMS platinum?
oppure luxo, lo vorresti tu il mio e mi lasci queste?
ho già dato la parola a luxo
.........l'unica condizione posta era:
preferenza consegna a mano
Alessoni
03-09-2003, 08:48
Originariamente inviato da river
ho già dato la parola a luxo
.........l'unica condizione posta era:
mannaggia...sti gran comeco....
va bhe...cmq ti sarebbe interessato lo scambio con le mie pc3500?
x il momento nn mi interessano
come detto a luxo vendo tutto per farmi un HTPC .
chi ha la possibilità di scambiare cabinet DIGN o KANAM che si trovano sul sito B@w.it con i miei componenti lo accolgo a braccia aperte :)
luxo devo sentirlo in giornata.
credo lui sia x la spedizione :rolleyes:
Alessoni
03-09-2003, 09:27
credo lui sia x la spedizione :rolleyes:
mannaggia....però se devi farti un htcp avrai bisogno di un bel banco singolo di memoria no?
hai email infatti ;)
Alessoni
03-09-2003, 09:47
Originariamente inviato da luxo
hai email infatti ;)
e allora gioco la carta consegna a mano..ho un cugino di un amico che a lo zio con un consuocera che lavora vicino a VR, che conosce una sorella di una sua vecchia compagna delle elementari che dovrebbe essere vicina di casa di river...
consegna a mano?
vano tentativo....:cry:
buon dual luxo....;)
è vero marcopaia1 ha ragione
resta solo da perfezionare l'acquisto delle ram da parte di luxo
vedo ora xrò che i prezzi nn sono ivati
marcopaia1
03-09-2003, 12:46
cioè cosa vuoi dire, sono ivati per lo meno così è scritto
io leggo prezzi iva esclusa :confused:
cmq se tu dici che sono ivati ti credo sulla parola e posso cambiare al ribasso i prezzi nessun problema
marcopaia1
03-09-2003, 12:58
se mi spedisci tutto per 200 euro tutto compreso li prendo al volo, ma mi devi dire se nel case è completo oppure devo comperare qualcosa che manca.
oppure dammi qualche consiglio su qualcosa che gli posso aggiungere.
il CASE come scritto è senza alimentatore
per il resto è tale e quale alla descrizione del sito che mi hai linkato
x 200 euro nn penso valga la pena che li venda
le Ram CORSAIR sono ancora disponibili.
con luxo nn ci siamo ancora accordati ( per il momento )
ribadisco:
marcopaia1
03-09-2003, 13:34
si in effetti hai ragione, cmq se hai intenzione di venderli sono quì, ciao e scusa per il tempo che ti ho fatto perdere.
marcopaia1
03-09-2003, 13:37
aqllora mandami le ram, ok?
marcopaia1
03-09-2003, 13:39
con questa scheda madre sono compatibili?
http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=A7V8X&langs=08
no è l'unica main che nn le supporta ;)
marcopaia1
03-09-2003, 13:44
perchè questa faccia, siccome non sono molto esperto ti chiedevo se erano compatibili e se si in quanto sempre in quel sito costano 175 euro me le vendevi per 125 euro spedizione compresa.
marcopaia1
03-09-2003, 13:45
non è che hai per caso anche una mainboard da vendermi?
Alessoni
03-09-2003, 13:46
si allora per le ram non ci sono io prima di marco?
eccomi eccomi per le ram!!!!!
se non ti interessa lo scambio(anche se sarebbe favorevole per te a livello economico sia per il tuo htcp che monterebbe un bel banco di pc3500 corsair 512mb platinum (le mie hanno il dissy argentato..))fammi sapere che mi adopero d conseguenza..;)
Alessoni hai ragione nn ti preoccupare.
è marcopaia che si vanta di conoscere il regolamento ( quando gli fa comodo a lui xrò :cool: )
aqllora mandami le ram, ok?
:confused:
perchè questa faccia, siccome non sono molto esperto ti chiedevo se erano compatibili e se si in quanto sempre in quel sito costano 175 euro me le vendevi per 125 euro spedizione compresa.
marcopaia questo è gratis :tapiro:
Alessoni
03-09-2003, 13:55
se non ti interessa lo scambio(anche se sarebbe favorevole per te a livello economico sia per il tuo htcp che monterebbe un bel banco di pc3500 corsair 512mb platinum (le mie hanno il dissy argentato..))fammi sapere che mi adopero d conseguenza..;) [/QUOTE]
la tua proposta è interessante ti tengo senz'altro in considerazione
marcopaia1
03-09-2003, 13:59
dai tranquilli scherzavo, lo conosco il regolamento e so che c'era prima alessoni.
ciao ciao e grazie per il tapirone d'oro
:sofico:
Alessoni
03-09-2003, 13:59
la tua proposta è interessante ti tengo senz'altro in considerazione
in che senso?
ci devi pensare? preferisci il vil denaro?
tutti hanno fretta di concludere
ma x caso le stò regalando :confused:
lo dico xkè marcopaia mi offriva 125 euro
c'è un piccolo disguido con luxo ( che invito a discuterne anche in questo post )
attualmente cmq tutto è in vendita rispettando precedenze e consegna a mano
Alessoni
03-09-2003, 14:27
tutti hanno fretta di concludere
ma x caso le stò regalando :confused:
lo dico xkè marcopaia mi offriva 125 euro
c'è un piccolo disguido con luxo ( che invito a discuterne anche in questo post )
attualmente cmq tutto è in vendita rispettando precedenze e consegna a mano
ma, non capisco perchè la chiami fretta...tanto qui non si possono fare aste, se la proposta ti sta bene non vedo perche' non si possa concludere...
o non sei ancora convinto di vendere la roba...e allora saresti fuori regolamento, ma questo lo so che lo sai...
scusa....dimenticavo che voi i PVT "privati" che mi arrivano nn li leggete :rolleyes:
xxx Alcatraz xxx
03-09-2003, 21:39
Ciao! Se sono ancora disponibili, mi metto in coda per le Corsair.
Ciao!
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
Ciao! Se sono ancora disponibili, mi metto in coda per le Corsair.
Ciao!
Allora le ram sono ancora disponibili ma devo rettificare :
RAM CORSAIR solo consegna a mano
ali enermax venduto
case lian-li venduto
ps nn tengo in nessuna considerazione i PVT privati da chi nn ha prima postato!!! :mad:
nn lo dico x voi naturalmente
xxx Alcatraz xxx
04-09-2003, 12:14
Ok! Nel caso ci ripensassi per la consegna fammi un fischio ;)
Ciao!
Alessoni
04-09-2003, 13:07
io sono sempre disponibile allo scambio con il mio modulo di pc3500 xms corsair platinum
ognuno spedisce in raccomandata assicurando per il valore scritto su le fatture in mio e tuo possesso.
spendiamo intorno ai5-6euro a testa, abbiamo il traking del pacco per monitorizzare via internet la spedizione, e siamo assicurati per danni sulla spedizione.
fammi sapere, Ale
Originariamente inviato da Alessoni
io sono sempre disponibile allo scambio con il mio modulo di pc3500 xms corsair platinum
ognuno spedisce in raccomandata assicurando per il valore scritto su le fatture in mio e tuo possesso.
spendiamo intorno ai5-6euro a testa, abbiamo il traking del pacco per monitorizzare via internet la spedizione, e siamo assicurati per danni sulla spedizione.
fammi sapere, Ale
questo si che è parlare e fare i fatti.
stasera tardi ti do conferma adesso sono di fretta
Alessoni
04-09-2003, 20:52
questo si che è parlare e fare i fatti.
stasera tardi ti do conferma adesso sono di fretta
ok, attendo nuove ;)
poi se si concludiamo ti dico come impacchettare le ram in modo che le poste non possano fare danno sicuramente... ;)
ciao, Ale
a freddo ho fatto le opportune considerazioni.
il mio htpc penso di dotarlo di ddr pc 2100 , nn ha senso salire molto in mhz .
e con i soldi che risparmio mi compro un bel DIGN ( anche con i soldi che ho preso dal case a dall'ali )
meglio allora contanti
per le ram lascio, non sono così pazzo da spendere 11€ di spedizione in assicurata come mi obblighi a fare tu quando su Aginform mi prendo 2x256 di HyperX pc 3200 che vanno quanto queste a 156€ s.s. incluse :D ;)
ti saluto e buona vendita a mano ;)
che affare a 169€ ..... :D :D :D
Alessoni
04-09-2003, 22:30
a freddo ho fatto le opportune considerazioni.
il mio htpc penso di dotarlo di ddr pc 2100 , nn ha senso salire molto in mhz .
e con i soldi che risparmio mi compro un bel DIGN ( anche con i soldi che ho preso dal case a dall'ali )
meglio allora contanti
ok, nessun problema....però se ti fai un buon htcp e hai un bel tv, puoi pure giocarci da dio se hai un buon sistema che te lo supporta..
anche perchè se dovessi usarlo solo per i dvx allora basta anche una pc133...
mi dispiace, credevo oramai che fossimo sulla stessa frequenza d'onda....
va bhe...se cambi idea sai dove pescarmi....
che cosa è un dign?
un tipo hi-tech di case
anche il Kanam non è male:)
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/3f57afa10146c53c2742d46e0c8906a9/Catalog/1101
Alessoni
04-09-2003, 22:45
un tipo hi-tech di case
anche il Kanam non è male:)
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/3f57afa10146c53c2742d46e0c8906a9/Catalog/1101
sti meco... davvero bello.....ma allora ti vuoi prendere una ferrari e metterci il motore di un maggiolone?
io sinceramente, su un case così bello ci metterei solo il meglio... ;)
io mi affido all'esperienza di AF-Digitale :)
il prodotto finale pilotato da questo htpc con proiettore DLP ( la marca credo prenderò un Panasonic ), a ben poco da invidiare a prodotti home theater 3-4 volte più costosi :) anzi sarà senza dubbio migliore.
http://www.afdigitale.it/edisport/afdigitale/Magazine.nsf/2ce3987b2c726701c12569a80043f2d4/8c902bdaab8d8c30c1256cca00464156?OpenDocument&AutoFramed
che poi verrà affiancato al Kit:
CHARIO PICCOLO
e al sintoampli YAMAHA RX-V630
:ronf:
Alessoni
04-09-2003, 23:01
io mi affido all'esperienza di AF-Digitale :)
il prodotto finale pilotato da questo htpc con proiettore DLP ( la marca credo prenderò un Panasonic ), a ben poco da invidiare a prodotti home theater 3-4 volte più costosi :) anzi sarà senza dubbio migliore.
http://www.afdigitale.it/edisport/afdigitale/Magazine.nsf/2ce3987b2c726701c12569a80043f2d4/8c902bdaab8d8c30c1256cca00464156?OpenDocument&AutoFramed
e bon, allora niente più scambio, mi sembra che tu abbia deciso così definitivamente :cry:
no, se hai un dign o un kanam da scambiare ;)
MasterMosquiton
04-09-2003, 23:24
A quanto arrivano le ram di frequenza, voltaggi e timings in sincrono? :)
nn lo so queste cose nn mi interessano .
se vuoi dare un'occhiata qui ( dove le ho prese) B#W.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.