View Full Version : Ventola ali: succhia fuori o sputa dentro ???
Ma la ventola che raffredda l'alimentatore come è orientata?
L'aria la succhia fuori o la butta dentro ?
Il mio ali ha una sola ventola 80x80mm che butta l'aria DENTRO e non ha feritorie sui lati.
E normale ?????
Dumah Brazorf
02-09-2003, 22:00
E' impossibile, ti parrà che aspiri ma tutti buttano fuori l'aria.
Figurati se sparano aria calda rovente nel case.
Ciao.
no buttava dentro.
l'ho appena girata.....ho perso ben 16°C sulla CPU e 15°C dentro il case !!!!
:sofico: :sofico: :sofico:
Dumah Brazorf
02-09-2003, 23:59
Ma che porcata di ali è???
Fabryzius
03-09-2003, 07:52
Esistono questo tipo di alimentatori, non ci ho mai avuto a che fare ma sò che in giro si trovano...controllate anche i vostri che non si sà mai :D
è una porcata di ali...o un assemblatore distratto...morale ho girato la ventola e perso 15 gradi di CPU e 16 nel case....evidentemente la ventola era montata al rovescio.
Fabryzius
03-09-2003, 07:56
Originariamente inviato da Inox
è una porcata di ali...o un assemblatore distratto...morale ho girato la ventola e perso 15 gradi di CPU e 16 nel case....evidentemente la ventola era montata al rovescio.
Hai fatto la cosa giusta ma l'assemblatore l'aveva montata nel modo corretto :)
Dumah Brazorf
03-09-2003, 10:37
Il povero assemblatore del tuo pc non ha colpa, nessuno apre l'ali per controllarlo.
Ciao.
il negoziante mi ha confermato che questi ali sono tutti cosi !:mad: :muro:
comunque...ora ho cambiato la ventola dell'ali e ci ho messo una sunon silenziata, ho aggiunto una ventola 8x8 nel case silenziata e ho montato una ventola maggiorata ma silenziata sul disspipatore.
il rumore totale e sceso, il case è freschissimo (max 32°C) e la cpu dopo 248 cicli di burnin con sandra 2003 arriva a 47-48°C max...:sofico:
sono felicissimo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.