PDA

View Full Version : Hd scsi domanda semplice semplice

danytrevy
02-09-2003, 21:47
Vorrei passare ad un hd scsi per quanto riguarda il sistema operativo, ma non sono sicuro che questo controller Tekram DC-395UW SCSI-2, Wide SCSI, Ultra SCSI, Ultra-Wide SCSI devices sia adeguato per il mio scopo.

Il prezzo è di soli 67 euro, e sinceramente mi sembrano un po' pochini (confrontando i prezzi di altri controller).

Questa è la pagina del produttore, se magari ci date un occhiata mi sapete ridire se può essere un controller ok.

tekram (http://www.tekram.com/hot_products.asp?Product=DC-3X5_Series)

Grazie a tutti anticipatamente

danytrevy
02-09-2003, 21:57
beh da una prima occhiata alle specifiche tecniche ho visto che ha un transfer rate massimo di 40mb/s e quindi farebbe da collo di bottiglia a qualsiasi disco scsi attuale credo

Specialmente al IBM IC35L018UWD210 Ultrastar 73LZX 18GB 10000rpm SCSI U160 68pin che avrei trovato, anche se il tranfer rate di questo hd è di circa 55400 mbit/s....pensate che rappresenterebbe un problema quel controller con questo hd??? Anche se non sfrutto appieno la lettura sequenziale (ma quando la usiamo???) potrei sempre fruire dei vantaggi della meccanica scsi???
potete altrimenti consigliarmi un controller scsi a buon prezzo???

danytrevy
02-09-2003, 22:32
forza dai lo so che sapete cosa consigliarmi!

massidifi
22-10-2003, 15:05
Sono interessato anche io!!!!!
Voglio comprare lo stesso HD ma non voglio spendere una fortuna per il controller
Quale mi consigliate?