PDA

View Full Version : Domande...


xpiuma
02-09-2003, 21:28
Ciao, ho qualche domandina per voi se volete rispondere ad un nuovo scaccolatore...

Io ho 2 PC, un fisso ed un portatile; io vorrei scaccolare col fisso (è più potente) e andare in internet col portatile; visto che il fisso non è connesso a internet come posso fare per scaricare le caccole (col portatile) scaccolarle col fisso e mandare i risultati col portatile?

E poi quali sono le condizioni per avere un puntino giallo o uno verde??
Cioè, noi da setispy possiamo vedere qualcosa mentre lo stiamo scaccolando? In una WU ho trovato 10 spikes, 3 gaussine, 3 impulsi e 2 triplette, ma poi la caccola me l'ha segnata rossa...

Giusnico
02-09-2003, 22:52
Con con un programma di caching come setidriver potresti calcolare un certo numero di WU nel pc fisso; quando la riserva sta per finire masterizzi la dir e tutte le sottodir con tutti i files di seti in un riscrivibile e le scarichi sul portatile, da lì trasmetti i risultati e scarichi le nuove WU, poi rimasterizzi dal portatile (spero che abbia un masterizzatore ;)) (:muro: ) le dir e sottodir con le WU fresche e le riporti sul pc fisso e calcoli ancora :mc: ,... e il ciclo ricomincia :D

Sono stato bravo? :sofico:
Spero di essere stato chiaro :rolleyes: ... anche se mi sembra difficile :D
Cmq penso che qualcuno possa suggerirti un metodo meno laborioso ;)

Ciao :)

KyroX
02-09-2003, 23:27
Come ha detto l'amico sopra ma un poì + semplice ;)

Installi seti-driver sul portatile
Imposti la cache quante ne vuoi ( per far meno volte il lavoro ti consiglio di scaricarne un paio di decine )
e poi fai transmit
Lui ti scaricherà tutto e inizierà lo scaccolamento...
A questo punto premi ctrl+alt+canc e termini i programmi del client e il seti-driver ( altriemnti rimangono caricati e continuano a lavorare )
Selezioni la cartella di seti e dentro vedrai delle sotto cartelle chiamate 1.. 2 ecc...
Tutta la cartella di seti la devi mettere sul fisso.. Se hai il masterizzatore usa quello.. altrimenti ne devi prendere un pezzo alla votla e trasportare di floppy ;)
Poi fai partire seti-driver sul fisso ( usa la cartella che ti sei copiato dal portatile )
metti la stessa cache di prima e fai transmit... lui automaticamente ti dirà che sono pronte da scaccolare e inizierà a lavorare...
Quando vedrai che le ha finite copi l'intera cartella sul portatile...
fai transmit e lui manderà tutti i file e scaricherà quelli nuovi...

Torna da capo ;)

:cool:

xpiuma
02-09-2003, 23:52
Ok, grazie, io pensavo di spostare solo le cartelle 1,2, ecc ma non sapevo se servivano anche i file nella cartella seti.

La seconda domanda era: quali sono le condizioni per avere puntini gialli o verdi?
Da setispy durante lo scaccolamento dice quante gaussiane, triplette, spikes, ed impulsi hai; ma per i verdoni???

KyroX
03-09-2003, 00:14
Allora.... Io ti consiglio di spostarti anche i file della cartella perchè penso ( ma nn sono sicuro ) che ci siano file che potrebbero servire ( quando fai transmit per la prima volta ne crea alcuni )

Per i verdoni e gli altir colori la storia è così...

Praticamente tu calcoli sti segnali... Poi dentro vi sono vari tipi che ti segna ( gaussian ecc.. ) A volte.. ripeto A VOLTE dentro ad una WU c'è un segnale di un particolare tipo considerat5o "itenressante" e cioè che potrebbe contenere qualche cosa di improtante. In questo caso e SOLO in questo nella mappa ti viene segnato con un puntino VERDE :D . Però questi sono molto molto rari e molti nn li trovano neanche :D

Invece ci sono Wu chiamate REOBSERVED ( penso siano riosservate :P ma nn sono sicuro ) e vengono segnate in giallo ( niente di particolare )

Tutto il resto viene segnato rosso e nn ha importanza rilevante :)

Spero di esserti stato utile :D