View Full Version : Problema con Mb
Oggi mentre avevo lasciato il pc acceso con il monitor spento x via di un download, dopo ke ho provato a riaccendere il monitor diceva no signal ed ho notato il pc spento :confused: all'accensione mi ha portato alla skermata del bios x modificare le frequenza di funzionamento ma io l'ho lasciato ai suoi classici 1700 mhz....la mb e una asus p4 t-e cosa potrebbe essere successo?
Dumah Brazorf
02-09-2003, 21:38
I casi sono 4:
-Hai preso il virus MSBLAST, quindi il servizio RPC di winzoz è crashato causando il conto alla rovescia di un minuto dopo il quale il pc si è spento (o si riavviava?...)
-Sbalzettino di corrente? (sparata)
-Alta temperatura del procio (Willamet vero?) anche se durante un download... :rolleyes: Conosci la temp di esercizio del tuo pc?
-Hai settato senza volerlo lo spegnimento del pc una volta terminato il download (se usi programmi tipo GetRight...)
Ciao.
Msblast sono stato tra i primi ad prenderlo e a prendere tutto le contromisure, anke xkè anke se msblast spegneva il pc non ti portava alla skermata del bios
Lo sbalzettino di corrente è possibile dato ke era cattivo tempo....ma è possibile ke spenga il pc portandoti al bios e non riavvi e basta?
Si è willy putroppo e la conosco a memoria tanto ke so ke quando faceva caldissimo crashava sempre nei giochi x le temperature anke se con chaser intorno ai 63° mentre vampire reggeva anke i 69 -70° cmq la temperatura ei su 49°
Bè uso getright ma non x scaricare dagli fserve
Dumah Brazorf
03-09-2003, 10:32
Beh se non si ripresenta non mi preoccuperei + di tanto.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.