View Full Version : UT2003 e fx5900 ultra...
Allora stasera stavo provando la mia schedina nuova con UT 2003
e ho notato una cosa.....tuto fluidissimo sia con filtri che sensa,però c'è una cosa che non mi convince....quando mi giro intorno con la visuale a volte è coem se lo schermo in cima non ce la facesse a fare refresh e mi vengono delle linee con dei pezzi di grafica fissa di un secondo prima che vanno via subito ma che disturbano un pochetto,in piu con i filtri attivati mi si blocca il mouse.....ho guardato la temperatura della cpu della scheda video ed è altina sui 60° il core...
Sapete il perche?potrebbero essere i detonator?
attendo risposta :)
PS premetto che ho un case di merda assolutamente non ventilato...devo cxambiarlo assolutamente.
Che processore?
Cmq 60° sono altini...
Intendevo che il core della scheda madre è a 60°
Va beh anche il procio (palomino) è a 62 gradi....
Mi consigliate di cambiare case il prima possibile?
Cioè il mio case è vecchissimo...senza ventole,senza nulla in piu è senza un tappo laterale...il che non credo giovi molto..
Sì, sarebbe consigliato....ma il northbridge a 60° :eek:
Gasp, ma è parecchio alto...non riusciresti ad aprire un pò il case per non farlo morire?
refresh dello schermo?
:)
fabiannit
02-09-2003, 20:51
Originariamente inviato da Yagami
Sì, sarebbe consigliato....ma il northbridge a 60° :eek:
Gasp, ma è parecchio alto...non riusciresti ad aprire un pò il case per non farlo morire?
Cmq ha scritto che è un palomino, non un north;)
Originariamente inviato da Mael
Intendevo che il core della scheda madre è a 60°
Va beh anche il procio (palomino) è a 62 gradi....
Il core della scheda posso immaginare che possa essere il north...
:p
MiKeLezZ
02-09-2003, 21:05
Allora stasera stavo provando la mia schedina nuova con UT 2003
e ho notato una cosa.....tuto fluidissimo sia con filtri che sensa,però c'è una cosa che non mi convince....quando mi giro intorno con la visuale a volte è coem se lo schermo in cima non ce la facesse a fare refresh e mi vengono delle linee con dei pezzi di grafica fissa di un secondo prima che vanno via subito ma che disturbano un pochetto,in piu con i filtri attivati mi si blocca il mouse.....ho guardato la temperatura della cpu della scheda video ed è altina sui 60° il core...
Sapete il perche?potrebbero essere i detonator?
attendo risposta :)
PS premetto che ho un case di merda assolutamente non ventilato...devo cxambiarlo assolutamente.
Attiva il v-sync
fabiannit
02-09-2003, 21:23
Il core della scheda posso immaginare che possa essere il north...
:p
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Cmq ho visto le tue guide per le Vmod sul forum pandyno, davvero belle.Complimenti:p
Originariamente inviato da fabiannit
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Cmq ho visto le tue guide per le Vmod sul forum pandyno, davvero belle.Complimenti:p
Grazie, ma sono incomplete:p
insomma sono troppo alte come temperature....da windows mi sta a 42°.
Mah domani vedo se trovo un bel case ventilato....però è strano che mi dia delle noie come immagini...se riuscissi a postare un immagine ....ma credo si veda solo con l'animazione...ho provato a fare screen ma non si vede nulla...:(
fabiannit
02-09-2003, 21:34
Grazie, ma sono incomplete:p
Vabbè, ma per me vanno bene, visto che le guardo solo per curiosità e non le faccio...........
Ce n'è una per la 9500pro??:D
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Attiva il v-sync
yeah! o alza il refresh rate del monitor... se sta molto più basso dei frame che la scheda riesce a buttar fuori può succedere...
:)
Ho cambiato case.....da 0 ventole a 2 ventole......
Non si blocca piu nulla.....il procio gira a 55° e la scheda sotto sforzo totale a 54°
Mi sono aumentate le prestazioni:)
Bello.. :)
Ho cambiato case.....da 0 ventole a 2 ventole......
Non si blocca piu nulla.....il procio gira a 55° e la scheda sotto sforzo totale a 54°
Mi sono aumentate le prestazioni:)
Bello.. :)
:D ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.