PDA

View Full Version : gli accorimenti che Voi usate x non essere spiati...

Nocturne80
02-09-2003, 20:06
Il fenomeno del p2p è cresciuto moltissimo a tal punto che le operazioni di Polizia e Carabinieri sono sempre + frequenti...ma anche il singolo utente che scarca un brano musicale x uso proprio e non certo x commercio, va contro la legge...penso che su questo forum ci siano almeno la metà delle persone che fanno p2p, quindi che accorgimenti/software utilizzate x evitare di entrare a far parte di una "lista nera"?

Bilancino
02-09-2003, 20:47
Originariamente inviato da Nocturne80
Il fenomeno del p2p è cresciuto moltissimo a tal punto che le operazioni di Polizia e Carabinieri sono sempre + frequenti...ma anche il singolo utente che scarca un brano musicale x uso proprio e non certo x commercio, va contro la legge...penso che su questo forum ci siano almeno la metà delle persone che fanno p2p, quindi che accorgimenti/software utilizzate x evitare di entrare a far parte di una "lista nera"?

non condividere o condividere pochissimo. ovviamente il p2p non vivrebbe ma questa è la strada...........

Ciao

Fenomeno85
02-09-2003, 20:56
vorrei provare a usare un proxi anonimo ma non so se ne vale la pena ... comunque mi sa che bisogna fare come ha detto bilancino

72andrea72
03-09-2003, 01:25
ma toglietemi una curiosità.........poiche vedo gente sicura di non essere beccata quando scarica e quando visita siti non proprio legali.........c'e' un modo per essere non rintracciabili anche a chi ha a disposizione tutti i tabulati.????
ovviemante non voglio spaere in che modo, ma solo se si e' veramente sicuri o questa sicurezza nasce dall'ignoranza........
ciao.......

Bilancino
03-09-2003, 01:38
Originariamente inviato da 72andrea72
ma toglietemi una curiosità.........poiche vedo gente sicura di non essere beccata quando scarica e quando visita siti non proprio legali.........c'e' un modo per essere non rintracciabili anche a chi ha a disposizione tutti i tabulati.????
ovviemante non voglio spaere in che modo, ma solo se si e' veramente sicuri o questa sicurezza nasce dall'ignoranza........
ciao.......

Non c'è nessuna sicurezza o almeno dovresti usare un pc non a casa tua e non riconducibile a te...........ovviamente se passi attraverso una catena di proxy puoi rendere la vita difficile però se fai qualcosa di grave perdono comunque tempo a cercarti.

Ciao

72andrea72
03-09-2003, 01:45
era quello che pensavo.......grazie
ciao

Fenomeno85
03-09-2003, 11:32
infatti ormai se fai qualcosa ti vengono a cercare anche in capo al mondo ;)

recoil
06-09-2003, 18:00
un altro modo potrebbe essere quello di sfruttare il pc di qualche ignaro utente e farlo diventare un proxy senza che lui ne sia a conoscienza.