PDA

View Full Version : Inventa la tua love story.

davidemetal
02-09-2003, 19:01
http://www.cappuccessorotto.it/sogno.htm

é da sbraco:

ecco la mia love story.

Un bello giorno di sole a/in camera vedi la più brutto creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Antonella , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Mario e dici, "Wow, Ha sicuramente il più rompiballe corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia cagacazzi , E sarei molto contenta se tu venissi a/in cucina con me a trombare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " vattela a pija ander culo " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in cucina , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un cazzo che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno.

Bardiel
02-09-2003, 19:04
Stai su metalit? :D

bananarama
02-09-2003, 19:32
ecco la mia:

Un porco *** giorno di sole vedi la più li mortacci tua creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Palmira , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al tuo migliore amico cristo e dici, "Wow, Ha sicuramente il più nerchioruto corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia yeah! , E sarei molto contenta se tu venissi a/in marte con me a scaccolarmi "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " namose a fa na canna " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in marte , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un presa scart che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno.

LOL che cosa che mi e' uscita!!!
:eek: :D

dr.stein
02-09-2003, 19:35
Un sexy giorno di sole a/in Stadio vedi la più sublime creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Aldebranda , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Gino Pilotino e dici, "Wow, Ha sicuramente il più tirapacchi corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia banale , E sarei molto contenta se tu venissi a/in PalaLottoMatica (Ex - PalaEur) con me a sesso "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ECCHECAZZZZZOOOO!!!!! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in PalaLottoMatica (Ex - PalaEur) , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Palla che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno.

aracnox
02-09-2003, 19:36
vorrei averne una vera:muro: :muro: :muro: :muro:

dr.stein
02-09-2003, 19:37
Originariamente inviato da bananarama Il suo nome è Palmira

OT: Buonasera a tutti, regazzetti, so palmiro vostro. Vi aspetto tutti ar Chiubbe a Via di Portonaccio - NUN ME RICORDO - . Me raccomando Fate li bravi regazzetti.

ROCK SPOT!!

:D

hikari84
02-09-2003, 19:43
Love Story

Un bello giorno di sole a/in spiaggia vedi la più rosa creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Ale , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Christian e dici, "Wow, Ha sicuramente il più gentile corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia cattivo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in deserto con me a shopping "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ma è utile? " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in deserto , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un astuccio che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno.

ahahaahaah ma che roba è? :D :D :D :D

ShadowThrone
02-09-2003, 19:48
più probabile che Lara Croft esca fuori dallo schermo, mi slacci i pantaloni e.... però! sei brava a stare in ginocchio eh?
:oink:

BadMirror
02-09-2003, 19:53
Un intrepido giorno di sole a/in grotte di frasassi vedi la più arrapona creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Giovenca , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Turbominchiarotante e dici, "Wow, Ha sicuramente il più falloppievole corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia cagazzoso , E sarei molto contenta se tu venissi a/in cozzamara marittimo con me a ruttare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " porca zozza ho messo i calzini scompagnati!!! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in cozzamara marittimo , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un prepuzio che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno.

Bardiel
02-09-2003, 20:00
la mia è pesatuccia :D

Un porcello giorno di sole a/in cesso vedi la più smandruppato creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è TestAmenT , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Cyberwolf e dici, "Wow, Ha sicuramente il più mignotta corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia sburrato , E sarei molto contenta se tu venissi a/in officina con me a tirarmi le seghe "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " porcod*o! " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in officina , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un ceppaflex che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno.

clemmy
02-09-2003, 20:12
è normale che io vedessi la storia man mano che mettevo gli aggettivi e quindi sapessi già a cos'erano riferiti?o forse è un bug perchè uso netscape e la pagina è stata fatta x explorer?...mi sembra troppo facile cos' sennò:rolleyes:

@Crikkkk-19
02-09-2003, 20:17
Un eretico giorno di sole in via del pompino 32 vedi la più Transessuale creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è mario , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al tuo migliore amico INCULOMAN e dici, "Wow, Ha sicuramente il più ciuccellone corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia un lecca scroto , E sarei molto contenta se tu venissi al negozio di cazzi finti con me a TROMBARE "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ah, che notte cazzuta! " e vai con lui . Quando finalmente arrivi al negozio di cazzi finti , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un trapano turbosforacchiante atomico che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno.

:cool: :cool: :cool:

spinbird
02-09-2003, 21:25
ecco la mia

-tipa che me la dai ?
-ok
-:winner:
-:oink: :oink: :oink:

Adrian II
02-09-2003, 21:59
ragazziiiii bellissimaaaaaa!!

Un rompiballe giorno di sole a/in pendio agnano vedi la più idiota creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è genoveffa , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a chiappariello e dici, "Wow, Ha sicuramente il più cacacazzo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia buffone , E sarei molto contenta se tu venissi a/in nel cesso con me a grattarmi le palle "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " e che sfaccimma! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in nel cesso , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un stu'cazz che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno.

BORSE84
02-09-2003, 22:02
Originariamente inviato da spinbird
ecco la mia

-tipa che me la dai ?
-ok
-:winner:
-:oink: :oink: :oink:

obsoleta tecnica

Prenditela e nn fare tante domande

Phobos87
02-09-2003, 22:37
troppo LOL
...

"Un coglione giorno di sole a/in cesso vedi la più pirla pass creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è giulia , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a gianni e dici, "Wow, Ha sicuramente il più bigolo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia rotto in culo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in sottotetto con me a fottere "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " porco d** " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in sottotetto , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un vibratore che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno."

Dave3D
02-09-2003, 22:45
Che figata! Mi sto capottando... :D LOLLONE :D

........................

Un eccitante giorno di sole a/in Brasile vedi la più sexy creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Diana , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Alessandro e dici, "Wow, Ha sicuramente il più intrigante corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia delizioso , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Australia con me a scopare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " non mi rompere le palle " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in Australia , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un vibratore che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno.

Tejas
02-09-2003, 22:51
ecco la mia, la parte finale è uno spettacolo:D

Un bello giorno di sole a/in transilvania vedi la più brutto creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è chiara , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a marco e dici, "Wow, Ha sicuramente il più obrobrioso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia coglione , E sarei molto contenta se tu venissi a/in new york con me a stare davanti al pc "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ma va a da vi'al cul! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in new york , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un vibratore che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno.

Phobos87
02-09-2003, 22:55
Vi state baciando appassionatamente quando senti un vibratore che ti colpisce alla testa."

e siam già in 3... :D

Tejas
02-09-2003, 22:59
e di seguito!:eek: :D
eppure mi è venuto dal cuore...:D

Raven
02-09-2003, 23:01
Un bello giorno di sole a/in letto vedi la più figa creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Monica , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Roberta e dici, "Wow, Ha sicuramente il più bona corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia fusto , E sarei molto contenta se tu venissi a/in casa con me a scopare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Miiiizzega! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in casa , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un vibratore che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno.

Phobos87
02-09-2003, 23:02
Originariamente inviato da Tejas
e di seguito!:eek: :D
eppure mi è venuto dal cuore...:D

anke a mè

Phobos87
02-09-2003, 23:03
Originariamente inviato da Raven
Un bello giorno di sole a/in letto vedi la più figa creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Monica , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Roberta e dici, "Wow, Ha sicuramente il più bona corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia fusto , E sarei molto contenta se tu venissi a/in casa con me a scopare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Miiiizzega! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in casa , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un vibratore che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno.

nooooooooooooooooo, anke tu col vibratore in testa...

Tejas
02-09-2003, 23:10
e siamo a quota 4!:D

hihi, vediamo se ce ne saranno ancora...:D

Albozzo
02-09-2003, 23:33
Un bellissimo giorno di sole a/in montagna vedi la più stupendo creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Mariangela , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Daniele e dici, "Wow, Ha sicuramente il più magnifico corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia bello , E sarei molto contenta se tu venissi a/in bagno con me a scopare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " mannaggia giuda ballerino " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in bagno , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un vibratore che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno.

la mia è la migliore!!! :D :sofico:
ciauzzzzzz

onka
02-09-2003, 23:35
nn posto la mia ke è troppo spinta..ma indovinate cosa mi colpisce sulla testa??
un..vibratore..da nn credere!!:eek:

Albozzo
02-09-2003, 23:39
Originariamente inviato da onka
nn posto la mia ke è troppo spinta..ma indovinate cosa mi colpisce sulla testa??
un..vibratore..da nn credere!!:eek:

OT: onka, stiamo partecipando alle stesse discussioni! :D

cmq, anke a me mi colpisce un vibratore, cazzarola che dolore! :D
ciauzzzzz

Marti
02-09-2003, 23:41
Un romantico giorno di sole a/in palestra vedi la più bello creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è davide , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a filippo e dici, "Wow, Ha sicuramente il più geniale corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia stupendo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in spiaggia con me a vedere l'inter "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " o c....o! " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in spiaggia , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un candela che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno.

onka
02-09-2003, 23:41
Originariamente inviato da Albozzo
OT: onka, stiamo partecipando alle stesse discussioni! :D

cmq, anke a me mi colpisce un vibratore, cazzarola che dolore! :D
ciauzzzzz
siamo in poki a quest'ora e tutti a pensare ai vibratori..bene!!
speriamo siano spenti e di gomma almeno quando ci colpiscono!!:eek: :sofico:

Tejas
02-09-2003, 23:51
e, siori e siori, siamo a quota 6 vibratori!:D

dai onka, posta anche la tua! :D dai...:D

onka
02-09-2003, 23:53
Originariamente inviato da Tejas
e, siori e siori, siamo a quota 6 vibratori!:D

dai onka, posta anche la tua! :D dai...:D
troppo tardi..dovrei rifarla...poi è pesantina..

eriol
03-09-2003, 00:11
Un leggiadro giorno di sole a/in marte vedi la più regale creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è concetta , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a rocco siffredi e dici, "Wow, Ha sicuramente il più uggioso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia aristotelico , E sarei molto contenta se tu venissi a/in arona con me a disegnare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ma vai a cagare pirla! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in arona , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un muro che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno.

@stro
03-09-2003, 01:05
Un Oscuro giorno di sole a/in California vedi la più bella creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Gloria , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Mikele e dici, "Wow, Ha sicuramente il più pazzo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia grande , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Fara con me a Sesso "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Dio Cristo.. " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in Fara , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un fulmine che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno.

buatt
03-09-2003, 01:46
Un brutto giorno di sole a Madrid vedi la più interessante creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Laura , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al tuo migliore amico Antonello e dici, "Wow, Ha sicuramente il più intrigante corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia incredibile, e sarei molto contenta se tu venissi a londra con me a trombare. Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, "ma vaffanculo" e vai con lei . Quando finalmente arrivi a Londra, lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un computer che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno.

:sofico:

buatt
03-09-2003, 01:49
Comunque la cosa più lollosa è che il 99% dei maschietti alla domanda "la cosa che ti piace fare" ha risposto

- trombare
- scopare
- fare sesso

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

L'1% è costituito da chi ha scritto

- disegnare

:ahahah:

Edito: c'è chi ha scritto

- stare davanti al pc

BadMirror
03-09-2003, 02:09
Io ho scritto ruttare..... :O

Dave3D
03-09-2003, 02:36
Originariamente inviato da Phobos87
Vi state baciando appassionatamente quando senti un vibratore che ti colpisce alla testa."

meglio in testa che altrove

Phobos87
03-09-2003, 11:26
Originariamente inviato da Dave3D
meglio in testa che altrove

of course...

Verro
03-09-2003, 11:37
Originariamente inviato da Phobos87

allora siamo in 7!:D

Nevermind
03-09-2003, 12:19
Ecco la mia: :D

Un veloce giorno di sole a/in pontile vedi la più trasparente creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Lisa , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Eddy e dici, "Wow, Ha sicuramente il più vibrante corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia rumoroso , E sarei molto contenta se tu venissi a/in tetto con me a cagare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Che tette!! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in tetto , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un divaricatore anale che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno.

Saluti.

jimmytf
03-09-2003, 12:41
Leggete questa........ :D:D:D

Un fottuto giorno di sole a/in Pisciotta marina vedi la più grossa creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Bastiana , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Gianni l' Ottimista e dici, "Wow, Ha sicuramente il più peloso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia eccitato , E sarei molto contenta se tu venissi a/in canneto con me a masturbarmi "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Mi sembra giusto... " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in canneto , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un fulmine a ciel sereno che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno.

Tejas
03-09-2003, 13:13
Originariamente inviato da Nevermind
Vi state baciando appassionatamente quando senti un divaricatore anale che ti colpisce alla testa.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Adrian II
03-09-2003, 13:24
versione dark :D

Un oscuro giorno di sole a/in cimitero vedi la più deprimente creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è marylin manson, ed ogni movimento di essa ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a marduk e dici, "Wow, Ha sicuramente il più mortale corpo che io abbia mai visto." In quel momento, essa si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! essa dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia doloroso , E sarei molto contenta se tu venissi a/in obitorio con me a uccidere "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " la fine incombe " e vai con essa . Quando finalmente arrivi a/in obitorio , essa si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un crocifisso rovesciato che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno.