View Full Version : Outlook Express e due account
Ciao a tutti!
Oltre all' account che uso di solito, ho aggiunto un altro account in Outlook Express. Il problema e' che adesso ho una sola cartella "Posta in arrivo" in cui arrivano le email di tutti e due gli account... non si possono separare?
Ho WinXP.
Grazie ciao!
Originariamente inviato da Chester
Ciao a tutti!
Oltre all' account che uso di solito, ho aggiunto un altro account in Outlook Express. Il problema e' che adesso ho una sola cartella "Posta in arrivo" in cui arrivano le email di tutti e due gli account... non si possono separare?
Ho WinXP.
Grazie ciao!
si
crea una nuova identità
è come avere 2 outlook installati in pratica
da una parte hai le tua mail
in un altra le altre
Non ho capito cosa intendi per identita'...
Cmq io su Win98SE avevo due account e si vedevano con due cartelle diverse.
Cmq grazie per la velocita'!
se vai nel menu file c'è una voce
identità
se ne crei una nuova puoi gestire il programma nel modo che ti ho descritto
Ah, ho capito... solo che cosi' ogni volta devo cambiare da uno all' altro... non c' e' un modo per avere nella stessa identita' due account su due cartelle diverse? Una stupida opzione? :D
Originariamente inviato da Chester
Ah, ho capito... solo che cosi' ogni volta devo cambiare da uno all' altro... non c' e' un modo per avere nella stessa identita' due account su due cartelle diverse? Una stupida opzione? :D
beh facendo cosi hai proprio indipendenza unica tra le due identità
se non vuoi mi pare che l'unica cosa che puoi fare è impostare che determinate email con un determinato indirizzo vadano in una cartella e altre in un altra
ma non so come si faccia :rolleyes:
devi creare delle regole: imposti in modo tale che quando la posta arriva d un dato indirizzo venga spostata nella cartella A, mentre quando arriva all' altro indirizzo venga messa nella cartella B.
ciao
Ok, non e' proprio quello che avevo con il 98SE pero' e' gia' piu' ordinato di prima.
Grazie!
chi si accontenta gode... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.