PDA

View Full Version : PONZA....c' era qualcuno di voi ad AGOSTO?

JENA PLISSKEN
02-09-2003, 18:46
Sono appena tornato dalle vacanze......:cry: :cry: :cry: sinc nn credevo ke Ponza fosse così bella, è stata un po' una vacanzavventura...sicuramente un' esperienza da ripetere...x caso c' era qualcuno di voi???:confused: :confused:

pippo76
02-09-2003, 18:47
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Sono appena tornato dalle vacanze......:cry: :cry: :cry: sinc nn credevo ke Ponza fosse così bella, è stata un po' una vacanzavventura...sicuramente un' esperienza da ripetere...x caso c' era qualcuno di voi???:confused: :confused:
io ci sono andata lo scorso anno ed è davvero bella!!!!
eri in appartamento?

IcEMaN666
02-09-2003, 18:53
io ci sono andato x un giorno con i miei amici ed abbiamo affittato una barchetta facendo tutto il giro dell'isola semplicemente Stupenda!:eek: :cool:

Michele Merola
02-09-2003, 18:57
io sono stato a ponza due anni fa davvero bellissima l'isola

JENA PLISSKEN
02-09-2003, 19:00
Originariamente inviato da pippo76
io ci sono andata lo scorso anno ed è davvero bella!!!!
eri in appartamento?

Si...esattamente in un appartamente bilo x 2 (Io + la mia RAGAZZA) con terrazzino vista mare a "LE FORNA"...in pratica ho vosto tutte le cale, Cala Felce mi è piaciuta molto e poi ho fatt il giro dell' isola in GOZZO...certo ke la zona del faro alle spalle del porto e la grotta di CIRCE sono stupende, ke dire poi dell' acqua smeraldina, ricorda molto quella dell' arcipelago della Maddalena:oink: :oink: :oink:

...cmq ke fatica la sera fare quelle scale:cry:

pippo76
02-09-2003, 19:06
Si...esattamente in un appartamente bilo x 2 (Io + la mia RAGAZZA) con terrazzino vista mare a "LE FORNA"...in pratica ho vosto tutte le cale, Cala Felce mi è piaciuta molto e poi ho fatt il giro dell' isola in GOZZO...certo ke la zona del faro alle spalle del porto e la grotta di CIRCE sono stupende, ke dire poi dell' acqua smeraldina, ricorda molto quella dell' arcipelago della Maddalena:oink: :oink: :oink:

...cmq ke fatica la sera fare quelle scale:cry:
però è bellisssima!!!!!noi prendevamo una barchina a noleggio tutti i giorni e ci facevamo il giro dell'isola!stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei andato a cena fuori?

JENA PLISSKEN
02-09-2003, 19:08
però è bellisssima!!!!!noi prendevamo una barchina a noleggio tutti i giorni e ci facevamo il giro dell'isola!stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei andato a cena fuori?

Si anke noi...da CALA FONTE soprattutto o dalle PISCINE...no solo un po' di passeggio al porto:oink:

pippo76
02-09-2003, 19:09
Si anke noi...da CALA FONTE soprattutto o dalle PISCINE...no solo un po' di passeggio al porto:oink:

cmq è un'isola davvero stupenda!!!un mare così ma visto........o forse si visto in sardegna ma lì l'acqua è gelata , a ponza no!!!!

JENA PLISSKEN
02-09-2003, 19:12
cmq è un'isola davvero stupenda!!!un mare così ma visto........o forse si visto in sardegna ma lì l'acqua è gelata , a ponza no!!!!

Infatti...mi ricordo il primo bagno a CAPO TESTA...mamma mia ke gelo:D

Ecco quello ke vedevo + o - da casa

http://www.ponza.it/fotografie/imgs/07-s500.jpg

pippo76
02-09-2003, 19:13
stupenda!!!

JENA PLISSKEN
02-09-2003, 19:13
E' questa è cala Felce...peccato ke qui i colori siano lontani anni luce dalla realtà:rolleyes: :rolleyes:

http://www.ponza.it/fotografie/imgs/19-s500.jpg

Appena si arriva :

http://www.ponza.it/fotografie/imgs/26-s500.jpg

:oink: :oink: :oink:

pippo76
02-09-2003, 19:16
sei andato a palmarola??

JENA PLISSKEN
02-09-2003, 19:21
sei andato a palmarola??

ahimè NO...nn c' erano abbastanza persono eravamo solo io e la mia raga su 6:rolleyes: ...cmq tanto ci torno;)

pippo76
02-09-2003, 19:27
un veropeccato.....merita davvero!!!

JENA PLISSKEN
02-09-2003, 19:57
un veropeccato.....merita davvero!!!
Lo so, lo so...ma forse è meglio così...ho potuto visitare meglio tutta l' isola;)

pippo76
02-09-2003, 20:00
Lo so, lo so...ma forse è meglio così...ho potuto visitare meglio tutta l' isola;)

cmq se ti capita di ritornare a ponza vai a palmarola!!spettacolare!

JENA PLISSKEN
03-09-2003, 14:13
cmq se ti capita di ritornare a ponza vai a palmarola!!spettacolare!

La prox dividerò le vacanze fra PONZA e VENTOTENE...anke se + selvaggia la vorrei visitare:)