PDA

View Full Version : Come mai con il mio L3410 regolarmente connesso alla TV nn posso vedere i DVD?

M4st3r
02-09-2003, 18:40
Ciao, come da topic .. ho provato a collegare il mio bel Asus L3410 alla TV sfruttando un collegamento SCART .. si vede windows e tutto il resto, ma se provo a mettere un DVD (uso come software Intervideo WinDVD 4 e drivers Catalyst 3.6 moddati) sul portatile vedo tutto regolarmente mentre sulla TV vedo la corrispondente finestra nera (sia in modalità finestra che a schermo intero) .. cosa sbaglio? E' un problema di Macrovision? E' un difetto del mio portatile?

Scusate se la domanda è già stata fatta, ma nn ho trovato nulla che mi servisse dalla funzione ricerca del forum :cry:

fefo
02-09-2003, 18:59
Non e' un problema del portatile, e' la madoalità clone.
In questa modalità hai lo stesso desktop sia sul portatile sia sulla TV, ma i video, quindi anche i dvd, vengono visualizzati solo sullo schermo principale.
Soluzioni:
1)Entri nell impostazioni dello schermo --> impostazioni avanzate e selezioni la TV come schermo principale e il monitor come secondario.

2) Attivi la modalità teatro in impostazioni dello schermo --> impostazioni avanzate --> overlay, che visualizza il dekstop sullo schermo principale, mentre visualizza il filmato alla risoluzioni di 640*480 su quello secondario.

Ciao

Fefo

M4st3r
03-09-2003, 07:45
Grazie ora proverò :)