PDA

View Full Version : Aiutooo Sono Disperatoooooo: Chiedo Aiuto A Tutti Gli Appassionati Di Moto E Motorii!

Axembled
02-09-2003, 18:35
salve a tutti...

spero che qualke anima pia legga qsto 3d.
vi spiego il problema:

ho un yamaha neos 50, e sto camminando con qsto ormai da 2 mesi, in quanto la macchina è in garanzia dalla FIAT.

oggi mi è successa una cosa ke mi ha lasciato a piedi, si è scassato (x colpa di un pezzettino di plastica millimetrico :mad: :mad: ) la serratura d qsto scooter.

ed ora sto ke me la sto facendo....... sapete come :rolleyes: :( .

qui l'uniko rivenditore yamaha, è a lecce, e ha detto ke per qsto pezzo se ne parla frà circa un mese, ma oltre a qsto, sta la bellezza di 140 euri!!!! :eek: :cry: :cry: :cry: :eek: :eek:

siccome lo scooter ha ormai 48000 km (si avete capito bene), nn vale lo scooter x una tale somma, anke xkè nn và di 65 km/h. :(

QUALCUNO CON UN CUORE GRANDE COSì :sofico: MI SAPREBBE DIRE DOVE POSSO TROVARE QUALKE PEZZO USATO X QSTO SCOOTER?

CIAUZZ E GRAZIE IN ANTICIPO X LE RISP.

lnessuno
02-09-2003, 18:41
ma si è spaccato solo il pezzettino di plastica o tutta la serratura? :eek:

se è solo il pezzo di plastica... un pezzo di pinzette piccine piccine, e lo tiri via :D

Axembled
02-09-2003, 18:44
CIAO.. e grazie x aver risp...

no, il pezzetto è incastrato dentro!!! e nn c'è verso ke si toglie, in qnt è in profondità.

ho già provato in tutti i modi e nn c'è nessuna via d'uscita.

solo pezzo nuovo :( :cry:

te conosci qualcuno ke mi può aiutare??

ciauzz e grazie ankora

lnessuno
02-09-2003, 18:46
mah prova con uno spillone... io prima di spendere tutti quei soldi per un blocchetto delal serratura nuovo (fra l'altro immagino dovrai cambiare anche il sottosella, a meno che tu voglia usare 2 chiavi diverse) proverei in tutti i modi, anche cercando di succhiarlo via con la bocca se necessario :D

Axembled
02-09-2003, 18:57
è impossibile toglierlo... sto sbattendo ormai da stamattina alle 7... ho provato con il compressore ad aria... niente... cn l'aspirapolvere a 2100w, niente...

è condannato.... a sopperire... anke xkè si è schiffato tra gli ingranaggi della serratura.

ho provato pure a riscaldare la bokketta con la fiamma ossidrica, x vedere se si squaglia, ma niente!!!!

l'ho portato da uno ke di motori ne capisce sul serio... ha sbattuto un paio d'ore... e alla fine mi ha detto. "è morto".

qualcuno ha pezzi usati d qsto scooter o conosce qualkuno ke mi può aiutare a trovarli??

ciao e grazie ankora.

Axembled
02-09-2003, 22:39
up! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :(

michelev83
03-09-2003, 11:28
allora per accendere lo scooter nn serve per forza la chiave sotto la carena ant ci sono dei fili da staccare e va in moto...

l unica cosa che nn hai piu il blocca strezo e il bauletto(che e facile aprire anche senza ehehehhe)

Schummacherr
03-09-2003, 11:55
E' successo anke a me con un Benelli 491 dopo un tentativo di scasso..il pezzo di plastica era abbastanza in profondità..sono andato di svitol e graffite e pian piano s'è scansato.. :)

fortuna?probabile..:rolleyes:

Willyyyy
03-09-2003, 12:05
Originariamente inviato da michelev83
allora per accendere lo scooter nn serve per forza la chiave sotto la carena ant ci sono dei fili da staccare e va in moto...

l unica cosa che nn hai piu il blocca strezo e il bauletto(che e facile aprire anche senza ehehehhe)

si mi sa che è una delle poche soluzioni.....oppure compri un altro scooter usato a poco prezzo......

michelev83
03-09-2003, 12:28
fai come dico io....

e la miglliore soluzione....

Axembled
03-09-2003, 13:16
spero ke qualcuno mi possa dare una mano a trovare qsto e altri pezzi...

quello scooter trà un pò diventa un cesso vagante. :rolleyes: :(

vabbè....

ciauzz... e grazie in anticipo, ora vedo se attuo qualke vostro consiglio in attesa del pezzo di ricambio..

ciauzz