View Full Version : gif e jpg che si perdono...
Ho notato che da quando ho l'adsl (non è un vero e proprio problema, ma solo una curiosità), certe volte, quando explorer carica una pagina (ma succede anche con altri browser e su altri pc con altre connessioni in particolare quelle veloci) certe gif e jpg non vengono visualizzate e bisogna cliccare col destro e scegliere "mostra immagine".
Succede solo con le immagini più piccole tipo quelle dei bordi o per esempio i pulsanti dei forum "new thread", "new topic", ecc.
Con il 56k mi capitava più raramente...
qualcuno mi sa spiegare perchè??:confused: :confused: :muro:
V|RuS[X]
02-09-2003, 19:34
A me capitava spesso invece quando avevo connessioni lente, e soltanto con explorer.
Mozilla_firebird e sai cosa bevi :cool:
vasco rulez
Originariamente inviato da V|RuS[X]
A me capitava spesso invece quando avevo connessioni lente, e soltanto con explorer.
Mozilla_firebird e sai cosa bevi :cool:
vasco rulez
a me capita con qualsiasi cosa: opera, _MOZILLA_, Netscape...
Non è questione di browser e succede pure con _LINUX_
Tengo a precisarlo non si sa mai che qualcuno sbandieri un software insultando gli altri...
Penso sia un "problema" più legato al tipo di connessione e volevo saperne di +
in teoria dovrebbe capitare quando va in time out...cioè se dopo un certo tempo non riesce a caricarle allora non te le visualizza più....
V|RuS[X]
03-09-2003, 11:14
Originariamente inviato da C4rino
in teoria dovrebbe capitare quando va in time out...cioè se dopo un certo tempo non riesce a caricarle allora non te le visualizza più....
Esatto
Originariamente inviato da C4rino
anche quando la pagina viene caricata immediatamente?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.