PDA

View Full Version : Odissea Infinita Con Modo Nforce 2

Bisciu
02-09-2003, 18:20
ciao a tutti, volevo solo in breve rendervi partecipi della mia odissea con schede madri nforce 2.

inizialmente acquistai una epox 8rda3+ rev 1.1 da b** e appena montata non da me ma da un tecnico la scheda non funzionava perfettamente, infatti si freezava completamente su 3d mark 2001 e 2003 e alcune volte quando usavo il gordian knot. :muro:

ritornato nel negozio mi consigliarono una asus a7n8x deluxe rev 2.0 e pagando la differenza (poichè anche loro hanno riconosciuto che la scheda era difettosa) la portai a casa e la feci montare sempre da un tecnico. :muro:

la scheda è durata 2 giorni, infatti per i primi due giorni è andata bene mentre al terzo giorno il pc mi si è spento e quando lo accendevo il monitor rimaneva col led lampeggiante anche se il pc sembrava partire mentre non si sentiva neppure la vocina dell'asus che dovrebbe aveertire di qualche particolare errore :muro:

ritornato nel negozio me la hanno sostituita di nuovo (dopo avermi lasciato altri 5 giorni senza scheda per fare dei test) con un'altra asus che adesso dovrei montare. :muro:

alla fin fine sono rimasto semza computer per 1 mese non per colpa mia ma per colpa del negozio che me le ha vendute, i quali non si sono fidati a cambiarmi subito la scheda per 2 volte ma mi hanno fatto sempre aspettare poichè loro dovevano realmente testare la scheda :muro:

a questo punto io di sicuro non comprerò più nessun materiale in quel negozio sia per l'assistenza scarsissima che per le partite difettate dei prodotti, resta il fatto che io sono rimasto danneggiato per 1 mese :muro:

ciao a tutti, se volete dire qualcosa ne sarei molto contento.

bizzu
02-09-2003, 19:45
Non potrebbe essere un problema di alimentazione?