View Full Version : Aspire 1315LC
tommy781
02-09-2003, 18:02
XP 2500+, agp8x 32M, schermo 15", 512 ram, 60 giga hd, unità ottica combo.
1.260 euro
Sarei intenzionato ad acquistare questo portatile, il prezzo è il massimo che posso permettermi, lo userò per l'office, internet, scaricare attraverso adsl, masterizzare, ascoltare musica e guardare qualche dvx. Non uso il pc per giocare se non al solitario, come impegno grafico al massimo elaboro le foto fatte con la macchina fotografica digitale ed anche se sarebbe lento non sarebbe un problema. Voi che avete più esperienza che ne dite? E' onesto come portatile? O presenta qualche grana? Purtroppo questi sono i soldi che posso spendere e non ho visto molto altro sotto i 1.300 euro dalle mie parti.
Inspiron
02-09-2003, 23:07
E' troppo per quello che ci devi fare tu, forse potresti risparmiare qualcosa prendendo un modello piu' modesto :rolleyes:
Poi i soldi sono tuoi ...:rolleyes:
a me il prezzo sembra ottimo!!!
Mi diresti via MP dove lo trovi a quel prezzo?
grazie...
concordo con inspirion
però potrebbe anche spendere uguale ma avere piu qualità
cambiando marca
Inspiron
03-09-2003, 00:14
E' che io non mi fido degli Acer, anche se la configurazione sembra invitante non bisogna dimenticarsi della qualità...
e leggendo sul forum mi sono convinto di quello che già sapevo :rolleyes:
Originariamente inviato da Inspiron
E' che io non mi fido degli Acer, anche se la configurazione sembra invitante non bisogna dimenticarsi della qualità...
e leggendo sul forum mi sono convinto di quello che già sapevo :rolleyes:
io li vendo e... su 10 ne ritornano per problemi almeno 3 o 4...
e c'è ancora chi dice che acer fa ottime macchine...
:eek:
Inspiron
03-09-2003, 00:57
Appunto...:rolleyes:
tommy781
03-09-2003, 06:36
Il fatto è che nei negozi e nelle catene grosse della mia città questo è quello che costa di meno, le altre marche vanno dai 1.500 in su, non hanno molta scelta:cry:
Comunque ho visto su eprice diversi pc a prezzi simili, posso fidarmi a comprare lì? Non ho esperienza in tal senso, sono abituato ad aprire il prodotto presso il rivenditore e a provarlo prima di pagare, in questo caso almeno per sincerarmi che lo schermo sia a posto.
Ho letto pareri discordanti sull'Acer e mi sono fatto l'idea che vi siano delle partite difettose ed altre no, andrei a culo! Comunque un mio amico ha acquistato un tosciba o come cavolo si scrive ed ha avuto problemi da subito, porta fireware che non funzionava, hd sostituito dopo poco più di un mese per problemi di non so bene che tipo. Mi piacciono gli asus ed i sony ma qui sono a prezzi improponibili, si vede che tengono solo i modelli di fascia medio alta, è un miracolo trovare qualcosa che non monti i p4 da almeno 2.4 o i centrino.
Inspiron
03-09-2003, 09:28
Compra un DELL online...non lo provi ma che ti frega...ne parlano tutti bene. Io mi sono fidato.
Ciao
da ess@di hanno un sony niente male a 1340 mi pare... dev'essere un modello nuovo...
tommy781
03-09-2003, 15:43
Ho trovato anche dei buoni prezzi per gli asus seri L3100, in particolare L3196M, ha xp2400+, 512 ram ddr, hd 40 giga, unità combo, monitor15". Me lo fanno 1.190 euro inclusa borsa asus e mouse ottico, ho sempre sentito parlare bene degli asus ed anche esteticamente mi piace, mi sa che prenderò questo, grazie per i consigli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.