View Full Version : tabella partizioni rovinata? usate questo
FiSHBoNE
02-09-2003, 18:02
Avendo avuto questo problema, come ho visto varie altre persone del forum, ed avendo dopo varie prove e programmi usati trovato una soluzione software efficace e veloce, mi sembra doveroso avvertire che col software Active @ Partition Recovery sono riuscito a rendere riutilizzabile l'hd (che sia partition magic, che fdisk, che il setup di windows 2000 da cd vedevano come assolutamente inutilizzabile) e anche ad avere ancora in perfetto stato e prive di errori le partizioni non coinvolte dalla corruzione della tabella di partizioni. Deeve essere usata perņ la versione full di quel programma, perchč quella demo non permette di effettuare la scrittura sull'hd, cosa che penso sia necessaria se deve andare a modificare la tabella partizioni.
Buona fortuna! Ho passato 36 ore di pena per questo problema e so che vuol dire ritrovarcisi.
Dacci un link, che lo riportiamo nel topic in rilievo insieme agli altri software di recupero dati ;)
FiSHBoNE
02-09-2003, 22:45
http://www.partition-recovery.com/partition.htm
Smentisco perņ il sospetto sopraelencato. C'č una tabella nella pagina linkata che mostra chiaramente come con la versione demo si possano sitemare MBR e Tabella partizioni. Le uniche cose che non si possono fare sono il ripristino di MBR e tabella partizioni partendo da file backuppati e il salvataggio delle partizioni su hd (sotto forma di file .bin).
;)
Lupino.86
02-09-2003, 23:28
Originariamente inviato da FiSHBoNE
http://www.partition-recovery.com/partition.htm
Smentisco perņ il sospetto sopraelencato. C'č una tabella nella pagina linkata che mostra chiaramente come con la versione demo si possano sitemare MBR e Tabella partizioni. Le uniche cose che non si possono fare sono il ripristino di MBR e tabella partizioni partendo da file backuppati e il salvataggio delle partizioni su hd (sotto forma di file .bin).
;)
Quindi potrei sistemare il mio dilemma?
senza che i file possano andare persi?
Come devo fare?
Questo č un programma unico o č incluso in Partition Magic?
Se mi scarico il programma dal sito posso riparare la mia partizione "Partizion Magic Recoverably Partition" o no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.