View Full Version : [sa] Vendo Hd Maxtor 60gb Ata 133 7200rpm..!!
Causa passaggio a 120gb vendo hd maxtor 60gb ata133 a 7200rpm ottimo ed in perfetto stato al prezzo di 50 euro! precedenza per la consegna a mano in zona salerno e province.
cala_l_asso
02-09-2003, 17:59
se é in garanzia e no bad clusters interessato con spedizione in contrassegno
BloodFlowers
02-09-2003, 18:13
lo prendo io..sono di SA
interessatissimo consegna a mano a salerno se flowers rinuncia!
Originariamente inviato da BloodFlowers
lo prendo io..sono di SA
per me andrebbe bene l' unica cosa e che devo fare un' attimo il passaggio dei dati sul 120gb ma penso che per venerdi ce la faccio! poi al limite ci sentiamo telefonicamente nei prossimi giorni salvo imprevisti!
Originariamente inviato da gokou
interessatissimo consegna a mano a salerno se flowers rinuncia!
ok ;)
BloodFlowers
02-09-2003, 18:41
Originariamente inviato da marcodv
per me andrebbe bene l' unica cosa e che devo fare un' attimo il passaggio dei dati sul 120gb ma penso che per venerdi ce la faccio! poi al limite ci sentiamo telefonicamente nei prossimi giorni salvo imprevisti!
Ce la fai per giovedì sera chè vengo a prenderlo anche non so verso le 19?
Ce la fai per giovedì sera chè vengo a prenderlo anche non so verso le 19?
e non lo so cmq nn penso di farcela per giovedi perche questa sera parto per e torno nn prima venerdi mattina mi dispiace
BloodFlowers
02-09-2003, 18:53
Originariamente inviato da marcodv
e non lo so cmq nn penso di farcela per giovedi perche questa sera parto per e torno nn prima venerdi mattina mi dispiace
ok,lasciami il tuo cell in pvt,facciamo allora venerdì pomeriggio o sera a SA.. ti mando un pvt
ADESSO TI FACCIO UNO SQUILLO SUL CELLULARE COSI TI PRENDI IL NUM.
Oaichehai
02-09-2003, 19:23
in coda
nicolarush
02-09-2003, 23:33
in coda ma vorrei sapere ke firmware ha
BloodFlowers
03-09-2003, 22:50
Scusa marcodv.. perchè ti mando i pvt e non li leggi?
Ti ho visto più di una volta on line oggi... grazie
BloodFlowers
04-09-2003, 11:31
dato che ti colleghi,perchè non leggi i pvt e mi rispondi per favore?
ps sei stato on line l'ultima volta stamattina alle 9 e hai pure inserito un thread ieri sera.. hai pvt non letti da 2 giorni.. grazie!
BloodFlowers
05-09-2003, 11:24
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=512133
Dato che ti colleghi e spesso anche,potresti leggere i PVT che hai non letto da 4 giorni???
Mi sono prenotato con consegna a mano per un disco.. se non lo vuoi o puoi più vendere potresti anche dirlo!
Dato che cmq ho postato anche in altri thread che tu hai aperto ma non mi hai mai cagato di striscio.. Grazie
BloodFlowers
05-09-2003, 18:48
ecco un altro di cui fidarsi davvero poco...
dato che ti colleghi,posti ecc ecc.. e dato che ho contattato già i mods.. e dato che ti stai comportando in maniera alquanto poco chiara e corretta ti pregherei di farti sentire..
dato che hai messo dei thread in questi giorni e li hai sicuramente letti.. mi lamento per la maniera scorretta con cui ti stai comportando.. dato che attendo notizie da parte tua da qualche giorno............ graze
i pvt li hai ancora in casella non letti (sono 4),però stranamente apri ogni giorno un thread in altre sezioni, io ovviamente risp ai tuoi thread (da te aperti) ma stranamente a quei thread che poi apri non rispondi mai,e li lasci lì... senza cagarmi di striscio..
l'hd te lo puoi anche tenere o vendere a chi vuoi,non lo voglio e non mi interessa più,ma BASTA DIRLO!!!
ed io continuo ad uppare fino a quando non lo chiudono stò thread!!
BloodFlowers
09-09-2003, 10:20
Ovviamente.. marcodv o netvampire2.. boh.. lascio l'hd.. grazie mille..
in coda x l'hdd a 45+ss se hai uno scontrino/fattura e se mi posti s/n e p/n.
Aquila2000
09-09-2003, 10:52
in coda... solo se no bad cluster.
BloodFlowers
09-09-2003, 11:00
Originariamente inviato da ulisss
in coda x l'hdd a 45+ss se hai uno scontrino/fattura e se mi posti s/n e p/n.
ovviamente ho lasciato non perchè non ero interessato.. sia ben chiaro..
ciao Blood:) , non volevo farti una scorrettezza, sono solo interessato all'acquisto di un hd, chiaramente se il venditore si fà vivo, se accetta la mia proposta (che è peggiore della tua), se chi mi precede lascia.
BloodFlowers
09-09-2003, 11:29
Originariamente inviato da ulisss
ciao Blood:) , non volevo farti una scorrettezza, sono solo interessato all'acquisto di un hd, chiaramente se il venditore si fà vivo, se accetta la mia proposta (che è peggiore della tua), se chi mi precede lascia.
e quale scorrettezza?
io sono fuori dalla coda.. cmq non è marcodv che vende il disco ma netvampire2.. così mi hanno detto.....
e quale scorrettezza?
io sono fuori dalla coda.. cmq non è marcodv che vende il disco ma netvampire2.. così mi hanno detto.....
;)
---------
speriamo bene............
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.