View Full Version : Cpu - Z e memorie
Allora ragazzi il mio quesito è semplice: fino a ieri pensavo di avere delle ram pc 2100 ma guardando Cpu - Z mi dice che ho delle ram pc 2700!!!è Attendibile?!? Io Spero di si!!!
Rispondetemi vi prego
grazie anticipatamente per le risposte!!!:D
Che versione hai di cpu-z???
la 1.19a esiste una più recente???
intakeem
03-09-2003, 01:15
Originariamente inviato da nanu10
la 1.19a esiste una più recente???
non fai prima aleggere sui banchi di ram?:)
a quanto hai settato il bus?
allora su i banchi di Ram non mi pare di aver mai letto niente al di fuori della marca. cmq la prima volta che accesi il mio pc le ram si settarono automaticamente a 166 by SPD. Per un giorno circa andai avanti con tutto in specifica (cioè bus 333 per il procio e per le Ram). Ma quando provai a masterizzare un cd il computer mi si spense. dopo varie prove pensai che il tutto poteva essere causato dalla Ram e allora portai il bus del procio della ram 133 downkloccandolo ad un xp 2000+. Ho risolto il problema. L'altro giorno guardando su Cpu -Z vidi che riconesceva la mia Ram come Pc 2700 allora mi sono detto perchè non smanettare un po? ho aggiornato il bios dal 1004 al 1005 uber e ora sono in specifica e non ho più problemi con nessuna applicazione, nemmeno con nero! quindi vorrei cercare di capire se ho delle ottime ram overcloccate o delle normali pc2700?
Spero che qualcuno mi riesca a rispondere:D
risolto l'inghippo ho smontato la ram e ho trovato scritto ddr 333 mhz quindi pc 2700...il negoziante si era sbagliato!!! ottimo direi allora!!!le tengo fino alle mie prossime pc3200!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.