View Full Version : 9500...tranquillo con qusto overclock?
ciao
sono attualmente a 351mhz e 303mhz rispettivamente per core e Ram della mia radeon 9500 128Mb @ PRO....ho mantenuto il sissy originale ed ho applicato dei piccoli dissy sulle ram...
... che dite...posso stare tranquillo per l'integrità della scheda o è meglio che non tengo queste frequenze?...
Vedi artefatti?? scalda tanto?? se la risposta è no tienila pure così (è ovvio comunque che la scheda durerà di meno con quelle impostazioni)
niente artefatti..scalda un pochetto sul retro della GPU...cmq se cambiassi il sissy e mettessi uno adattato sempre utilizzando i dissipatorini sulle ram..sarei a posto?
Che dissi sulla gpu vorresti mettere?
uno ariginale con ventola 6x6...questo per la preecisione...ma devo ancora capire come tagliarlo giusto:
questo:
http://www.coolermaster.com/products/cpucooler/fcpga/dp5-6i31c.html
....ma un dissi che non serve tagliarlo, non ti sembra un'idea migliore :D
beh cerco di usare quello che ho in casa...quello che ti ho mostrato vale 5 euro sul mercato usato...spenderne altrettanti per un dissy per la GPU sarebbe sprecato.
Ma io non lo sapevo che lo avevi già :D
Pensavo che volessi prenderlo :rolleyes:
Prendi le misure direttamente sulla scheda, e taglia ;)
appunto....:)
...cmq il problema è tagliarlo nel modo giusto....quel solco centrale mi sta un po' sul ( Y )...mi penalizza un po'....accetto pareri cmq :D
magari tagliarlo in modo da ottenere anche8 piccoli dissypatorini per le ram :rolleyes:
Non credo che pregiudichi + di tanto.
secondo te...che dimensioni lo dovrei fare?
Originariamente inviato da Ray
secondo te...che dimensioni lo dovrei fare?
+ grande è, meglio è naturalmente.
E'alluminio :D
Pensa quelli che mettono il northpole :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.