PDA

View Full Version : Canon Eos300D che ne dite ?

franco112
02-09-2003, 17:12
ho letto che Canon stà per mettere sul mercato una reflex digitale da € 1100 piu' precisamente la EOS300D che ne dite? ne varra' la pena ?

izutsu
02-09-2003, 17:22
Guarda le foto che si fanno con una 10D... ecco, inteoria con la 300D si possono ottenere le stesse foto... cambia solo il corpo che è in plastica e non in metallo e qualche funzione che credo i più non useranno mai o che cmq, per 500 euro, non ne sentiremo la mancanza... Ho visto una foto... no, non ci credo ancora... troppo belle, naturali... il rumore che fa a 800ISO la mia lo fa a 100... è un altro livello... e... LA VOGLIO! :D

franco112
02-09-2003, 17:43
Originariamente inviato da izutsu
Guarda le foto che si fanno con una 10D... ecco, inteoria con la 300D si possono ottenere le stesse foto... cambia solo il corpo che è in plastica e non in metallo e qualche funzione che credo i più non useranno mai o che cmq, per 500 euro, non ne sentiremo la mancanza... Ho visto una foto... no, non ci credo ancora... troppo belle, naturali... il rumore che fa a 800ISO la mia lo fa a 100... è un altro livello... e... LA VOGLIO! :D

anch'io sarei tentato, ho una normalissima Coolpix 4300 che si è sempre comportata dignitosamente ma la Canon è su un altro pianeta, almeno leggendo le caratteristiche ecc. e poi con quel prezzo !!! oddio 1100 € non sono pochi (per le mie tasche) ma se paragonati agli oltre 2000 che ci vogliono per acquistare una qualsiasi reflex dgt sul mercato ....