View Full Version : EIZO CRT FlexScan F520 17"
Oggi ho comprato da un negozio di informatica questo monitor per 80. Secondo voi li vale? Era in occasione solo per oggi, cosiŽnon ho avuto il tempo di domandervelo prima.
LŽunica cosa che so, eŽche i monitor EIZO sono molto apprezzati.
Domando specialmente a te Adric che reputi i monitor di qualche anno fa migliori rispetto agli attuali...
Questo monitor è stato recensito da hw upgrade:
http://overclock.hwupgrade.it/articoli/190/1.htmlA quanto pare un Ottimo monitor a quanto emerge dalla recensione.
Ciao
Originariamente inviato da supreme
Oggi ho comprato da un negozio di informatica questo monitor per 80. Secondo voi li vale? Era in occasione solo per oggi, cosiŽnon ho avuto il tempo di domandervelo prima.
LŽunica cosa che so, eŽche i monitor EIZO sono molto apprezzati.
Domando specialmente a te Adric che reputi i monitor di qualche anno fa migliori rispetto agli attuali. Beh ditemi la vostra...
Ciao, senti hai ricevuto i miei mex privati???
Chi ha un monitor EIZO puoŽgentilmente contattarmi?
Ho notato che se vado su una pagina nera il cursore mi da un effetto scia (o cometa). EŽnormale? Da che dipende? Come ovviare?
***EDIT non aprire thread multipli sullo stesso monitor, rischi anche di avere meno risposte ***
Nel menu OSD ho trovato una regolazione chiamata: "Video Level" con 2 opzioni: 0.7V o 1.0V
A che servono e quale devo impostare ? (di default viene con 0.7V)
possibile che nessuno abbia questo modello?:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.