View Full Version : Sono disperato..errore svchost!!
ragazzi sul mio pc appena installato un modem adsl della ericsson HM120dp datomi con l'adsl di alice...
cambiato pc..(il pc teoricamente non dovrebbe avere problemi visto che è stato mesi e mesi con 2000 intallato e stampanti e scanner collegati) tutto va benissimo solo che appena installo il modem sia con xp che con 2000 mentre navigo o scarico mi da un errore che mi blocca tutto o addirittura causa un riavvio dopo il conto alla rovescia..ho provato a usare i due dischi che erano dentro la scatola:uno di alice l'altro è il cd del produttore tutti e due contengono i driver...
il file che crasha è "svchost"
la mobo è una ECS K75A la vga è una geppo2 MX400 e di installato c'è solo una scheda di rete e l'audio della mobo abilitato!
RiccardoS
02-09-2003, 16:12
è il w32blaster... installa la patch di microsoft, leggi il 3d in evidenza. ;)
Originariamente inviato da RiccardoS
è il w32blaster... installa la patch di microsoft, leggi il 3d in evidenza. ;)
la sto leggendo...:eek: sto cercando un link per win2000:muro:
Will Heaven
02-09-2003, 16:54
Quando avrai eliminato il worm installi il firewall Zone Alarm! Per me funziona benissimo...e il worm l'ho strozzato!
:cool:
Originariamente inviato da Will Heaven
Quando avrai eliminato il worm installi il firewall Zone Alarm! Per me funziona benissimo...e il worm l'ho strozzato!
:cool:
il fatto è che il problema me lo da con il pc appena formattato e installato!:muro:
Hell-VoyAgeR
02-09-2003, 17:37
Originariamente inviato da diafino
il fatto è che il problema me lo da con il pc appena formattato e installato!:muro:
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare
cioe': fai quello che ti e' stato detto e vedrai che non si ripresenta piu'! :D
si presenta a pc appena installato proprio perche' ti arriva direttamente dalla rete e tu non hai ne' firewall ne' patch installate!
buon download
ah... se poi ti dice che il sistema verra' riavviato in xx secondi... apri un prompt e digita shutdown -a
il reboot verra' bloccato!
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare
cioe': fai quello che ti e' stato detto e vedrai che non si ripresenta piu'! :D
si presenta a pc appena installato proprio perche' ti arriva direttamente dalla rete e tu non hai ne' firewall ne' patch installate!
buon download
ah... se poi ti dice che il sistema verra' riavviato in xx secondi... apri un prompt e digita shutdown -a
il reboot verra' bloccato!
reverendo... :ave::ave::ave:mi prostato:D :D :D
cmq io avrei 2000..il conto alla rovescia in 2000 non lo fa..solo xp!
Hell-VoyAgeR
02-09-2003, 17:42
Originariamente inviato da diafino
reverendo... :ave::ave::ave:mi prostato:D :D :D
bene bene figliUolo! :cincin:
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
bene bene figliUolo! :cincin:
a parte gli skerzi grazie 1000;)
Anche io ho win2000 (da ieri :) ) e ho lo stesso problema, però non mi si riavvi il pc perché (questa è una mia supposizione) il virus stesso crasha all'avvio (appena caricato il desktop mi appare un errore che dice che "msblast.exe" ha causato un errore e verrà terminato; però poco dopo che mi sia connesso a internet appare il "svchost" che mi rincoglionisce mezzo pc e sono costretto a riavviare... Beh se la risposta è in quel thread vedrò di leggermelo tutto (30 pagine... brrrr :D )
airfabiop
07-09-2003, 23:52
basta andare sulla pagina iniziale di windows update (in IE strumenti/Windous Update) e seguire le istruzioni e i link segnalati:D Facile no?;)
Grazie! Non ho mai usato Win Update in vita mia quindi neanche ci avevo pensato :D
ragazzi ho lo stesso problema ma non capisco dove dovrei andare a leggere questo "3d in evidenza" e non mi fa entrare nell'indirizzo: http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=500191
dove dovrebbe essere spiegato il problema...
aiuto!!
alexis1980
14-10-2003, 17:52
Originariamente inviato da mau.c
ragazzi ho lo stesso problema ma non capisco dove dovrei andare a leggere questo "3d in evidenza" e non mi fa entrare nell'indirizzo: http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=500191
dove dovrebbe essere spiegato il problema...
aiuto!!
Non vorrei sbagliarmi ma la soluzione c'è anche sul sito Symantec...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.