View Full Version : Wc3 tft e seriale
cybernik
02-09-2003, 15:41
Salve a tutti.
Ho acquistato wc3 espansione The frozen throne e dopo alcune settimane di felice gioco su battlenet ieri sera mi vado a collegare (dopo reinstallazione) per scaricare patch e giocare ma mi dice prima del logon che il mio seriale è utilizzato da un altro giocatore. ho visto sul sito della blizzard che è possibile richiedere un nuovo seriale ma la procedura è complicata. Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi del genere e se esiste un supporto italiano per il gioco (visto che è commercializzato da vivendi)
grazie ciao:muro:
Uzi[WNCT]
02-09-2003, 15:43
ma hai prestato la key a qcno?
cybernik
02-09-2003, 15:54
no è uno dei pochi giochi che ho comprato originale proprio per giocare su battle-net e quindi il cdkey ce l'ho solo io. Il cd al suo acquisto era sigillato e il seriale all'interno. (comprato su ludostore):muro: :muro: :muro: :muro: non riesco a capire ha funzionato tutto ok per 3 settimane poi ho formattato e reinstallato mettendo il codice come richiesto. Come posso controllare il codice da me inserito?
;)
forse qualche "furbo" ha usato un generatore di codici, o l'ha messo a caso, ma non so se si possa fare perchè all'installazione se sbagli codice non puoi continuare mi sembra, comunque contatta prima il distributore italiano, sul manuale del gioco dovresti trovare un indirizzo e-mail.
Tanto per sapere, come si può chiedere direttamente alla Blizzard un'altro seriale?
reinstallalo forse quando hai inserito il codice hai sbagliato qualche lettera e beccato un altro invece gia attivo.
cybernik
03-09-2003, 12:29
per sostituire il seriale la blizzard chiede la restituzione del cd completo di custodia, comunque c'è la procedura sulla sezione support del sito della blizzard sezione WC3.
mh..per sfortuna tua qlcuno utilizza il tuo codice ,keygen prova a cercar.... ma poi alla fine qualcun altro non potra giocar.... come te.
successo pure ame con RA2 , prova a collegarti in altri orai magari lui dorme e te giochi.:D
byez
-=Krynn=-
05-09-2003, 12:59
Originariamente inviato da Blade^R
reinstallalo forse quando hai inserito il codice hai sbagliato qualche lettera e beccato un altro invece gia attivo.
ho fatto la prova!
Ho installo W3 a casa di un amico col mio codice e sono riuscito ad andare su internet perfettamente, sia da casa mia che da casa sua.
Però se uno dei 2 è già online, quello che arriva dopo non viene ammesso fino a che non si scollega l'altro, questa è l'unica limitazione che ho riscontrato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.