View Full Version : [BO]Monitor 17 flat,hub,paddle,joistick
Vendo:
- 1 hub 10Mbit 4 porte 3Com 6 mesi di vita € 22 venduto a maurice 75
- 1 paddle Saitek 1500 Rumble-Pad Analogico+Digitale € 30
- 1 joistick Trust Predator Th400 € 10
- 1 monitor nec MS75F 17 pollici schermo piatto, SENZA CAVO VIDEO (da ordinare alla nec) € 65 ribasso a 50 €
Le spese di spedizione sono ESCLUSE, valuto permute con:
- Controller eide ata 133
- hd di oltre 80 GB
- cassetti estraibili ventilati per hd
- 1 mouse ottico
luigiprovenza
02-09-2003, 16:35
maggiori info sul monitor....
che vuoi dire cavo da ordinare alla nec ????
non va bene un cavo per monitor con due maschi normalissimo ???
o quello che manca fa a finire nel monitor ????
fammi sapere.....
disposto a spedire ???? apropos ma quanto costerebbe spedirlo ??
in prov di salerno..
saluti
Il monitor è il NEC Multisync 75 F, è un 17 pollici schermo piatto, lo vendo perchè il cavo che porta alla scheda video si era rotto (il cavo va direttamente dentro il monitor), il monitor fuziona perfettamente ed ero molto soddisfatto, ho telefonato al numero di assistenza della Nec (199.14.14.68 ) per farmi spedire il cavo rotto solo che per direttive interne la Nec quando vende direttamente ad un privato non può fatturare meno di 50€, così la signorina dell'help-desk mi ha detto che mi conveniva trovarlo (o ordinarlo) in un negozio di informatica che lo avrei pagato molto meno.
Abitando in un paesino, trovare il neg. di informatica giusto che mi potesse far avere il cavo al suo prezzo si traduceva per me in una scomodità e quindi ho preso un monitor usato da un amico.
maurice75
03-09-2003, 15:38
forse interessato all'hub, chiedo al mio amico che lo cercava... sai dirmi il modello preciso? Gli servirebbe per espandere la rete fastweb di casa..
3com office connect hub 4 porte 10 mb
maurice75
04-09-2003, 11:23
il mio amico e' interessato... ti faccio sapere al + presto...
grazie, ciaooo
elminister
05-09-2003, 12:35
in coda per il monitor
elminister
05-09-2003, 12:37
me lo potresti dare un link al monitor?
quanto ti avevano chiesto alla nec per il cavo?
ma posso comprare con la partita iva no?
la signorina dell'help desk mi chiese 50€ per il cavo dicendo che la nec DIRETTAMENTE non poteva fatturare meno di 50 euro e che mi sarebbe convenuto cercarlo o ordinarlo in un negozio che lo avrei pagato molto meno.
oggi ti cerco un link
jcannatella
05-09-2003, 16:12
Info e foto sul Saitek?????
Originariamente inviato da jcannatella
Info e foto sul Saitek?????
http://www.saitek.cz/download/manuals/eng/P1500.htm
Originariamente inviato da elminister
me lo potresti dare un link al monitor?
http://www.pcsiter.it/cat065.htm
jcannatella
05-09-2003, 17:35
Originariamente inviato da bico
http://www.saitek.cz/download/manuals/eng/P1500.htm
A sx c'è una levetta analogica, ma quella di dx cosa è?????
elminister
05-09-2003, 19:51
scusa ma un monitor con il cavo da riparare che non raggiunge neache i 1024*768 a 100Hz
65e sono troppi!!!
una riparazione del cavo compresa la manodopera verrà sui 40e + iva... perchè andrà dissaldato il vecchio cavo rotto e attaccare il cavo nuovo...
rimango in coda in attesa di delucidazioni :confused:
Originariamente inviato da jcannatella
A sx c'è una levetta analogica, ma quella di dx cosa è?????
non ho idea a cosa serve, in pretica è un tappo (se poi si possa montare un secondo slot analogico questo non te lo so dire..)
scusa ma un monitor con il cavo da riparare che non raggiunge neache i 1024*768 a 100Hz
65e sono troppi!!!
una riparazione del cavo compresa la manodopera verrà sui 40e + iva... perchè andrà dissaldato il vecchio cavo rotto e attaccare il cavo nuovo...
rimango in coda in attesa di delucidazioni :confused:
il cavo l'ho già tolto io, basta comperare il nuovo cavo.
Per quanto riguarda il prezzo posso pure limare qualcosa, ma resta un ottimo monitor (ora ho un lg 915 ft plus ma i colori che aveva il mio nec, questo se li sogna..)
jcannatella
05-09-2003, 21:13
non ho idea a cosa serve, in pretica è un tappo (se poi si possa montare un secondo slot analogico questo non te lo so dire..)
Quindi una sola levetta analogica, peccato.
Va beh, grazi elo stesso.
Ciao e buona vendita.
elminister
06-09-2003, 00:10
il cavo l'ho già tolto io, basta comperare il nuovo cavo.
Per quanto riguarda il prezzo posso pure limare qualcosa, ma resta un ottimo monitor (ora ho un lg 915 ft plus ma i colori che aveva il mio nec, questo se li sogna..)
scusa ma il cavo dalla parte del monitor come era attaccato? mi serviva l'altra parte del cavo se volevo provare a riparare il cavo vecchio.... almeno risparmiavo un po....
l'altra parte era saldata direttamente o aveva un connettore proprietario?
ho un vecchio monitor 14" che funziona male potrei prendere quel cavo e attaccarcelo?
jacque-jack
06-09-2003, 12:37
se è possibile sostituirlo con un altro da una persona qualunque!
consegna a mano!
il cavo dalla parte del monitor è attaccato dentro (non ha un normale connettore fori dal monitor).
Il monitor è ancora disponibile
jacque-jack
06-09-2003, 14:25
ti chiedo:
all'interno del monitor il cavo come è attaccato?
all'esterno,l'attacco al pc è normale x qualsiasi scheda video?
maurice75
12-09-2003, 11:59
Scusa il ritardo... il mio amico e' disposto a concludere per l'HUb...
Mandami i tuoi dati per PVT, tanto anche noi siamo di BO, quindi concludiamo a mano senza problemi...
CiAooo
elminister
12-09-2003, 12:11
in coda ci rimango cmq ti riformulo la domanda:
posso cambiare il cavo e attaccarcelo uno di un monitor vecchio???
please rispondi stavolta
chiedo scusa se non ho postato l'immagine del cavo scansionata come avevo promesso ma sono stato molto occupato, oggi pomeriggio dovrei riuscirci.
Per quanto riguarda il cavo non ho idea se si possa sostituire con un "non proprietario" so solo che il cavo va dalla scheda video (attacco normale) a dentro il monitor, avendo rotto la parte che finiva alla scheda video ho tagliato il connettore finale, spellato i cavi per provare ad attaccare un nuovo connettore finale, ma non ho trovato un connettore, nel frattempo un amico vendeva un 19 pollici ed allora ho mollato e comprato il mon. del mio amico, ora mi ritrovo un mon. senza cavo in più...
come promesso, ecco la scansione del cavo,
- sulla sinistra c'è il cavo che va dentro il monitor diviso in 2 connettori e 1 massa (tutto non toccato) il cavo è spellato a metà pechè la "calza"( interno cavo) deve toccare la massa del monitor
- sulla destra c'è il terminale del cavo che deve andare alla scheda video in cui manca il connettore finale, è stato tagliato, i "peletti" di metallo che si vedono vicino ai cavi normali colorati, sono "la calza" del cavo.
elminister
13-09-2003, 09:01
smonto il vecchio monitor e ti saprò ridire!
un'ultima cosa... il cavo vga come facevi a sapere ilcolore del cavo e l'esatta posizione nel pin del connettore vga? avevi una descrizione dei cavetti del connettore?
ho trovato questo:
http://www.ihse.de/gif/249-0ke.gif
questo è anche più completo:
http://www.geocities.com/SiliconValley/Network/7382/pro/vgascart.html#Piedinatura
Sarei interessato all'hub. E' ancora disponibile? Io ho un cassetto estraibile per HD, nel caso ti interessi lo scambio.
maurice75
14-09-2003, 11:32
no :D:sofico:
smonto il vecchio monitor e ti saprò ridire!
un'ultima cosa... il cavo vga come facevi a sapere ilcolore del cavo e l'esatta posizione nel pin del connettore vga? avevi una descrizione dei cavetti del connettore?
io non avevo il tuo schemino, non avevo un secondo connettore vga ma la mia intenzione era proprio quella di sostituirlo con uno nuovo, la posizione dei cavi l'avrei copiata dal vecchio connettore
Originariamente inviato da emi
Sarei interessato all'hub. E' ancora disponibile? Io ho un cassetto estraibile per HD, nel caso ti interessi lo scambio.
hub venduto a maurice 75 ;)
elminister
14-09-2003, 22:53
se hai ancora lo schemino segnato del vecchio connettore con l'esatta posizione dei cavi (cioè è possibile saldarci un nuovo connettore) lo prendo con 50e ss comprese!
se hai ancora lo schemino segnato del vecchio connettore con l'esatta posizione dei cavi (cioè è possibile saldarci un nuovo connettore) lo prendo con 50e ss comprese!
mi dispiace ma non ho lo schemino dei cavi (anche se credo siano tutti uguali)
elminister
15-09-2003, 19:34
i cavi non sono tutti uguali ne ho appena aperti due e sono tutti e due completamente diversi...
quindi cerco uno schemino eletterico di quel cavo!
i segnali che effettivamente servono sono solo 9.
quindi appena trovo lo schema ti faro risapere!
la domanda del mio post precedente era se ti eri segnato la posizione esatta dei colori nel cavo o se hai ancora il vecchio cavo con il connettore vga (la parte rotta che non hai fotografato)
mi dispiace ma non ho la disposizione dei cavetti dentro la vga
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.