View Full Version : Oggi ho ...
Fenomeno85
02-09-2003, 15:07
... fatto un'opera di bene :D ho salvato una lucertola caduta nel bidone dell'acqua, povera bestia era rincoglionita però adesso è salva ... mentre nello stesso bidone ho soppresso una vespa che stava bevendo :D
Paganetor
02-09-2003, 15:09
studiare pare brutto, eh? :Perfido:
Originariamente inviato da Paganetor
Già :( :muro: :muro:
Fenomeno85
02-09-2003, 15:29
ero in crisi di astinenza della tua frase ... ho appena finito di ripassare per oggi :D ... comunque sai com'è non posso fare ore di studio se no il mio neurone va a fuoco :D
lessa il cervello:O
nicovent
02-09-2003, 15:41
Hei raga...non si fa così...non potete volergli cosi male...SAPETE BENISSIMO CHE SE LO FACESSE AVREBBE LE ORE CONTATE... :eekk: :eekk: :eekk:
LuPellox85
02-09-2003, 15:41
io le lucertole le do da mangiare ai miei gatti :D
RiccardoS
02-09-2003, 15:43
Originariamente inviato da LuPellox85
io le lucertole le do da mangiare ai miei gatti :D
il mio sele acchiappa da solo, solo che poi gli fanno mal di pancia... meglio se brinca le tortore, così non gli fanno male e mi diverto a vedere la snuvolata di piume! :D
Fenomeno85
02-09-2003, 17:52
Originariamente inviato da nicovent
Hei raga...non si fa così...non potete volergli cosi male...SAPETE BENISSIMO CHE SE LO FACESSE AVREBBE LE ORE CONTATE... :eekk: :eekk: :eekk:
uno che mi capisce :O
StErMiNeiToR
02-09-2003, 17:56
Originariamente inviato da RiccardoS
il mio sele acchiappa da solo, solo che poi gli fanno mal di pancia... meglio se brinca le tortore, così non gli fanno male e mi diverto a vedere la snuvolata di piume! :D
immaginati migliaia di gatti con altrettante migliaia di tortore... quante piume svolazzanti... sarebbe bello no?:D :D :D
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
immaginati migliaia di gatti con altrettante migliaia di tortore... quante piume svolazzanti... sarebbe bello no?:D :D :D
che allucinazione post LSD:D :D
Louder Than Hell
02-09-2003, 19:11
E tu pensa che ci sono delle api stronze che si fanno il bagno gratis nella piscina!!!! MA SI PUO'???
Ogni volta la devo pulire...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.